Brutta bestia la gelosia
di _Alma

02/10/11, ore 00:04

Bellissima*O*
scrivi bene poi :) di solito non leggo le fan fiction su Lily e James...non so perché xD questa però mi è piaciuta davvero*^*

19/09/11, ore 11:54

Ciao Emilia (è Emilia, vero? Non ho fatto una figuraccia, no?)!
Mi ritrovavo a vagabondare su EFP, precisamente nelle recensioni ricevute e ho beccato alcune delle tue e mi son detto: facciamo un giro nel suo profilo.
E cosa scopro? D'aver incontrato un'altra rivale! Sul serio, non sapevo scrivessi su James e Lily!
Accipicchia, che bella cosa. ^^
Ho letto questa e presto passerò anche dalle altre.
E sai, l'ho trovata assolutamente fantastica!
A partire dal contesto, dallo stile fino ad arrivare all'IC dei personaggi: è tutto meravigliosamente ben trattato, e probabilmente l'IC è qualcosa che ho apprezzato maggiormente. Anche se, probabilmente, sono un po' di parte. ^^
La fanfiction è frizzante, coinvolgente, e sebbene tratti un tema non proprio originale, tu hai saputo renderlo alla perfezione, mettendoci il tuo tocco e dando quindi, sì, una sorta di allegra originalità.
Una fanfic leggera, spassionata, che ti fa sorridere (la parte della biblioteca l'ho trovata assolutamente magnifica!). Ed è di cose così che si ha bisogno, oggi giorno.
Brava, davvero brava. Mi è piaciuta molto, vola indubbiamente tra le ricordate.
A presto arrivederci Emilia (non c'entra nulla, ma hai un nome bellissimo!)!

Sara.

09/09/11, ore 16:16

Non voglio che l'estate finisca.. T.T
Scusa, è un commento scritto per dare tempo al mio cervellino di elaborare una recensione che non comprendesse le parole "Magnifica" "Ghignare" "Gelosa" "Adorabili"..
Bene, allora comincio con il dire che ho apprezzato la tua fic. Scritta in un italiano meraviglioso ottimo (ecco, sì, ottimo, mpf) non ho fatto che ghignare ridacchiare, per Morgana, tutto il tempo. Perchè Lily gelosa arrabbiata con James è adorabile divertentissima, unica, fantastica... Beh, vedi, ce l'ho fatta... eheheh... Davvero, ti meriti i miei più sentiti complimenti. Un bacione Writ

07/09/11, ore 15:28

No dico, un'altra tua storia in così poco tempo?
Ed è anche una James/Lily <3
Da quanto non scrivi su di loro?
Mi sono mancati così tanto questi piccioni *-*
Lily gelosa è davvero adorabile e James è .. come sempre cioè assolutamente fico
Amo il tuo James Potter <3
L'idea del collare è assolutamente geniale, certo forse James ha ragione, starebbe meglio al caro vecchio Paddie.. però mai dire mai no?
Mi piace la battuta finale di James

-Evans, poi dovresti saperlo. - ghignò all’espressione attonita della ragazza. - A me piacciono le rosse, mica le bionde!

Tutte le volte che la leggo nelle varie James/Lily mi fa sempre lo stesso effetto, è una specie di segno caratteristico dei Potter.
O almeno di padre e figlio.
Jaaaames *-*
Tutte le volte che leggo su di loro mi chiedo ma perchè la cara zietta non scrive qualcosina? Perchèèèèè?

Okay, la smetto. Sennò questo discorso va avanti e non si ferma più. :)
Scrivi benissimo, come sempre.
Alla prossima, io ci sarò. :D
La tua zecca fedele.

07/09/11, ore 15:09

Emi <3
Tu mi farai piacere le James/Lily, un giorno.
Le tue, però, sono sempre le più belle.
Sappi che io le adoro, perchè sono così... perfette, autentiche, divertenti, romantiche e bla bla bla che non posso fare a meno di leggerle.
E a me non piace James Potter ù_ù
Al contrario, adoro Lily e la sua indole malandrina <3
Dunque, dunque.
Anche io vorrei far evanescere i capelli della fidanzata del ragazzo che amo alla folliaH, per fortuna la Evans può farlo. Perchè io no? ;__; Mi sento molto inutile, ora. ;__;
Però... però.. AW **
James ama le rosse <3 Harry ama le rosse <3
...
*si rende conto solo ora di ciò che ha detto*
Tale padre, tale figlio. :D
E io sono talmente scema da essermi accorto solo ora che entrambi hanno sposato una rossa. XD
Sono da rinchiudere ;A;
Comunque, comunque.
Mi piace e anche tanto, Emi <3 Grazie per avermi taggata, altrimenti mi sarei persa quest'altro splendore ù_ù
Con tanto ammoreH e cioccolataH <3
Hayley <3

07/09/11, ore 11:54

Ciaooooo :) :)
Ahahah !!!xD Mi è piaciuta tantissimoooo !!! ;) e il titolo è fortissimo xD
Lily è mitica... e sinceramente ...mi sarei comportata come lei ...o forse anche peggio !!! :)
James... è James... non c'è che dire...basta solo il nome per dire che è MITICOO !! :)
Alla prossima storia ;) spero ne scriverai altre su di loro ... 1: perchè li adoro *_*... e 2: perchè scrivi veramente veramente bene !!!! :)
Io più leggo queste storie più mi chiedo come fate a scrivere così bene ... mah !!! :)
Un bacioneee !!!!
Puffola_Lily ღ
P.s... questa si merita il posto nelle preferite ;)

06/09/11, ore 22:24

Che carina questa fanfic! Mi è piaciuta proprio tanto, poi loro due sono così carini...
Certo che la Stevens è proprio sfacciata! Ma quando si ha a che fare con Lily bisogna stare attenti che lei sì che è brava con gli incantesimi, poi scusa, le va a toccare il suo James?! Bhà, non sapeva a cosa andava incontro secondo me.
Baci, Azury

06/09/11, ore 22:22

Adoro le tue James/Lily **
Sono sempre divertentissime e super adorabili, lo sai?
Lily gelosa è una figata, cara Emi, lo saaaaaaaaai?
Oggi mi è preso a scrivere con le vocali allungate, non chiedermi perché u.u Anche perché non saprei spiegartelo nemmeno io u.u
Vabbè, torno a vedere Kurt fare gli occhi dolci a Blaine <3 (So rivedendo Glee <3 <3 <3)
Bravissima!
Pingu <3

06/09/11, ore 21:01

Yahoo, prima recensione!! Evvai ^^ Ho trovato questa storia molto carina, e sì, Lily è decisamente un piccolo essere geloso, incazzoso e tremendo che mi è piaciuto da morire ;D E che appoggio con tutto il cuore in quanto le fighettine sono la specie di ragazza più odiosa sulla terra... Ma a Tassorosso non c'erano le tipe come Hannah Abbott D:?? Quando si è ritrovata senza capelli ci ho goduto troppo >:D Che carini Lily e James, sono una coppia così fresca se non si pensa al povero Sev... :C Comunque: buona fortuna con l'email di Pottermore... Io devo aspettare ottobre per registrarmiiii TT.TT Vabbè, ti saluto e grazie per la storia! Scusa se la recensione non è abbastanza costruttiva ma non sono brava in questo genere di cose... :S Spero che comunque apprezzerai l'intenzione! :DD
Baci
Ells