Hot, Cold and Pink
di LaMicheCoria

09/09/11, ore 19:06

Oddio, sono in ritardo al solito, insomma D:
Ammetto che stavo cominciando a pensare male... Ma poi mi son ricreduta! E così forse è stato anche meglio, non me l'aspettavo proprio!
Insomma, è una genialata, Neme-chan. Tipo, l'espressione di Ivan! Aha, mentre ridevo ho dato una craniata alla tastiera, sono troppo fulminata. Cavolicchio, davvero un'idea strepitosa! E giocano alla Guerra Fredda! *le fa male la pancia per le risate*
Ora però vogliamo anche Francis e Arthur che giocano al Moulin Rouge, LOL!
Neme-chan, hai avuto un'idea gagliardissima. E poi la descrizione della stanza, all'inizio della storia! Mammamia, è sublime. Le parole sono equilibrate e scelte perfettamente, danno un'immagine della stanza che prepara il lettore a qualcosa di drammatico, ma poi... Wahaha! Basta, è favolosa. C:
Complimenti, Neme-chwan!
*ridacchia* Mi è venuta la ridarella/ridarola, LOL!
Un abbraccione,
Jo

07/09/11, ore 20:13

... le manette rosa sono molto da Francis, diciamoci la verità.
E secondo me è già tanto che Alfred si ritrovi con ancora il proprio naso tutto intero a fine discussione, altro che /giocare alla Guerra Fredda/ XD
Povero, povero, povero Ivan, guarda un po' cosa deve sopportare *intanto il pubblico sghignazza alla grande, eh già*
Cioè, se io ho voglia di RusAme basta che invochi il tuo nome ed è fatta *-* non sai quanto mi renda felice di poter leggere anche queste piccole cose senza angst, fanno bene alla salute :3 (L)

07/09/11, ore 19:32

Potrei proporre il gioco della guerra dei cent'anni? XD
Ma povero il piccolo Alfie, quel cattivone di Russia ha incrinato il suo sfolgorante entusiasmo!! Ma le manete rosa, cioè, tipo, magari prima Francis le ha rubate dal cassetto ROSA del comodino ROSA della stanza ROSA di Feliks! Tipo, che altro dire? Cioè, che alla fine sono morta dal ridere!
Tipo, alla prossima!, rosa.

07/09/11, ore 00:49

Cioè, ma NO. Innanzi tutto ben ritornataaaaa! E poi NO DAI.
Mi era mancato il malen'kaya, mi ci sono affezionata a quel nomignolo, lo adoro <3 *si, sono malata*
E-e... DAI, io mi ero immaginata tutta la scena, così bella, cisì fredda, così p0rn da essere tremendamente adorabile (che discutibile scelta di termini). E poi tu me la rovini COSì.
In qualcosa di estremamente... così. Sto ancora ridendo, se non l'hai capito. Me l'hai rovinata in qualcosa di tremendamente divertente. Alfred e Ivan che giocano alla Guerra Fredda? PFFFFF X°DDD Ma aspetta, Francis e Arthur con le manette rosa?! X°DDDDDD Già mi immagino la scena.
...
Scusa, devo andare a togliermi la bava di dosso, seh.

06/09/11, ore 12:33

Davvero divertente XD per un attimo ho creduto veramente che si stessero dando a torture varie, minaccie e cose del genere per davvero!
Decisamente molto meglio darsi ai giochini che fare la guerra, sì sì U_U li approvo in pieno, fanno solo bene! Le manette rosa rubate a Francia poi sono un tocco di classe (giocare al Moulin Rouge!!!! *muore*).
Davvero carina, complimenti!

06/09/11, ore 12:18

Ma uno come fa poi a prendere sul serio la politica mondiale? Mistero
Semplicemente un colpo di genio. Fantastico XD