This is for the Ones who Stood their Ground
di samek

08/10/14, ore 18:33

Amo come scrivi, e questa one-shot Jon/Robb (solo amore per questa ship) ne è l'ennesima conferma, oltre che una piacevolissima sorpresa.
Sarebbe incredibile averne una come si deve, ai livelli delle Sirius/Remus... Confido in te! :)
L'unico, piccolissimo appunto è che, se proprio vogliamo essere pignoli, si scrive "Cersei", con la "i" finale e non con la "y".

Un bacio :)

18/06/12, ore 21:01

Storia molto carina. Un bel What if che un pò tutti ci siamo chiesti, quando abbiamo letto/visto Jon Snow cavalcare via dal Castello Nero. A lungo ho sperato (prima delle Nozze Rosse) che lui e Robb potessero ritrovarsi.. Accidentaccio a Martin, quanto ci ha fatto soffrire! E invece qua, in questa semplice storia d'amore, i miei due personaggi preferiti si ritrovano per passare insieme una notte d'amore, intensa. C'è anche fuoco nel cuore dei fedeli di Grande Inverno! ;)

10/03/12, ore 20:20

OMG! È adorabile, è bellissimo *-* No, sinceramente: hai fatto un bellissimo lavoro breve, ma denso. E sinceramente anch'io speravo che Jon bidonasse i Guardiani della notte e se ne tornasse da Rob ._. Comunque, complimenti! <3

31/01/12, ore 01:16

Sono un nuovo acquisto del fandom, ma Jon/Robb è una coppia che mi suona piuttosto bene;) Molto bella questa "what if...?", complimenti! Mi sembrava di essere lì nella tenda con loro! bella anche la conclusione con "L'inverno sta arrivando".
Linda

08/09/11, ore 15:29

Ciao.
Non pensavo ci fossero ff yaoi su "games of thrones". Molto bella.
A presto.

P.S. Molto intrigante l'ultima affermazione: L'inverno sta arrivando. (ahahah allora meglio stare accoccolati insieme al calduccio, no? XD).

08/09/11, ore 12:08

Anche se l'ho già commentata sul tuo LJ, ti lascio un messaggino anche qui!
Bellissima storia! Secondo me Jon/Robb è un pairing che potrebbe dare molte, molte soddisfazioni... soprattutto grazie alla barba sexy di Jon!
E agli occhioni di Robb!
Spero che ne scriverai altre su loro due!