I can keep you lookin' young and preserved forever.
di dirtytrenchcoat

in effetti mentre leggevo il tutto ho pensato un po' troppo a twilight. XD
alooooooooooora (cit.) non ti voglio insultare in questa recensione come credi che facciano tutti HAHAHAHA
all'inizio ero tipo 'OMMIODDDIO ma zacky stalkera Frankie' e poi 'ODDIO povero Frank' o__o si ma tutte a frank eh XD
ma non mi sarei mai immaginata che avresti descritto uno zacky vampiro, te lo giuro XD
però ti è venuto bene *I swear* e mi è piaciuta questa oneshot ;)
va beh te l'ho già detto all'inizio, tante cose sapevano di twilight e spesso al posto di immaginarmi Frank mi vedevo Bella sa'lcazzo, non è stato piacevole hahahaha
E' lunga però a me piacciono quelle lunghe *u*
adesso mi spulcio qualcos'altro che hai scritto dato che mi piace praticamente tutto quello che scrivi lol
anche se sinceramente all'inizio m'inquietava l'idea di una Fracky, come mi ansia la Frynyster XD
Ciao, la tua Tobba preferita. HAHAHA

Capito su questa ff quasi per caso e non me ne pento assolutamente di averla aperta e letta dall'inizio alla fine! Non sei convinta di questa storia? Convinciti, perchè a me è piaciuta un sacco.
E per la troppa (non è vero) lunghezza non ti preoccupare, più lunghe sono meglio è per me almeno. La coppia scelta è azzeccata e l'idea del vampiro, si sa, aggiunge quel pizzico in più ^^. Che assomigli a Twilight...beh, almeno Zacky non brilla alla luce del sole e anche se Frank è un piccoletto spaventato a morte, resta un maschietto pieno di tatuaggi e piercing, mica come quella faccia inespressiva di Bella!
Il finale c'è e non c'è, ma se mi dici che ci sarà un seguito allora attendo con ansia una qualsiasi decisione di Zacky di trasformare o no il piccolo Frankie. Chissà, è difficile fare una scelta, non saprei che fare se fossi al posto di Zee...ma potrebbe succere 'qualcosa' di inaspettato per cui sarà costretto a fare 'il grande passo' (e non assomiglierà a Twilight perchè Frankie non credo possa procreare -.-). La scena hot è venuta bene (e non hai fatto rompere la testiera del letto a Zacky u_u visto che non assomiglia a quel...'libro'?) e non so, il rating va bene rosso: attira di più, sicuro! ;)
Aspetto il seguito, a presto XD

Posso amarti? *W*
Cioè, sta ff è fantastica! Tu sei fantastica! *_______*
Ok, un pochettino assomiglia a Twilight, ma il vampiro in questione non è quel montato sbrilluccicoso di Edward Cullen (sì, so pure come si chiama, SHAME ON ME! (?)), ma quel gran figo di Zacky Vengeance! *W* E il mortale non è quell'idiota di Bella Swan, ma è Frank Iero! *___* E' tutta un'altra cosa!
Mi piace, mi piace, mi piace. :3
Ok, concludo questa "recensione" (più che altro è uno sfaso) supplicandoti (?) di proseguire presto, perchè mi hai davvero incuriosita! :3
Baci,
L.

assolutamente nei preferiti!!
come commentare?? mi è piaciuta troppo non ho parole! ti adoro!!

la storia mi è molto piaciuta e sono contenta che ci sarà un secondo capitolo, perchè voglio scoprire se zack trasformerà frank in un vampiro.
ho capito che la storia era in qualche modo incentrata sul vampirismo, solo quando zack ha difeso il suo amore proibito da quel maniaco. ma non poteva rompergli il collo, così nel mondo ci sarebbe stato un animale in meno!
devi inoltre sapere che in un certo punto della storia ho avuto lo stesso pensiero di frank xD : "Pensavo» sussurò Frank, già visibilmente eccitato – da quando Zacky l’aveva chiamato Frankie, Cristo santo –, «che a voi vampiri non scorresse il sangue nelle vene e, sai…»"
ok lo ammetto, sono tremendamente maliziosa. ma che ci posso fare :p
aggiorna presto.
ciao

OOOORB! *opgallo dance*
Mi hai fatto prendere un infarto: un secondo parli di pc ribelli e quello dopo di questa bellerrima one-shot. çVç
No che non sa di Tualait (notare che ho scritto così il nome perchè non so come si scriva realmente). Intendo, Zacky non brilla al sole come se l'avessero lavato con lo Svelto e Frank.. Aspè, lui ce l'ha un po' l'atteggiamento alla "oddio, mi mette paura anche respirare se TUUUU non mi sei vicino vicino' come Bella HAHAHAHAHAH Okay, ho avuto un flah di lui in groppa a Edward Cullen che viaggiano per il bosco come nella scena del film. ò-ò
Okay, ora espongo il mio pensiero sul tuo elaborato, come i critici seri che sono da Barbara D'urso.
CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA! looooooool
L'inizio mi ha un po' ansiato, cioè, Frank con il bonsai all'aria e Zacky che arriva tutto furibondo e Frank che non si cura del suo albero fuori sede. (?) D:
Poi mi sono ingelosita, perchè anche io sono forever alone però non è arrivato mica un vampiro tutto figo con piercing e tatuaggi tutto figo (l'ho detto again e again agan again again again again) :zezo:
La scena zozza mi è piaciuta, ovvio, però la volevamo più spinta, ghghghghgh. E pure Frank , tks.

Zacky sorrise e Frank si avvicinò pericolosamente a lui, puntando gli occhi nei suoi. Si morse un labbro, poi, istintivamente, lo baciò, portando le mani sul suo viso.
Zacky rimase un attimo immobile, con gli occhi aperti e le mani scosse da un leggero tremore. Poi abbassò le palpebre e aprì le labbra, facendo scontrare la lingua con quella del ragazzo.

Ma.. Ma ma ma waaaaaaaaaaaaa *emoticons verde di msn che fa lollare tanto Sus* E' prooooprio una raarità, maaa proooopriò una gran beeeltà! (Cit. di qualche cartone della Disney che or ora non rimembro) Che bella scena, bro! *W*
Okay, la Frynyster è stupenda. #succodeldiscorso
Scrivi benissimo; la ff mi stra piace e te diventi sempre più brava. çVç Ora ti dovrò eliminare. *inneggia al soffitto*
Voglio il continuo, il continuo, il continuo! *Detto con il tono alla eat it di A little piece of heaven HAHAH* Però ti chiedo solo di frenare i tuoi pensieri apocalittici riguardo Frank.
Ladeeedica, aaaaaw! Non me l'aspettavo *w* Grazie! Comunque è stata colpa di twitter èwé
Ricordati che non ti chiamerò mai Burgia. Hey, aspetta ma non c'era una famiglia reale tipo riguardo alla chiesa che si chiamava così? °^°
AAAH, no, quello era Borgia. HAHAHAHAHAHAHAHAAH
Tanti opgalli fosforescenti,
il tuo GionataH.

DO YOU WANT ME OR DO YOU WANT ME DEEEEEEEEEEAD?!
Ye-iho! (?) no cioè, bella, beltudine! *-* Mi piace, yaya, un sacco e non vedo l'ora che tu posti la continuazione *O* quindi, gogo, scrivi!
Zacky! <3 (mo vado a vedere chi è questo lolololol)
Adios sis, brava sei bravissima sono fiera di te ç_ç

Susan is here (to fuck you) *u* Finalmente la Frackyyyyyyyyy aww aww vado a leggere.

"Frank lo guardò interrogativo. Quel ragazzo era strano, davvero. Il ragazzo più strano che avesse mai conosciuto, persino peggio di Gerard, il che è tutto dire."
AHAAHAHAHAHAHHAHA MUOIO XD *rotola via lollando*

"Aveva finalmente trovato una distrazione, e che distrazione, pensò."
AHAHAHAHAHAH ZACKY PORCELLINO X'D

Ci sarà un seguito wiiiiiiiiih ci piace. Assai. Sbattimela.
E non sa di Twilight D: a parte per il fatto che Zacky è freddo, ma vabbè tutti i vampiri vengono descritti così. Ah, e per il fatto che è duro. :zezo:
Secondo me dovresti mettere il raiting arancione u_u la scena lemon c'è, però diciamo che non è di quelle 'pesanti' XD cioè, è bellissima, uh, non mi fraintendere. Anzi, ti è proprio venuta bene, checcazzo XD solo che è un po' cortina e poco approfondita ç_ç but wonderful uu
E boh, la storia mi è piaciuta un sacco, all'inizio, quando Zacky trova Frank con i pantaloni abbassati ho fatto un salto sulla sedia AHAHAH ho detto 'omg, comincia con roba tranquilla eh?!' xDD invece per la scena lemon ho dovuto aspettare un po' lol. E' scrita stra bene come tuo solito e davvero mi è piaciuta, grande Vallina çwç sei proprio brava.
E poi loro due sono troppo aww insieme ç_ç cioè ghghgh. Boh, mi fanno tanto amore e tanto sesso AHAHAHA.
Okay, basta, ancora complimenti ciccia u_u sei sempre più brava!
Grazie per la dedica aww. Ti amo çwç

Tuo Rob.