Guardami negli occhi, Crybaby
di telesette

24/10/11, ore 19:18

stupenda storia ti devo fare i miei complimenti mi e piaciuto molto il finale la parte con (6 un bugiardo)  e bello il loro struzzicarsi a vicenda nonostante si vogliano un sacco di bene e io sto ancora sogniando un scena cosi nel anime (oh come sarebbe bello fantastico incredi,,,) lasciando stare le mie fantasie
stupenda storia e una delle poche che mi ha fatto emotionare ..........beh,..penso di aver detto ache fin troppo
byby

12/09/11, ore 20:13

Una Shika Tema molto carina. Penso che tu abbia reso molto bene il carattere di quello spocchioso di Shikamaru e di quella seccatura di Temari. E il loro rapporto sempre al confine tra l'amore e l'odio. Molto semplice ma comunque bella. Bravo.

07/09/11, ore 09:38

DADO!!! SEI TORNATO!! *lo abbraccerebbe se potesse XD*
e sei subito tornato a postare! :DD
UNA SHIKATEMA!!! *si inginocchia* Mi inchino a te o potente! XD
Adoro le tue Shika Tema Dado! ** Hanno un qualcosa di... ehm... hanno un qualcosa che me le fa adorare, punto ù.u
E, facendoti ancora i complimenti, scappo, perchè mi sono tolta una crosta e sto sanguinando di brutto ._.
Baci8
Cocol Sasso -w-

07/09/11, ore 00:37

Di certo Shikamaru ama molto stuzzicare Temari e anche lei ci da dentro... Possiamo dire che il loro rapporto si basa sulle battute che si rivolgono a vicenda, ma trovo anche molto convincente il modo che usano per azzittirsi... xD
Ti faccio i miei complimenti per la storia mi è piaciuta moltissimo. Questa coppia mi fa sempre ridere! Un bacione
a presto
Ciao Ciao