{SOL - Eiko Saitou
di Lugichan

09/10/11, ore 08:14

Dunque, non ho capito i riferimenti a Puella Magi Madoka Magica perché non l'ho letto, però l'atmosfera di questa fic è così dolce e amara insieme che mi è piaciuta lo stesso. Aspetto la prossima :-)

21/09/11, ore 14:02

La descrizione del padre che ritorna a casa è molto forte, con la madre che cerca di salutarlo allegra, ma le trema la mano. Anche quando dici "quella mano che usava per picchiare mia madre mi aveva toccato" è un momento particolarmente intenso. Se riuscirai a rendere tutte le tue frasi così incisive penso che verrà fuori un bel lavoro.

10/09/11, ore 01:22

Allora...premetto che dove c'è Gin e una storia complicata, c'è sempre un party (???) Lo dico perché ne so qualcosa...
Ironia a parte, mi piace molto ed è interessante, chissà se davvero incontrerà sua madre, come reagirà se s'incontreranno, come ha incontrato Gin...e "che relazione hai con Gin??" (cit. alla Nell)Comunque, spero che tu continui. u.u
Saluti dall'Ade (???), Giallo4ver.

09/09/11, ore 08:47

Ora comincia a farsi davvero interessante. Ehm, forse il bacio è eccessivo, un po' troppo presto, ma il resto è davvero intrigante. Continua!

07/09/11, ore 20:45

Mi piace ù.ù ma Gin....è il nostro Gin? Ichimaru Gin?? O_O *o* siiiiiiiiiii!!! Questa Eiko poi mi è simpatica ù.ù mi sembra una tipa forte ù.ù sono curiosa di leggere il prossimo capitolo...e scusa la recendione così corta, ma sono talmente stanca che non ho molta voglia di scrivere XD ^^'''' la prossimaperò sarà di sicuro più lunga ù.ù
Ciau!!