I hate you, because...
di Ashley Snape

23/08/17, ore 00:11

Io devo smetterla di leggere questa storia perché piango ogni singola volta. È più forte di me. Complimenti.

14/12/11, ore 23:16

Commento qui in rappresentanza di tutti e 3 i capitoli. (Probabilmente avrai capito chi sono :3)
..Scrivi benissimo. Sul serio.
Lo dico sempre a tutti i miei amici ed alle persone che mi conoscono: non elargisco mai complimenti a vanvera, solo alle cose e alle persone che apprezzo davvero.
I sentimenti di Piton sono quasi tastabili, la tristezza, la rabbia, l'odio, così come il rimpianto.
Da fan del personaggio non posso che complimentarmi. ç_ç <3
Vado a leggere altre tue fic~ ohoh. ♥

14/09/11, ore 16:06

Tremendo, resto a dire che la storia raccontata dal film è peggiore che raccontata nel libro, almeno per questo punto ma devo anche ammettere che l'hai descritto bene... fin TROPPO bene... Comunque bello anche questo capitolo... Sì, Harry è odiato per il colore dei suoi occhi, oltre che per essere il figlio del suo peggior nemico!

14/09/11, ore 15:07

Oaky, sei fantastica. L'ultimo mi è piaciuto tantissimo,davvero.

13/09/11, ore 22:14

Oh cavolo,mi è piaciuto proprio! Davvero, brava!!!! I capelli rossi di Ron che rimandano a quelli di Lily, e l'ultima tenera carezza in quella notte maledetta...

13/09/11, ore 21:54

Wow, io non lo avevo notato! Effettivamente è l'unica cosa che li unisce! Il colore dei capelli, ma come ho fatto a non pensarci prima? Grazie per avermi aperto gli occhi, io non lo avrei compreso...

08/09/11, ore 13:39

Hermione era facile, come Harry mentre Ron, sono proprio curiosa di sapere cosa ti inventerai per lui. Tra parentesi, ho sempre trovato che la Grenger fosse quella più simile a Lily... Comunque bel capitolo, molto bello e scritto bene. Continua così e pubblica presto.

08/09/11, ore 12:34

Ashleeeey! Sei tornata! *.* e non potevi iniziare in maniera migliore!
La sua Lily rivista nel Golden Trio.... Hai descritto perfettamente Hermione e la sua origine, le origini di Lily e Sev! Brava!