Io son per te l'amore
di Sunny_Blue

01/11/11, ore 16:18

Io amo le song-fic e ammetto che le canzoni di Emma in particolare mi piacciono tantissimo ; ) non ne sta sbagliando una, insomma!
Anche se la song-fic è vecchiotta io la commento ugualmente, e poi "io son per te l'amore" mi ricorda tanto l'estate....
Le dramioni... uhm... la passione per le dramioni sembrava essere finita da tempo, ma ogni tanto non resisto alla tentazione di leggerne ugualmente qualcuna, eh eh! Non potevo resistere alla tentazione di leggerne una dal titolo così promettente! A me è piaciuta molto, chiaro!
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i ricordi della quotidianità tra Draco ed Herm, hai seguito perfettamente i passi della canzone, ti sei attenuta al testo, alla melodia, alle frasi... bene bene bene! Per fortuna che c'è stato il lieto fine, mi stava cominciando a dispiacere seriamente per Hermione.
Il suo dolore traspare bene, le vicende narrate sono cariche di dettagli... lo ripeto, questa è una song-fic come si deve! Brava brava! Tanti complimenti per tutto quanto! Kiss ; )

23/09/11, ore 20:44

Sei famosa. Mi hanno consigliato la tua song-fiction almento due o tre persone, sia su facebook che su forumcommunity.
Devo essere sincera: "IO ODIO PROFONDAMENTE HERMIONE E DRACO INSIEME".
Ma per far contenti le centinaia di fans che ti sei creata (e no, non sto scherzando U_U) sono qui a leggere e a recensire.
Mi hai letteralmente sopresa o__o:
nonostante la buona nomea che aleggia sulla tua fic pensavo di essere di fronte ad una nuova smielata dramione (dal genere vagamente bimbominkioso) e invece no.
Tu mi hai fatto ricredere, hai reso l'amore di questi due (se pur OOC) perfettamente IC.
Non so come spiegare meglio *___*.
Ma è talmente bella che non ho parole.
Non è facile spezzare un pregiudizio e, invece, tu ci sei riuscita.
Da oggi in poi vedrò le dramione sotto un altro punto di vista.
Per non parlare, poi, dello stile e delle parole della canzone che sono azzeccatissime.
Davvero, è sorprendente.
Per la prima volta un "pettegolezzo" (se così posso definirlo) aveva ragione:
la tua fic. merita sul serio.
Brava, hai avuto la capacità di sorprendermi e per me è davvero tanto.
Un bacione.
Continua così,
G.
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 08:46 pm)

13/09/11, ore 19:43

allora, prima di tutto, bellissima storia, mi sono commossa, e non è facile farmi commuovere. mi ero gia praticamente convinta che draco l avesse lasciata per sempre e poi... tadaaaaaaa!!!!!!!! eccolo li che ritorna!
hai avuto un' idea bellissima sulla scrittura di questa ff, anche se non sono una fan di emma la canzone rendeva proprio il senso della tristezza e della rabbia di hermione!!! complimenti, scrivi sempre benissimo!

09/09/11, ore 00:04

eccome se commento!! allora premetto questa mi è piaciuta ... mmh ... (si lo so ti tengo sulle spine :P) vuoi saperlo davvero?? MI è PIACIUTA SEMPLICEMENTE TANTISSIMO.. tantissimo davvero! Ben scritta, introspettiva come piace a me e descrivi benissimo le emozioni di Hermione. Il biglietto poi bellissima trovata.. non ho altro da dire se non COMPLIMENTI.
Mi congedo con un bacio :D
Ery

08/09/11, ore 07:22

Bellissima e romanticissima. Proprio come piace a me.
Adoro questa canzone e tu sei riuscita a renderla al meglio.
Anche tutte le emozioni che HErmione prova sono descritte in maniera perfetta.
La delusione, la rabbia, la rassegnazione, la nostalgia ed infine la fiducia le hai rese vere con semplici passaggi o poche parole.
Davvero un piccolo capolavoro.
So che probabilmente non è previsto però mi piacerebbe sentire anche i pensieri di Draco o almeno le sue spiegazioni.
Da come l'hai descritto deve essere stato molto difficile per Hermione stare senza di lui.
Baci BABY

07/09/11, ore 23:36

Beeeellaaaa!!!! Alla fine non speravo più che avresti fatto tornare Draco da Hermione: ero pronta a scagliarti contro un anatema se non lo avessi fatto. Una splendida Dramione anche se un po' malinconica, ma a me piace commuovermi! Brava!:)

07/09/11, ore 22:58

Ecco a me questa Dramione è piaciuta e parecchio. Sara' anche perché hai integrato bene la canzone con la storia! Brava :D