Mentre eri via
di formerly_known_as_A

07/09/11, ore 21:06

Sono una nuova fan di Hetalia e mi sono subito innamorata della coppia LituaniaxPolonia.
C'è da dire che anche se Hetalia è una storia comica certi personaggi ispirano drammaticità e serietà.
Sei stata bravissima a trattare questo momento così triste ma anche dolce fra i due.
Perché non ci vuole niente a dire "Ora scrivo una storia triste", se certi argomenti non si trattano bene la fic sa di strappalacrime zuccheroso esagerato e tu non sei stata banale a mio avviso =)
E ti stimo per non aver fatto Polonia con la sua solita comicità: ha sofferto quindi avrà i suoi momenti di serietà, no?
La metto nelle preferite, spero di averti comunicato quanto l'ho apprezzata.
Saluti =)

06/09/11, ore 21:02

Questa è la prima LietPol che apprezzo davvero.
E forse non è neanche una LietPol perchè Felix e Toris in questo caso ti lasciano un sapore dolce in bocca, il sapore delle sorprese di un amico su cui sai di poter sempre contare.
E poi un calore soffuso all'altezza dello stomaco e la voglia di piangere e di raccontargli anche te tutto dall'inizio a Polonia, singhiozzando sulla sua spalla.

Sei stata perfetta, geniale.
Questa è una delle pochissime storie di hetalia che mi ha fatto scendere una lacrimuccia(o almeno ha scalfito il mio cuore di pietra)!!!:D

Bravissima, continua così!!!!!!

Akai_Omoki

06/09/11, ore 19:14

oddio. non è che ho la lacrima facile,però ç___ç
*è bellissimissima,giuro. complimenti. mi piace tantissimo lo stile.
alla prossima,spero presto.