My Daddy's Friend
di crazy_k

16/05/12, ore 20:04

bella,bella bella! Ho pianto tutto il tempo! Commovente all'inverosimile! Sei riuscita a trasmettere a pieno il sentimento di Harry! Complimenti!

05/10/11, ore 16:41

Sto piangendo e quindi nn vedo bene lo schermo, spero di nn scrivere troppe idiozie
La storia è meravigliosa, dolce, triste ma anche piena d'amore, quello di Harry e Draco, quello di Harry e del figlio, quello di Pansy e Draco
Ogni personaggio ama, di un amore forse nn corrisposto ma che cmq ne è ragione di vita

Insomma, una storia bellissima

10/09/11, ore 10:05

Non sto piangendo, sono una fontana vivente..

BELLISSIMA, e se penso che l'hai scritta in un momento particolare della "nostra" storia via cellulare in cui io non riuscivo a fare altro che a pensare a cosa risponderti, c'è solo da dire, ridire, stardire e via discorrendo che sei un GENIO ASSOLUTO.

...OOOH e si che lo sei, e non provare a ribattere!!
Draco ed Harry sono così belli insieme, e il fatto che Harry porti Al con sè (ma alle volte non l'hai chiamato James??) è uan cosa dolcissima *-*

Poi ovviamnete Scorpius e Albus alla fine danno il tocco finale alla cosa, e devo dire che questo è uno die tuoi lavori di cui dovresti andare fiera, con un cartello attaccato al collo e con scritto: "Questa fic l'ho scritta IO" xD

Bravissima cara, complimenti, e beh che altro dirti...
Ah, si, bacioniiii
Derret/Pesciolino ^^

p.s. Malfoy...ti amo comunque.
Potter

08/09/11, ore 14:15

Questa storia è davvero stupenda!!! Il modo in cui Harry parla di Draco al figlio è stato a dir poco perfetto!!! io mi sono sentita malissimo!!! come se fossi stata al posto do Harry... Davvero super complimenti!!! questa storia va tra le mie preferite e verrà riletta dalla sottoscritta almeno altre 10.000 volte xDD

07/09/11, ore 23:11

Ti annoiavi e non sapevi cosa fare.. perché non farmi piangere, già? La descrizione della tomba, la visita iniziale al cimitero. Le parole di Harry. E poi, tredici anni dopo, i due figli di Draco ed Harry che riuniscono le foto. Certo che ho pianto.
Una cosa mi ha colpita: nessun amico di Harry è a conoscenza di questa storia - lui chiede al figlio di mantenere il segreto - ma invece Pansy ne è a conoscenza. E' molto.. realistico. I Serpeverde hanno tra loro un grado di lealtà e complicità che non è caratteristico di nessun'altra casa in maniera cosi' evidente.

07/09/11, ore 14:58

Che dire...Non trovo altre parole da dirti, se non ..Bravissima!! :D Hai saputo esprimere alla perfezione la sofferenza e l'imbarazzo nel raccontare di Harry, l'ingenuità ma intelligenza del bimbo :) E poi, i due figli che si avvicinano, sono dolcissimi :DD

06/09/11, ore 22:22

eccomi a recensirti, come promesso ^^
Allora,già in chat ti avevo detto che mi piaceva moltissimo ù.ù anche se mi sembra strano che Harry porti solo Al al cimitero xD povero bimbo.
E meno male che Al non ha capito cosa Harry intendesse dire quando diceva che andava a dormire nella stanza SINGOLA di Draco XD
Però.. D: hai ucciso il mio amore ç___ç cattiva.
Detto questo, un bacione grande grande, aspetto la prossima Fic ^^

** Rileggendola quasi 2 anni dopo.

Cara, dopo tutto questo tempo, l'ho riletta tante tante volte, e tutte queste volte mi è salito un groppo alla gola, fatto di gioia e velato dalla malinconia che, secondo me, mai potrà alleviarsi. Questa tua opera è pura poesia, credimi, tocca le corde del cuore e le fa vibrare costantemente. Un dono come il tuo è veramente raro, e bellissimo, ancora complimenti, non mi stancherò mai di farteli!
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 01:28 pm)

06/09/11, ore 21:00

davvero molto bella, dovrebbe essere triste ma non lo è, perchè infgondo nin parla di morte, ma palùrla solo di amore

06/09/11, ore 17:03

che bellaaa!!! oddio i lacrimoni stanno bagnando tutta la tastiera!!! sigh sigh!!! è che non riesco proprio a pensarli separati...!!! SIGH!!

06/09/11, ore 16:59

Wow! E' tenera eppure triste, dolce ma malinconica: in una parola perfetta!
Mi è piaciuto tutto: il rivelarsi senza farlo completamente di Harry alle domande del figlio; la scelta del personaggio di Albus Severus che è come se sottintendesse che Harry non si sentiva pronto a venire prima a trovarLo; il discorso con parole molto Serpeverde ma con toni e pacatezza Grfindoro; la scoperta di Albus e Scorpius, che già sapeva che i suoi non erano innamorati l'uno dell'altra..
Davvero l'ho apprezzata moltissimo in ogni dettaglio, e il "Ciao Zio Draco" sembra proprio la frase destinata a chiudere il cerchio, perché nonostante quel ragazzo fosse l'amante di suo padre Albus continuerà a stimare entrambi.
Ancora complimentissimi un abbraccio Barby