Odio e amore sono la stessa cosa?
di Niiral

25/06/06, ore 22:55

Bellissimo anche questo capitolo!!!Ci hai davvero fatto aspettare... mi raccomando stavolta aggiorna presto!!!!^^

17/05/06, ore 13:57

Bello!!! mi è piaciuto molto...mi raccomando aggiorna presto che voglio vedere come va avanti!!! p.s. scusa se la recensione è corta, ma non ho tanto tempo...cmq è il pensiero che conta, no??=)

16/05/06, ore 12:11

Appassionante!!! C'è però un errore: «Suvvia EVANS. Non somiglio così tanto ad una scimmia. E poi il mio discorso non sarebbe questo. Infatti ho appena detto alla Evans di lasciarti stare per un po’…» Il primo Evans dovrebbe essere Williams dato che è Sirius che parla con Chiara! Ciao al prossimo capitolo!

15/05/06, ore 22:31

ok...ti stò definitivamente odiando.chiunque tu sia sappi che stai facendo casini a go-go!lyli è trp passiva,chiara trp..."cocciuta" a legarsi a un vecchissimo patto.james è come lyli,passivo.molte parti sono buone ma queste due proprio non mi piacciono.ottimi i dialoghi e le situa zioni ma quelle stupide posizioni prese dai tuoi personaggi...

15/05/06, ore 19:56

ke scema ke sono.. ho messo la mia recensione sul cap 1 anzichè sul cap 5.. sorry!!Sappi solo ke è per l'ultimo cap!!!Ciaooo!

15/05/06, ore 19:54

Lo ribadisco!!!!Chiara è una forza della natura.. bel carattere, forte, determinato e fiero!!!Ma che carino Sir!!!!Mi dispiace per James e Lily ;__;... a quando il nuovo cap??? Spero il più presto possibile!!!kiss

lilystar
15/05/06, ore 19:01

BELLISSIMA!!!mi piace molto qst storia!!spero che la ocntinuerai al +presto!!ciao

11/05/06, ore 08:08

lyli&chiara sn odiose!!!le posso uccidere???che cacchio di patto era qurello tra loro 2???ma sono sceme???prima lyli se lo bacia e poi lo molla per uno stupido patto???e poi è james quello che si rimangia!!!carina comunque!!!

10/05/06, ore 16:09

ciao!!! bella..mi piace...perlatro l'hai scritta magnificamente per cui vedi di continuare che vorrei leggere al più presto il prossimo capitolo!!!!

miyu90
10/05/06, ore 15:58

Carino anche questo capitolo.. per me nn c'è problema se la storia è incentrata su Chiara e Sirius!Chiara è una forza mi piace molto come personaggio!Aggiorna, aggiorna!

09/05/06, ore 20:26

è stranissimo!!non ero abituata a una autrice che dopo due miseri cap faceva mettere insieme la fatal coppia!!brava ma hai fatto tutto di corsa!!sembravi in ritardo per un'appuntamento!!

09/05/06, ore 19:46

Che bello, che bello !!!Nn vedo ora che posti il cap. seguente !!!

lilistar
09/05/06, ore 18:24

capitolo molto romantico!!6 stata davvero brava!!aspetto x leggere il seguito,x scoprire quale sarà la reazione di chiara e la punizione con black!!ciaooo

09/05/06, ore 17:42

oddio.. e adesso? che ne sarà del patto.. di chiara.. di tutto?sono troppo curiosa!!Continua!Un bacio

07/05/06, ore 22:52

bella,carina&simpatica!!se non posti in fretta ti uccido...6 brava!!p.s.leggi la mia...