The Philosopher's Stone - Severus's Vision
di Seiht

12/11/11, ore 14:09

Questa fanfiction è stupenda e tu sei abilissima nello scrivere. Inutile elencare ciò che mi piace in questa storia. Ti basti sapere che mi sono registrata su EFP solo per seguirla. Hai tutta la mia stima! :D

26/10/11, ore 22:35

avevo già visto questa ff un pò di tempo fa, mi pare che l'avevo pure cominciata a leggere, solo l'inizio del primo capitolo, comunque, ora non ricordo perchè mai mi sono interrotta. comunque, l'ho ripresa fra le mani dato che al momento tutto il mio universo ruota attorno al personaggio di severus piton, e così volevo leggere qualcosa su di lui. davvero non male come trovata, buono l'introspettivo. m'aspetto che tu faccia lo stesso per tutti gli altri libri in caso questa storia dovesse andare bene. penso che la inserirò fra le seguite, o le preferite, magari. non so. vado avanti. complimenti ancora. baci. giulia.

09/10/11, ore 15:13

Quando ho letto il titolo di questa tua fic sono venuta subito a leggerla. Devi sapere che io ho sempre tremendamente adorato il personaggio di Severus Piton e poi…nell'ultimo film ci sono rimasta così male quando è morto che ho pianto lacrime amare! (io non ho letto i libri quindi non lo sapevo!) quindi trovare storie che trattano di lui è sempre una gioia!
Devo dire che ho davvero adorato questo primo capitolo! L'idea di questa storia è davvero geniale! Insomma analizzare i pensieri, le idee, e perfino i sorrisi di un personaggio così misterioso e al contempo così importante e interessante! Wow! Questa storia per il momento va nelle seguite, poi quando leggerò i prossimi capitoli potrebbe anche finire nelle preferite (anzi, quasi sicuramente finirà nelle preferite!).
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto il momento in cui Severus si siede vicino al lago e ripensa alla sua Lily!
Davvero complimenti! Purtroppo momentaneamente ho pochissimo tempo per leggere e recensire ma appena potrò tornerò a leggere e a recensire!!! Un bacione enorme e ti ringrazio ancora per aver scritto questa bellissima storia!!
Carmaux_95

09/10/11, ore 14:31

Lo so che è un pochino tardi per lasciarti una recensione anche qui, ma mi sembrava brutto aver lasciato solo questo capitolo senza una recensione :)
Volevo solo dirti che mi è piaciuto molto anche questo capitolo. E' scritto bene, e si capisce già che questa storia sarà una storia che merita :)
Brava
Un bacio
Florida

P.S.
non c'è bisogno di rispondermi l'ho lasciata solo per non tralasciare nessun capitolo di questa bella storia xD

11/09/11, ore 13:59

Sev!!!!!!!!!
Dal 7 lo adoro, (anche se non gli ho perdonato proprio tutti i grattacapi cha ha dato al trio...) comunque bele capitolo. Non vedo l'ora di legere il seguito.
Il punto di vista di Piton mi affascina.

06/09/11, ore 23:16

Ma quale patetico e patetico! Hai avuto un'ottima idea a scrivere questa storia.....Devo ammettere che il punto di vista di Piton non mi aveva mai affascinata ma tu hai la capacità di farti leggere!.....posta presto, ti prego! =)