La notte tace i corpi. La notte spoglia i pensieri.
di Jolly Camaleonte

Fluff, fluff, fluff, tanto fluff adorabile! Sono tutta cuoriciosa in questo momento *---* Peccato solo che abbia letto la fine prima di leggerla tutta! (io di solito, anche coi libri, leggo l'ultima parola, quella finale, e in questo caso è stata una pessima idea!) Perchè sarebbe stato più divertente leggerlo di fila, ma vabbè. Stupendosa davvero. E te lo dice una drogata di fluff, quindi non so se puoi prendere questo come un complimento maggiore per la tua storia (perchè ne leggo talmente tante da avere "standard alti" (?) e quindi la tua è molto superiore alle altre [*-* oh si!]) oppure un complimento che vale di meno degli altri (perchè sono appassionata di fluff e quindi ritengo tutto bello), ma ti dico che l'ho adorata. :3
Baci, ross

Sto sbrodolando amore sulla tastiera. "Si, ero sveglio" mi ha fatto rotolare dalle risate , john é talmente ic che dovrai confessare di aver rapito gatiss e moffat per far scriivere loro le battute :) e il fluff <3 che meraviglioso monologo che hai scritto per il dottore (perché martin freema é sposato?!? La vita é ingiusta..). gli occhi mi danno forfait, vorrei scriverti di piú ma sto morendo di sonno.. baci baci.

Aaaaawwwwww dovresti scrivere più fluff!! Questa fic è un gioiellino! Mi è piaciuta molto sia l’idea sia come hai gestita la storia. Li ho trovati entrambi IC e sto amando alla follia le attenzioni che Sherlock dedica ad un John che finge di dormire...Watson è proprio un furbacchione ,eh? xD Hai fatto benissimo ehehehe!!! Sono troppo dolci *occhioni a cuoricino*
Bene, dopo il mio doveroso sclero ti faccio i miei complimenti! Bravissima :D
Bacioni!!

Non riesco a capire l'avvertimento fluff.
Ho sempre associato questo termine a qualcosa di zuzzheroso, al limite del diabete, ma che ti allieta la giornata (se scritto bene ed IC) con sorrisini ebeti.
Quello che hai scritto, personalmente, non ha niente a che vedere con ciò.
Quello che hai scritto ricalca pienamente la mia idea di sexy. Sexy.

Il profilo di Sherlock, illuminato dalla luna, John che descrive attimi di contatto segreto, intimo e personale. Loro due sul divano, in posizioni diverse, ma proprio per questo maturamente più vicini -non so se mi intendi-.

Non riesco ad immaginare niente di più intrigante in termini sensuali. E profondamente IC.

Una cosa è leggere una meraviglia di queste (mi autocito: lo sherlockfest sta tirando davvero davvero davvero fuori delle chicche) e aware per tutta la lettura con due occhietti a cuoricinio che fanno paura, ed un'altra è trovarsi poi una dedica a fine capitolo. Due, poi, se contiamo anche lo spargimento di amore che segue.
Grazie mille, ma tanto tanto tanto, vedermi dedicata una cosa così bella fa veramente piacere *^*

** Okay okay, io non dovrei essere qui... si che dovrei! Non posso NON leggere quello che scrivi. Ovviamente io sono alle prime armi con "Sherlock BBC", ma penso di aver acquisito sufficienti nozioni su di esso guardando i tre episodi (grazie a te),e che quindi posso permettermi di leggere e commentare questo breve capolavoro.
Semplicemente divina la "scena" in cui John racconta (a raffica) tutto quello che poco prima, il suo amico Holmes, aveva fatto accanto a lui, nel letto. Dico a raffica perchè ho letto tutto senza prendere fiato,tanta era la voglia di sapere cosa avesse fatto il dolce Sherlock. Oramai è diventato naturale, quasi banale, trovare dello slash in una qualsiasi rivisitazione cinematografica e/o televisiva che racconti le vicende dei nostri amati, ma "Sherlock BBC" bè... è la migliore.
La tua ff, per me, è fautrice di verità assoluta... i miei complimenti!

Oooooh. Che bella. Dovresti darti più spesso al fluff, seriamente, non sto scherzando.
Sono meravigliosi. Soprattutto tutte le attenzioni che Sherlock dedica ad un - secondo lui - dormiente John, che giustamente aveva capito ed aveva colto la palla al balzo.
Il titolo è un capolavoro, giuro.
Loro sono davvero loro. IC come una scena del telefilm, se mi passi il paragone vecchio come il mondo delle FF.
Si capiscono, sono loro, sono in sintonia e, se non sulla stessa lunghezza d'onda, allora su due lunghezze che si intrecciano, si annodano e viaggiano mano nella mano. Ma diciamo che ora sto sclerando amorevolmente noisamente, e quindi mi levo dai cosiddetti.
Ottimo lavoro.