Damigella.
di giozzy

08/08/12, ore 21:56

ammetto che quando ho letto sul bacio tra lily e duncan ci sono rimasta di sasso, poi ho continuato a leggere e ho trovato il dialogo divertente. Mi è piaciuto anche il risvolto triste, in cui veronica si chiede cosa ne pensa lily della sua relazione con logan.

04/06/12, ore 16:26

Siceramente io non amo la Coppia Veronica e Logan, poichè sono suppongo l'Unica ad Amare Veronica e Piz, comunque ho trovato la tua Storia veramente Dolce e Bella, complimenti! :)

02/03/12, ore 00:27

Breve, ma intensa, molto, molto carina, complimenti.
Veronica si sente in colpa con la sua migliore amica ed è normale, però la vita va avanti, tra lei e Logan è nato tutto all'improvviso, ma il loro rapporto è cresciuto e si è rafforzato con il tempo, fino a diventare una storia Epica. Sarebbe bello rivederli insieme nel telefilm, ma per come sono andate le cose, non ci resta che sperare in un Film ):

09/09/11, ore 18:06

Complimenti per come l'hai descritta, non sembrava neanche che lei stesse sognando uù
Mi è piaciuta la frase finale, commuove :'D
Baci
PinkUnicorn :)

08/09/11, ore 19:27

Oddio invece non è per niente stupida anzi penso che sia una cosa geniale e soprattutto scritta molto bene *-*
Mi piace un sacco complimenti! E ho sempre tifato per Veronica e Logan, dalla prima puntata! :D

07/09/11, ore 10:55

Enorme stupidata? A dire la verità io l'ho trovata molto molto bella.
A parte qualche errore grammaticale l'idea è fantastica, molto da Lilly, trovo che i personaggi siano molto fedeli e questa cosa del bacio è una trovata carina.
Perdipiù ero talmente presa a pensare a come dovesse sentirsi nel presente Veronica visto che non ha mantenuto quella "promessa", che la questione del matrimonio è arrivata improvvisa e in modo molto piacevole.
Insomma pollice in alto per me, brava =)