Your guardian angel
di LilithJow

29/11/13, ore 20:34

He will always be her guardian angel.

Visto che mi voglio male, ho deciso di amplificato il dolore leggendo l'intero capitolo con questa canzone di sottofondo, ed è stato ancora più devastante.

Partiamo dall'inizio: la scena all'ospedale.
Va bene, ammetto che Lucas non mi è mai stato simpatico, però mi è dispiaciuto moltissimo per lui. Ha perso tutti, la madre, il padre ed ora anche il suo fratellino. Approvo perfettamente la sua reazione sulla tomba di Daniel, quando ha "cacciato" Sam e anche Haley mi ha fatto pena nel corso di questo capitolo. Indubbiamente ci teneva anche lei a Daniel..
Ho vissuto totalmente la reazione di Sam, e ho versato più lacrime che mai.

Alla fine, quando è arrivato Daniel-ghost, sono rimasta alquanto stupita. Non me l'aspettavo, e ne sono felice. Insomma, avere un Daniel fantasma è sempre meglio di non averlo anche se tutti questi misteri mi inducuno a pensare male.
Insomma, stiamo parlando di una delle più sadiche scrittrici che conosco - hate you -, non c'è fine al "male".

Anyway, anche se ha distrutto i miei feelings, ho amato questo capitolo.
Un bacione,
-- SparksOfDragons.
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 08:35 pm)

08/07/12, ore 22:35

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh
prima parte : ancora VALLE DI LACRIME
l'apparizione di Daniel : o.O ODDIO non me lo aspettavo... un po' troppo allegro cacchio sei morto, quella ha tentato il suicidio, regolati.
'non c'è solo quello dentro di noi sam'
ehm... :O
'non posso dirtelo'
MA VAI A FARE IN *dove sai tu* diglielo e non fracassare, ma che cactus

07/09/11, ore 15:55

Allora,partiamo dall'inizio altrimenti mi perdo e non so più che scrivere u.u
Mi sarei aspettata un battibecco tra Sam e Lucas nell'ospedale stesso,ma la notizia della morte del fratello deve averlo reso incapace di fare qualsiasi cosa D: Povero Lucas,non lo biasimo nemmeno per aver detto a Sam di andare via,al funerale,però è stato ingiusto,anche lei voleva dirgli addio,che poi non si sarebbe rivelato tanto un addio,beh sono dettagli u.u
E' il suo angelo custode,vero? ** Si,lo so,starai pensando:"Che perspicacia,lo dice il titolo" u.u
Comunque confesso che anche io,all'inizio,ho pensato che fosse tutto frutto della sua immaginazione,e tutti quei "Non posso dirtelo" hanno irritato anche me u.u
Quindi ora aspetto,con graaaaande ansia il prossimo capitolo per vedere cosa combinerà questo bell'angioletto :3