Il meglio deve ancora venire
di mely83

12/09/11, ore 12:39

Che dirti? Cerca nel cuore non è forse una canzone molto conosciuta ma fa la sua figura! Al teatro Verdi nel 2006 è stata spettacolare! e l'hai usata molto bene per descrivere i pensieri di Rick, bravissima ^__^

Aspetto il prossimo capitolo!

P.s. posso darti un suggerimento per la prossima? Anche lei non è conosciutissima, non so neppure se Luciano si ricorda di averla scritta ahahah ma "Siamo in onda" è mooolto bella.

12/09/11, ore 12:39

Bellissimo capitolo, fino ad ora è quello che preferisco ed i pensieri di Rick sono abbinati alla perfezione alle strofe della canzone. Canzone che, non essendo io una fan sfegatata del Liga, devo ammettere di non aver mai sentito prima di oggi ed invece è molto bella.

Finalmente Rick è riuscito a scalfire del tutto, per non dire rompere totalmente, la corazza che Kate si è costruita addosso anno per anno ed era ora che lei si lasciasse andare per passare con lui una serata diversa dal solito.

E' stato dolcissimo il modo in cui si sono avvicinati, quindi mi auguro che ora le cose tra loro andranno sempre meglio.

Al prossimo capitolo ed alla prossima canzone!

08/09/11, ore 01:54

lascio pochissime righe solo per dirti che come te adoro Liga ** e il fatto che usi le sue canzoni x desrcivere e parlare di Kate e Rick è fantasticoo :) quindi continua così ! Se ti importa saperlo io sono una fan di questa ff :) al prossimo capitolo :)
Baci

Simlatie96

p.s dimenticavo! Volevo chiederti se hai scritto un capitolo prendendo ispirazione dalla canzone "l'amore conta" sai è una delle mie canzoni preferite di Liga :D ** a prestoo :)

08/09/11, ore 01:18

In effetti ci sono un miliardo di canzoni del mitico Liga che si possono adattare a loro due..
Questa è una delle mie preferite di canzone sue.
Complimenti,davvero.
Bacioni, Madeitpossible!

07/09/11, ore 23:42

Anche questo capitolo è molto bello e hai collegato benissimo le strofe della canzone ai pensieri di Kate.
Finalmente la ragazza ce l'ha fatta a capire, a lasciarsi andare ed ascoltare il suo cuore. E tra loro non c'è poi così tanto bisogno di parole, sanno comprendersi perfettamente anche solo con pochi sguardi e pochi gesti.

Ora sono curiosa di leggere il POV di Rick e a quale canzone lo abinerai.

Al prossimo!

07/09/11, ore 19:44

Bellaaaaa...grande Kate, finalmente il cuore ha fatto pace con il cervello. Dire che questa canzone è perfetta è un eufemismo, ma se ci fai caso, ogni canzone ha a che fare con quei due, o forse siamo noi che ce le facciamo stare.
Complimenti
Al prossimo
R

07/09/11, ore 19:06

Proprio ieri sera a pochi km da casa mia c'è stato un concerto in tributo al Liga... e che dire, emozioni mai provate prima!! E rileggere le sue canzoni in chiave di Castle e Kate è... meraviglioso!
Liga è il Liga, intoccabile!
E anche questa storia è veramente carina, come song fic ci sta proprio, brava!! ;D

06/09/11, ore 15:23

Ciao, devo farti i complimenti perchè decidere di improntare un racconto seguendo le canzoni di un solo autore può non essere semplice, devo dire che hai iniziato molto bene e sono felice che tu abbia scelto il Liga, perchè oltre ad essere il mio artista preferito è anche un grande uomo.

Hai utilizzato i giusti versi di "Hai un momento Dio?" sottolinenando la domanda che Luciano si pone sempre "perchè?" brava continua così, che voglio leggere al più presto il seguito :)

05/09/11, ore 22:06

Oh, guarda chi c'è fra gli autori di FF su Castle! Brava ely!
Devo dire che hai avuto davvero una bella idea. Liga non è il mio cantante preferito in assoluto, ma sicuramente uno di quelli che ascolto più volentieri.

Come inizio, non potevi scegliere canzone più giusta. E le strofe che hai scelto sono le parole perfette per esprimere il tormento e l'impotenza di Rick davanti a quanto accaduto a Kate, la sua voglia di trovare almeno un motivo per quella "punizione" e la speranza che affidarsi a qualcuno Lassù possa servire a qualcosa...

Sono curiosa di vedere come porterai avanti quest'idea, quindi di sicuro continuerò a seguirti. E poi speriamo che il titolo della FF sia profetico per la quarta stagione!

Al prossimo!

05/09/11, ore 18:53

Il Liga è un mito e guai a chi lo tocca! XD
E questa è una tra le sue canzoni che ascolto di più!
Messa così con i pensieri di Rick è.. doppiamente divina!
Sembra quasi che la stia cantando lui! E' perfetta!
Per essere la prima fic che scrivi, a te tutti i miei complimenti! ;D è molto bella!
Che l'ispirazione torni a farti visita, con altre storie e magari altre canzoni, se questo è il risultato avrei davvero piacere a leggerti ancora e ancora e ancora! ;D
Alla prossima quindi! Lo spero!
Lucia

05/09/11, ore 17:44

Perchè dovremmo essere clementi? Che avrai fatto mai di così terribile!
Secondo me niente...
Trovo che non ci sia canzone più perfetta per questa scena. La disperazione di Castle, il volere ad ogni costo un motivo...perchè?
L'hai espressa benissimo, dalle parole della canzone, da parte di qualcuno che, non sarà un buon religioso, ma crede in qualcosa di più grande di noi e gli si rivolge chiedendo perchè...e alla fine aiuto!
Molto bella
Perciò che dirti...
BENVENUTA in questo bel gruppo di matte (perchè matte siamo, mi ci metto pure io che credevo di essere normale, invece in mezzo a tutte queste storie mi sono ricreduta), perciò attenta, siamo contagiose!
Al prossimo
Ciaoooooooo
R

05/09/11, ore 16:06

ciao! volevo farti i miei complimenti x la tua storia sopratutto perchè hai scelto il mio cantante preferito , Ligabue, e con lui si posso veramente scrivere bellissime storie , Continua cosi!