Sangue impazzito
di VaniaMajor

13/10/11, ore 14:15

Le scene romantiche tra Inuyasha e Kagome diventano sempre più dolci mano a mano che passa il tempo!
La voglia che ha Inuyasha di passare il resto della vita con la giovane miko è tantissima, sono contenta che finalmente si sia sbloccato nei suoi sentimenti.
Per quanto riguarda Sesshomaru, invece, niente. Il principe di ghiaccio non si smentisce proprio mai!
E' uno dei miei personaggi preferiti, ma non riesce proprio a scongelarsi un pochino, nemmeno per amore...ma d'altra parte se si scongelasse non sarebbe più il grande Sesshomaru.
La voce nella testa di Anna porta solo guai!
Peccato per la ragazza, da quando è arrivata nell'Epoca Sen Goku non ha fatto altro che risolvere problemi immensi...mi dispiace per lei!
Al prossimo capitolo
I89

15/09/11, ore 12:38

un bel capitolo complimenti come sempre del resto XDD il capitolo mi ha fatto ridere troppo XDDD ahahaha allora iniziamo dall'inizio
inuyasha e kagome oh kami-sama come sono teneriiiiiii
poi miroku che viene strattonato da sango che lo prende per il codino e anna (sempre etaim seimei si chiama nome umano vero?) che lo blocca con la mano spiaccicata sulla sua faccia XD ahaha inuyasha io ti stimo troppo ahahah sakura_sama

08/09/11, ore 16:47

oh oh!Houaston abbiamo un problema!!E pure bello grosso!Ma perche quel cretino di sesshomaru se ne va sempre sul piu bello...anche se date le circostanze...la voce del demone che anna aveva ucciso ora le parla..ohi ohi comincio a capire il sennso del titolo.Prevedo grossi guai.C'e da dire che per controbilanciare la coppia piu problematica ce ne sono due che vanno a gonfie vele.Miroku ha messo la testa a posto...e inuyahsa mamma mia che dolce...fa tanto il duro ma poi riesce ad esser super romantico e la cosa che fa sorridere è che non se ne rende conto almeno non sul momento...so che la coppia protagonista èquella di anna e sesshomaru che io adoro ma spero che ci sia un po spazio anche per inuyahsa e kagome...beh che dire aspetto con ansia(ma davvero tanta...povera anna)il prossimo capitolo baci baci

08/09/11, ore 16:15

Vania-sama!!! wow! ke volata ke hai fatto, cara mia! nn vedevo l'ora di leggere il nuovo cappy! è stato assolutamente magnifico!! *-* Miroku e Sango ke, finalmente, si sposano! WOW! è stato assolutamente magnifico! splendido!!! complimenti vivissimi! mi è piaciuto un casino!! ^_^

Con il matrimonio alle porte, nn mi stupisco ke Miroku e Sango siano un po' nervosetti. ^_^ Inuyasha poi... è un caso disperato! lui, già il tatto nn sa dv sta di casa.. figurati il romanticismo! -.- ke caso disperato! xò è così coccoloso!
«Romanticismo? Che c’entra il romanticismo?- chiese Inuyasha, perplesso- Io so solo che Sango sospetterà di avere le corna tutta la vita e che Miroku prenderà un sacco di legnate nei secoli dei secoli.»
«Tu pensi solo alle cose negative.- sbuffò Kagome- Quei due si amano moltissimo. Vivranno felici, probabilmente avranno molti figli come desidera Miroku, e sono sicura che il nostro amico non sfiorerà mai nemmeno una donna dopo il matrimonio. Se è per questo, non lo fa da quando si è fidanzato con Sango.»
«Ma ci prova con tutte.» sottolineò Inuyasha.
«Lo fa solo per far ingelosire Sango.- gli spiegò Kagome- Non capisci che la cosa lo lusinga?»
«No.» rispose Inuyasha, dopo un attimo di riflessione. Come faceva a lusingarlo una cosa che lo portava a sfoggiare bernoccoli e lividi, ben meritati a parer suo?
Se.. Inutile, nn capisce proprio nnt quello... Xò mi ha davvero intenerito cn la sua alquanto "stramba" dikiarazione a Kagome. il bello è ke si è reso conto dp di quello ke aveva detto ed è diventato rosso cm un peperone! XD ma ke cucciolotto tenerello! lo adoro!

Dp aver parlato del loro futuro, sn passati a discutere dell'altra coppia fondamentale. anzi: LA COPPIA! in parte, mi dispiace ke Sesshy nn venga al matrimonio, ma dall'altra ne sn sollevata. cn la sua glaciale presenza, sarebbe capace di congelare anke l'atmosfera + bollente! O.o
«Anna e Sesshomaru verranno al matrimonio?» chiese Kagome, alzando lo sguardo su di lui. Gli vide sul volto una smorfia.
«Anna e Rin verranno. Quel cretino di Sesshomaru è partito per la Cina.» disse, sprezzante.
«Hanno litigato?» chiese Kagome, preoccupata.
«Come al solito. Niente di serio, solo due teste dure che cozzano e fanno un sacco di rumore.» sentenziò Inuyasha. L’immagine evocata dallo yokai fece ridere Kagome e presto Inuyasha si unì a lei.
Questa frase ha fatto morire dal ridere anke me! XD Dai! ke forza! Sesshomaru è un'indiscutile campione di testardaggine, ma nn si può dire che Anna skerzi! O.o sn davvero due teste di coccio ke cozzano tra loro! XD xò sn bellissimi! io li adoro! ^_^ anke quando litigano!

non c'è ke dire! la casa ke Miroku ha costruito x sé e Sango è davvero meravigliosa! il monaco ci ha messo davvero tanta pazienza e volontà, ma cn quali risultati! #_# wow! e qualcosa mi dice ke le stanze saranno presto riempite di tanti, adorabili marmocchietti! ^_^ cn una padre cm Miroku, nn ne dubito! e dire ke lui sembra l'unico ad essersi ricordato di una certa ricorrenza...
Miroku rifletté. «Un anno fa…non coincide con il momento in cui arrivasti nella Sengoku Jidai?» chiese. Anna levò gli occhi e le mani al cielo in un gesto plateale.
«Qualcuno che se lo ricorda! Grazie, kami!- esclamò, facendo aumentare la loro perplessità, poi rise- Sesshomaru l’aveva completamente dimenticato. Mi sono scelta un grandissimo buzzurro.» (oddio! XD Sesshomaru, un buzzurro! aiuto, nn respiro!! XD aiuto!!! XD XD)
«Ho sempre detto che hai gusti terribili.- disse Inuyasha, con una smorfia- Comunque sia, mi sembra una coincidenza strana.»
Nada da fare... Inuyasha ha un tatto proprio pari a zero! ke tipetto.. -.- Xò, ammetto ke questa coincidenza è strana sul serio... Cioè, il fatto ke Inuken "prelevi" Anna dal suo mondo e la spedisca nella Sengoku Jidai e ke si presenti nello stesso periodo a questo demone cinese x commissionargli questo gioiello... beh, è strano. molto strano...

la scena del matrimonio, xò, è stata quella ke ho preferito in assoluto! è stata bellissima! ç_ç ke bella, Sango ke si sposa! troooppo bella! ti giuro, è stata una descrizione meravigliosa! mi è piaciuta un casino!
Sango era uno splendore, nel kimono bianco da sposa che Kaede e Kagome le avevano confezionato. I capelli raccolti sulla nuca, un velo di trucco impostole da Kagome e il luccichio di lacrime trattenute che le brillava negli occhi fecero quasi venire un colpo a Miroku, che pure sapeva quanto fosse bella la ragazza che stava sposando.
«Sei sicura di volere me?» le chiese perfino, tanto era sconvolto. Lei gli sorrise senza rispondere, ma fu sufficiente.
XD Miroku mi ha fatto morir dal ridere! mamma mia, gli dev'essere venuto proprio un colpo coi fiokki x farlo vacillare in quella maniera! XD ma ke tenerello!! trooooppo bello! nn sapevo se sorridere o piangere... spero siano felici, insieme... ^_^

quello ke m'impensierisce è stata la stranissima ed inquietante visione di Anna. ma xkè ha avuto quelle sensazioni? e perkè ha ri-sentito la voce di quel demone cane ke la condusse involontariamente alla trasformazione? e quella patina rossa? Oddio, Sesshy sta bn? ke scema, sì ke sta bn.. é Anna ke ha bisogno di aiuto... Mi sa ke il suo sangue sta iniziando a reagire x un qualke motivo, altrimenti nn me lo riesco a spiegare... Aggiorna presto, tesoro! questa FF mi ha letteralmente conquistata! sei mitica!
besos, tua Any-chan