+Il primo bacio+
di ukkya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/01/18, ore 21:05

Naraku...so che é difficile, avere la consapevolezza di essere sconfitto in tutte queste benedette storie da quel deficente di Inuyasha che neanche si rende conto (in ogniuna di queste storie) di quando é fortunato più o meno...in tutto. Eeh, lo so, se non adorassi Kagome e tu non fossi così dannatamente bastardo con chiunque tu abbia intorno potrei ance capirti, ma purtroppo così é, e quindi, già che ci sei e che devi (eeeh, che triste destino) essere bastardo, non é puoi fare in modo che quel cretino di Inuyasha apra un attimo gli occhi e capisca che, ooopss, forse potrebbe essersi sbagliato e che forse le donne non devono essere proprio come pensa lui quel...giuro sto iniziando a chiedermi perche adoro quel deficente (ripetizioni noo, eh) (sta zitta é senza alcun obra di dubbio l,aggettivo che gli si addice di piu) (giaaa...) comunque...comunque boh, la storia mi é piaciuta tantissimo (considera la mia indole uno zicchino femminista😌) e di sicuro il mondo in cui è scritta invoglia a leggerla. È un peccato che ti sia bloccata...se provassi con un cliché, era solo un' idea che mi era venuta leggendo, se Kagome e Inuyasha venissero separati dal gruppo? (Io mi immaginavo in un bosco, mia sorella inseguiti dalla squadra dei sette)...ok, forse sono cavolate, però mi piacerebbe legfere il seguito di questa storia 😊.

01/01/18, ore 19:39

Ehiii! Ho appena finito di leggere la storia e devo dire che il modo con la quale è stata scritta e molto piacevole e ben fatto. Quando ho letto la trama mi sono subito incuriosita e non mi hai affatto delusa. Devo ammettere che la testardaggine di inuyasha e di Kagome nel seguire i loro ideali e veramente fastidiosa, e poi, scusa un attimo, sei ancora arrabbiata/o perché dodici anni fa lei/lui, mi ha picchiata/cercando di difendersi da un falco (che stava praticamente per mangiarli la mano) l'ha scagliato contro il muro ed è morto!?insomma, sono passati una marea di anni! E poi se ti da cosi tanto fastidio parlane! (anche perche inuyasha non sapeva neanche che il falco fosse morto). ahhhh che casi disperati! Dovrebbero essere un po piu aperti verso le diversità delle altre persone (anche perché penso che se inuyasha avesse avuto veramente una bellissima mogliettina simpatica e sottomessa sarebbe morto di noia)(mmm... Forse no, però.. Oh, lasciamo perdere, non avrebbe amato nessuno come Kaggy,ecco!... Vero?? No, perché inuyasha mi lascia poche speranze a riguardo... Ma lo sappiamo tutti che ti innamorerai di Kagome! Ahahaha!! Non avrai scampo!! Mwuahaha!!) Bhe, per finire (evviva!) Mi spiace molto che la storia sia stata messa in sospeso proprio ora che la trama si stava sviluppando...☹. Pazienza, non mi resta che aspettare i prossimi capitoli e che un qualche colpo di genio ti aiuti! (perché i colpi di genio aiutano sempre!) alla prossima! Soyuki123

07/11/12, ore 17:12

senti, la tua storia è davvero bella, qundi perchè non fai la buona e la finisci?

14/08/11, ore 17:54

Una storia interessante unico neo...vorrei sapere come va a finire quand'è che ci saranno i nuovi capitoli?

22/06/10, ore 22:15

ciao!!!
vorrei tanto che finissi questa storia bellissima!!!!!
ti prego torna a scriverla!!!!
un bacio e ciao!!!

03/08/09, ore 10:56

ciao ho letto la tua storia è molto bella perchè non la finisci???? ...... è davvero un peccato ..... spero che anche dopo molto tempo tu possa decidere un giorno di finirla ........ ^_^_^

19/02/09, ore 10:01

SALVE IERI HO RILETTO QUESTA FF E COME MI é DISPIACIUTO NON POTER SAPERECOME VA A FINIRE; SPERO CHE DECIDERAI DI RIPRENDRLA PRESTO;SPERIAMO CIAOOOO

15/04/07, ore 13:14

O_o cosa vuol dire che nn pubblicherai x un pò di tempo?!?!??!?!?!?!??! 6 matta??!?!?!?!?! nn puoi farmi questo!!!! vabbè dai....almeno torna cn il lemon *_* kiss kiss bellissimo chappy

30/03/07, ore 14:26

maledetto takemaru muori! figo bankostu! qesto cap era molto bello nn vedo l'ora di sapere copme va avanti! povera kaggy da come hai descritto bankotsu deve avere paura!....cm sarebbe ke nn scriverai x un po'? nn ci posso credere! nooooooooo! sigh! torna presto ke ti aspetto un bacio!

26/03/07, ore 18:34

questa fanfiction non è bella, interessante, accattivante.........è di più!!!!!! brava brava brava!!!!!spero aggiornerai presto!!bacio

raska81
26/03/07, ore 13:33

Accidenti quanti intrighi!!Speriamo che il sicario fallisca di nuovo!!Aggiorna prestooo!!!

taty88
25/03/07, ore 20:28

aggiorna presto la prox volta, nn vedo l'ora di leggere il seguito. baci

25/03/07, ore 20:27

Che notizia orribile!!! Come nn pubblicherai per un po???(addio mondo crudele!_nd_me sopra un tetto che sta per buttarsi di sotto)Io ti aspetterò sempre e comunque! Questo capitolo era strabello! Gli assassini mi stanno simpatici(solo nelle fic) soprattutto se si chiamano bankotsu!!!Bellooooooo! Continua he sono qui ad aspettarti! un bacio^^^

25/03/07, ore 19:22

come è l'ultimo cap ke pubblikerai x un po' di tempo?!? noooooo!!!!!!!!! nn puoi lasciarci così!!!!!! cattiva!!! cmq è proprio una storia bellissima!!!!!!! spero di leggere il seguito molto presto!!! baci ^.^

03/03/07, ore 14:21

Insomma, diciamo che questo è un capitolo di passaggio! C'è la chiacchierata con la mamma e qualche pensiero qua e là. Non dico che sia brutto, però sembra un po' un intermezzo alla storia! Ma sono curiosa di sapere come continua! Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]