I biglietti musicali di James
di S_ Lily _S

03/11/11, ore 16:36

...Mi fa piangere sapere che lo stesso amico che aveva condiviso tutto con James, per paura, lo abbia venduto alla morte certa T.T
Bellissimo, complimenti

03/11/11, ore 16:31

- BASTA!
Lupa Malandrina, piegata in due dalle risate, dauno spintone al computer dal quale stava leggendo la FF e lo lancia a Remus.
- NOOOO!
Remus si tuffa per riacciuffarlo al volo.
- A ripensarci bene, non saresti tanto male come portiere. Hai i riflessi p... dice James, osservando interessato l'amico
- NOOOO!
Sbang. Il povero computer è in frantumi.
- OK...IO-CI-RINUNCIOOO!!!
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 04:40 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 04:41 pm)

Tu mi vuoi morta!?!?!
Poliziotta del NCS: "Il decesso è avvenuto alle prime righe della canzone di Ruff, morte causata dal soffocamento combinato dalla cioccolata che stava bevendo e dalle risate.
L'assassino non può essere altri che...S_Lily_S!!! Ammettilo!"
Rischi la galera!! XD

27/10/11, ore 22:54

ma è fantastica!! oddio ti giuro sto morendo dalle risate non riesco neanche a scrivere ahahah xD io sono una fan sfegatata dei Malandrini li amo! ho letto tante storie su di loro e questa è davvero una delle mie preferite! ma come ti è venuta in mente questa idea grandiosa?!?? E' assolutamente fantastico... I Malandrini e la vena poetica! ahahah xP il fetore tuo più grande ahahah non me lo scorderò mai :D Complimenti per l'idea; alla prossima!! :D

06/10/11, ore 19:42

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Basta. Che colpo di genio! Anch'io mi divertivo con una mia amica a stroppiare le canzoni di Tiziano Ferro, però abbiamo smesso perché una volta la prof di francese ci ha sorprese al rientro e ce le ha sequestrate tutte! Lavoro sprecato!

23/09/11, ore 19:40

Oddio!!! Non hai idea di quanto adori i malandrini, e soprattutto con un sottofondo comico come il tuo! Detto poco finemente, mi sto "pisciando addosso" dal ridere! xD
Oltre che divertente, è pure scritta molto bene!

Come ti sono venute delle canzoni così azzeccate?!

Gli esami sono viciiini...

... e Lily è troppo lontana dalla mia stanza...
     ... E Piton sembra Dante
     e Peter vuole arrosto O.o
     Ma questa notte è tutta stranaaa!

E Piton sembra Dante... Oddio, ora che ci penso è vero!

Complimenti ancora! Ti metto tra le storie preferite, così la trovo subito quando voglio farmi due risate! xD

Evy <3

22/09/11, ore 21:48

"E Piton sembra Dante...
e questa tipa che recensisce sarebbe Beatriceeeee!"
ok. uhmmm.... stop sclero xD

Cacchio, anche i malandrini compongono?
E io pensavo che fosse solo un'esclusiva del mio Principe (uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu, ma anche no .-.).

E poi... Ramoso Ramoso Ramosoooo
ti voglio al più presto cruciar...

*si offre volontaria per dare una mano a Remus xD*

Dai scrivine altre!! Vogliamo sentire le ugole di Lily e... no, Piton ci penso già fin troppo io a farlo cantare, quindi...
Well done, I loved it <3

17/09/11, ore 18:50

eccomi di nuovo XD BHè Stavo di nuovo morendo ; non è che mi vuoi fare fuori??*sguardo assassino * mi sono appena accorta che invece di "alibi" nel commento prima volevo scrivere "reputazione" ma sono fusa scusami XD
Notte prima degli esami non potevi prendere canzone più adatta davvero!!!
e Remus che prende l'iniziativa è fantastica ...il tedioso ,noioso ,rompiscatole Lupin io lo cambierei metterei il simpatico, pazzo, bellissssssimo Remmy :D :D
Baci Dora**

17/09/11, ore 18:45

uhaaaaa ahhaahahah OMG sto morendo mi immagino la scena XD cioè cavolo tu sei un genio veramente !!! come mandare in fumo l'alibi del professore in 2 minuti XD ora commento l'altro Baci Dora**

17/09/11, ore 18:35

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Troppo divertente !!
Ho letto tutti i capitoli ma questo è quello che preferisco in assoluto, non solo perchè adoro la canzone ma perchè hai sapunto mettere ogni parola al posto giusto!!!!!!!!!!
 Remus, non tremare: non ti posson bocciare!
XDXDDXDXD
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
Otaplef

14/09/11, ore 22:59

hahahahah ok devo contenermi non posso sempre ridere ....hahahaahh XD XD OK Se non l'avevi capito mi è piaciuta tantissimooo cioè non pensavo che ci potesse essere qualcuno, oltre a me che ha questi sprizzi di follia ( non so come chiamarla XD ) l'idea delle canxoni è stupenda e ..bhè Remus ha il suo fascino aspetto il prossimo baci Dora*