~ Jacket.
di feeltheromance

28/03/12, ore 12:47

Ciao X)
Eccomi qui a leggere piano piano le tue storie.... te lo avevo promesso e io cerco sempre di mantenere le mie promesse :)
Cmque posso dirti ke adoro questo POV :) Me lo sono immaginato tutto il tempo il loro incontro mentre lo leggevo e ti giuro ke li vedevo come se li avessi aveti qui..... nn potevi farli incontrare in altra maniera.... :)
Ke belli e ke teneri <3 Sei veramente bravo a scrivere e mi piacciono moltissimo le tue storie <3
Quindi adesso continuo ma ti posso dire ke finora QUESTA e Telefhon sono i miei preferiti <3
Aspetto con ansia di averne altri :)
Un bacio :)

26/02/12, ore 16:18

Okay, dopo aver trovato questa shot ed averla letta almeno 10 volte di seguito, mi son decisa a recensirla; perché i mean, è così vnrkjbnrtkjbnrkbr.
*calm down*
Ecco sì, mi piace il tuo modo di scrivere, gli elementi erotici che hai inserito, in particolare la frase 'I'm so dirty babe'; ormai quando ascolto I never told you what I do for a living mi viene in mente questa shot tipo lampo u-u e poi ci sono i Misfits e Gerard e Frank e la dolcezza e fjvnekv nvrtjbnkrjbn basta, mi piace troppo. *calm down off*
e...credo che il tuo nome sia susan e penso di averti anche su fb xD
okay, that's all. xoxo :33

sei nei miei autori preferiti! *scappa*

26/01/12, ore 20:47

Ciao Susan. :3
Sono la Charlie, nonchè la pirla che ti ha salutato dicendoti "CIAO AUTRICE DI JACKET!" settimana scorsa quando te ne sei andata dal meet. XD
Mi sono accorta di non avere recensito questa shot e per questo meriterei il linciaggio. cWc
By the Waaaay, inutile dire che amo il modo in cui scrivi, è sottointeso. La storia è fantastica, mi è piaciuta un sacco e ogni volta che la rileggo la apprezzo ancora di più. Inoltre ogni volta che mangio cinese sei il centro dei miei pensieri. cwc (sì, suona abbastanza da stalker D:)
Babè, la smetto di vaneggiare e sparare cazzate. *si eclissa*
Baci. :3
Syn.

02/01/12, ore 17:38

Non ho parole per descrivere questa meraviglia, mi è piaciuta troppo, è perfetta! Bellissima, divertente in certi punti e dolcissima in tutti gli altri, li hai discritti divinamente. La lemon è XQ______________________ non provo nemmeno a descriverla in parole, per non parlare dell'arrapamilità (?) della salsa cinese XQ Ma soprattutto adoro come descrivi questi due, sono troppo spupazzabili **

10/11/11, ore 16:47

OH MIO DIO.
Non smetterei MAI di leggere questa fan fiction *-*
Sono incantata, è bellissima, davvero :3
E poi nonostante non sono mai riuscita ad immaginare Gee e Frankie così "sporcaccioni", beh, è stata una bella sorpresa vederli in questi panni, insomma :D

E poi sono troppo dolci! *^*

Ok basta, ti farei complimenti all'infinito ma è meglio se mi do un contegno u.u
Voglio un'altra fan fiction del genere, sei davvero brava :D

31/10/11, ore 20:03

l'amore profondo per questa OS.
non sono una romancer, nè una killjoy, ma AMO Frerard. Amo follemente Frerard.
sono una coppia così dolce, e tenera, e dannatamente sexy che non si può non amarla.
sei stata bravissima, davvero. sei riuscita a descrivere tutto al meglio, e ho immaginato benissimo tutte le scene.. eccome se le ho immaginate!
davvero, è una delle frerard più BELLE che io abbia mai letto.

baci!

desi xx

15/09/11, ore 17:53

Cioè tipo AHGDJDSUEHZKAJEYHG ringrazio il mio libro di francese per scassare così tanto il cazzo e farmi rifugiare tra le frerard a rating rosso.<3
è tipo jsahhdhhsh perché non trovo le parole, e perché oltre a disegnare fottutamente bene scrivi pure da Dio e boh, le scene di sesso sono sempre le migliori è.é non avrebbe senso leggere questa ff senza la scena più figa.
Vabbè poi frank sporco di salsa è... Uhm, tralasciamo perché devo studiare francese e finire una Synacky, e non voglio parlare alla mia prof delle mie immagini nonpropriamentecaste di Iero o far finire Synyster a letto con Gerard.
Vabbè stiamo sfociando in altri futili argomenti e quindi innalzo uno striscione con la scritta "BEST FIC OF THE YEAR" e ti saluto, ritorno alla fottuta "section trois". D:
Pizz en l'ov,
Cams
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 05:55 pm)

11/09/11, ore 22:27

Tesoro, tu ti rendi conto della roba che hai scritto, sì?!?!??? preparati perchè mi sono innamorata, ed è in arrivo un papiro.............
Questa cosa è..è..è ECCEZIONALE. Guarda, ti dico solo che ieri sono stata a leggermela tutto d'un fiato fino alle 5 del mattino e ti ho riscritto tipo 3 volte una recensione perché internet mi stava delirando e ogni volta me la cancellava. Poi sono andata a letto esausta e ora eccomi di nuovo qui, alla riscossa è__é ma stavolta mi sono preoccupata di farla su world XD ci tenevo troppo perché questa è in assoluto una delle 3 frerard più belle che abbia mai letto e credimi, ne ho lette tante!!! TI CREDO CHE L’HAI AMATA E SEI STATA FINO ALLE SETTE DI SERA, LA AMO ANCH’IO!! Non puoi non innamorarti credimi, è tremendamente coinvolgente dall’inizio alla fine, se dovessi citartela la citerei tutta. Però ti dico solo che mi hai fatto venire un infarto durante la parte erotica, quando dice “Aveva già visto che aveva le mani e il collo tatuati, ma tutto il petto, quello era un altro discorso. Un altro meraviglioso discorso.
-Porca tr--
-Zitto e leccami.” Cioè…… se prima ero lì lì per svenire, a quel punto MORTA. Il personaggio di frankie è qualcosa di incredibile. “Non sapevo che ci fosse questo live stasera!-
-Eh, ora lo sai. Vedi, sono molto utile.-dice Frank” semplicemente stupenda..
E quando poi torna a fare tutto l’innocentino imbarazzato nel letto!! Ti giuro che mi sono messa a fantasticare e mi sono emozionata come se stesse capitando a me ed è una cosa che raramente mi succede. Spero di saper scrivere come te un giorno <3 veramente brava <3 tra l’altro grazie per aver per aver messo un Gerard fumettista, lo sono anch’io, e ho adorato troppo quando gli mostra i disegni e tutto il resto. Awww. Mi hai resa davvero felice ieri, e scusa se ti ho scritto un papiro me te lo meriti tutto <3
ti avevo scritto tante altre cose che ora non ricordo, mi stupisco che ci siano così poche recensioni perché ogni MCR fan dovrebbe leggerla!!
Un bacione
Vera

10/09/11, ore 17:22

Bella bella bella!
mi è venuta voglia di pioggia (ma io ho sempre voglia di pioggia) e di uscire di casa senza ombrello (come sempre) e di incontrare un Gerard (che non succede mai)
e poi mi è venuta voglia di mangiare cinese (che è da 2-3-4 anni che non lo mangio)
ma sto blaterando, come dici tu la foto è azzeccata anche perchè essendo in bianco e nero (o quel che è) non si vede il colore dei capelli della GerardaH.... quindi facciamo finta che sia di quel periodo li (shhhhh)
in questa ff hai descritto un Frank un po... cambia umore (che no, non è lunatico) cioè, prima è tutto timido, poi diventa un mostro maniaco poi ritorna timidone... wow! xD

07/09/11, ore 22:16

YAWP!!! è spettacolare!! e sono completamente d'accordo con quello che hai scritto nelle tue note finali (sì, le ho lette u.u)...anche a me sono piaciuti loro in questa storia! sono così..diversi! non lo so, mi sono piaciuti davvero tanto!
wow!
un bacione, F.

06/09/11, ore 23:54

Ommiogesù, Vallina is here! As always. #likeaboss
Allooooora. Cioè. Mi piace! *w*
La storia è semplice, ma la preferisco a robe tipo beautiful (ovvero come sto scrivendo io recentemente HAHAHA *fpalm*) e ti è venuta proprio bene!

Gli scivolano fuori dalle labbra e per riprenderli deve succhiare con forza e, uhm, non credo sia necessario dire che il cervello di Gerard implode e che il ragazzo comincia a sentire un caldo denso scivolargli lungo il petto e andare a finire direttamente nell’inguine. Frank che succhia è sempre una cosa davverodavvero piacevole da immaginare, #js.

Il più piccolo non capisce che cosa stia facendo l’altro, fin quando non sente la sua lingua sul proprio mento e--oh mio dio. Oh mio dio. Gerard sta leccando Frank, cristo santo, lo sta leccando con quella lingua che sembra fatta di fuoco, umida e bollente, che fa andare fuori di testa Frank e lo fa miagolare come un gattino. ODDIO, HO PERSO DIECI BATTITI! XD Ce lo vedo troppo Gerardo che lecca Franco così appassionatamente. :zezo:

Gerard potrebbe venire soltanto guardando questo ragazzo e si fissa quest’immagine di Frank sporco di sugo nella mente, perché, decide, prossimamente vorrà farsi una sega con quell’immagine davanti. Sei sempre così fine.<3

-Sono così sporco, baby.- miagola Frank avvicinandosi al suo viso. HO SOGNATO UNA SCENA DEL GENERE UNA VOLTA, CRISTO SANTO. Okay, non entro nei dettagli che è meglio LOL.

Geme ad alta voce, davvero non può farne a meno perché il corpo di Gerard sopra il suo lo fa impazzire, lo trova bellissimo e profumato e duro e--dannazione, vuole essere scopato! HAHAHAHAHAHA sei sempre così fine, parte due.<3

È troppo troppo, le labbra di Gerard hanno il sapore della salsa degli spaghetti e Frank giura mentalmente che mangerà soltanto spaghetti cinesi per il resto della sua inutile vita. HAHAHAHAHA mi sono spezzata! (cit.) E poi boh, io amo gli spaghetti cinesi, ma adesso li guarderò sempre con aria diversa.

-Porca tr--
-Zitto e leccami.- mormora languidamente Frank.  NO OKAY, QUESTO È TROPPO PERSINO PER ME HAHAHAHAHAHAHA

Frank pensa che Gerard abbia un talento naturale nel leccare. L'avevo immaginato, sai? Uhm.

-Sei…- mormora Frank incantato –Sei…una puttana.- E il premio per il Miglior Capitan Ovvio dell'anno va a... *rullo di tamburi* FRANK IERO! *stappa champagne*

in più Gerard non l’aveva preparato e il suo membro enorme non aiuta di certo. Oggesù HAHAHAHAHAHA

Stringe più forte Frank a se e gli sussurra che è bellissimo e che lo scoperebbe notte e giorno, fino alla fine dei tempi. Aww, Gerard è proprio romantico, mi han detto!

L’asciugamano avvolto in vita crea quell’effetto di vedo-non-vedo che fa impazzire di curiosità Frank che, di colpo, desidera tanto trasformarsi in un asciugamano. Chiamo la McGranitt e mi faccio trasfigurare, adesso. ò_ò

E quando si accoccolano nel letto jsnvsikdnfikv awww, è una cosa tenerissima, ti odiodiodio. çwç
Ti ho citato mezza storia ma non me ne fotte un cazzo, LOL. Io posso! (?)

-Il commesso del negozio di dischi è naturalmente Zacky Vengeance <3 e l’altro ragazzo con cui si scambia effusioni è, beh c’è bisogno di dirlo? Synyster Gates y_y MA GUARDA, NON L'AVREI MAI DETTO HAHAHAHAHA

E niente, è bellissima Barbons!
Spero che ritroverai presto lo Sconosciuto.<3
Tanto amore,
JuddoloJuddoloJuddolo (hoappenavistolapubblicitàdelfruttolo)

06/09/11, ore 22:46

Sono stati molto frettolosi, ma meglio così xD
Mi ritrovo qui a recensire la tua storia con un torcicollo da paura, ma non mi interessa, perchè questa storia io la DEVO recensire.
Sai, è bella, scritta bene e leggibile.
Cioè, un errorino ci sarà pure, ma chi se ne frega.
Anche perchè è scorrevole, bella e boh, l'ho già detto xD
Mi piace e non so recensire, ma mi piace.
Baci :)
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 08:05 am)

06/09/11, ore 22:14

togliendo il fatto che sto sclerando/torturando il mio gatto da quando sono più o meno a metà storia GCDSUIOFVUIOASUIODOFV CAZZO, IO TI AMO! è una delle  Frerard migliori che abbia mai letto *annuisce* e.. CDUBVSODBVODS BOH AHAHAHAAH non riesco ad esprimermi come dovrei dato che sto sudando/morendo fbuidfvduwo è troppo troppo Cristo çwwwç cioè, Loro sono fantastici come sempre, e qui boh, superano loro stessi (?) çwç amo la dolcezza di Frankie e come lo descrive Gerard, mi veniva quasi da piangere AHAHAH sono la perfezione merda JBCBSJVSUD okay *prende fiato*  da oggi in poi amerò gli spaghetti con la salsa e li mangerò tutti i giorni, ho deciso èwé e poi boh, questa storia è l'amore, Loro sono l'amore e la frase di I never told you what I do for a living è l'amore AHAHAH çvç *raccoglie fiorellini*  ps. Synacky is the Way proprio AHAHAHAH appena ho letto 'Zacky' ho fatto tipo un mega-sorrisone e dopo 'effusioni con un altro ragazzo -tra l'altro bellissimo-  non ho pensato minimamente a Brian eh, siamo pazzi *faccia innocente*   okay, la smetto di sclerare altrimenti mi addormento con tutto ciò in testa AHAHAAH  pps. chi è il malato di mente a cui darebbe fastidio la scena di sesso??? *dito accusatorio* ah, mi sono dimenticata di dire che è la cosa che ho preferito lol <3   bene, ti saluto e ti auguro buon leccamento di tutto ciò che ti capiti a tiro (??)  ciao Sus, bravissima come sempre bviobiovbios *saluta con la manina e abbraccia*  <3

06/09/11, ore 22:11

ZV IS HERE, BAABY!
Abbiamo constatato, anzi ho constatato a discapito della mia salute mentale e fisica che ti piace uscirtene come se stessi parlando della lista della spesa dicendo 'Eh, aspetta che pubblico la fan-fiction'  DD: Okay, se non mi vuoi perdere prematuramente devi preparami psicologicamente.
Del tipo che se quando verrai qui a Roma lo saprò un minuto prima con un tuo messaggio che dice 'Ehy, mi apri la porta di casa che sono qui fuori?' (?) HAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO, CHE COSA BEOTA.
Parliamo seriamente, chupito annacquato che non sei altro. èwé
Mentre leggevo ho appuntanto nel foglio che sta notte ho riempito di 'Susan' e 'Briano' "Ma a Belleville, c'è veramente lo Starbucks?" *scimmia che si gratta la testa*
"Come si dice giacca in inglese?"
"Jaket! Ma perchè scrivi le cose in inglese nella ff?"
"EEEEH, capirai. "
TROLL FACE*
SYNACKY IS FUCKING EVERYWHERE, GODDAMN! <3
Dicevo, parliamo seriamente! Questa fan-fiction è veramente stupenda. Loro sono dolcissimi e qui Frank si mette in quella che è anche la mia posizione preferita! #proudofme Devo dirti però che l'immagine di Frank che si sfricia (?) i spaghetti per la faccia mi ha fatto crepare dal ridere e sono stata mezz'ora a ridere con la risata malefica alla Jimmy a metà tra il 'ma che idiota, si lava la faccia con il sugo!' e 'OHCRISTO, sto venendo. Continua, oddio, Gerard ti stai rendendo conto del tizio di fronte a te?' HAHAHA XDD
Mi piace un sacco come l'hai scritta e che hai narrato al presente!

Frank inizialmente pensava che Zacky ci provasse con lui, ne era davvero certo, perché gli sorrideva sempre ed era sempre tanto gentile nei suoi confronti. Poi però l’aveva visto scambiarsi certe, mmh, effusioni con un altro ragazzo –tra l’altro bellissimo- e si era messo il cuore in pace. Insomma, di certo non gli sarebbe dispiaciuto se Zacky ci avesse provato, perché era un ragazzo simpatico e molto, molto carino.
Siete un fottutissimo gruppo di battone che si accoppiano tra loro. :zezo: <3

Frank sta blaterando di qualcosa che a Gerard non interessa minimamente, ma l’artista lo ascolta perché adora la sua voce. Anzi, lo ascolterebbe se non fosse così stupendo e sbadato mentre mangia e parla. Sembra un bambino..
Cioooouè, ma quanto sono ogni aggetivo di grado positivo questi due? Awwwww, avrei voluto essere la vicina guardona che ognuno ha. <3

Non lo so, ora mi sono appena immaginata Frank vesito da pappagallo. ò-ò L'ho già detto che questa one-shot mi piace da matti?
Poi.. Che devo dire su quel dolcerrimo PPS che hai scritto?
R: 'voglio da dedica! CRACRACRACRA! (?)'
S: 'L'ho appena scritta!' *ANSIA*
Ti amo anch'io, tanto e lo sai e non vedo l'ora di abbracciarti, tra cinquatatrè fottuti giorni che devono passare velocemente. <3