Assenzio e sangue
di Ulissae

27/12/12, ore 00:17

Sto prendendo sul serio un'idea, che è quella di esplorare regioni che tendo solitamente a ignorare. Complice la nota di Cecilia, mi sono armata di buoni propositi e ho cliccato sul tuo profilo. E niente, sto sghignazzando da dieci minuti.
Perché io di solito non leggo slash e io non leggo il fandom di Twilight e dunque mi sono detta che scelta meno scontata di questa non potevo farla; non sapevo che sarebbe stata anche azzeccata. Ma lo è stata: ho ghignato allegramente dall'inizio alla fine, perché, seriously, l'immagine di questi due vampiri - per non parlare del bell'addormentato - che se la cantano e se la suonano come adolescenti arrapati è deliziosa. Ho adorato gli scambi di battute: sono freschi, immediati, arrivano subito. E il brindisi è forse uno dei più geniali mai inventati. Me lo riciclerò.
Chapeau.

10/09/11, ore 11:35

I Volturi ubriachi sono estremamente divertenti ! Questo è ciò che fanno lontano da occhi indiscreti, molto responsabili insomma, ma l'idea è perfetta ! Come sai mi basta vedere una Aro/Caius per andare fuori di testa. Perchè la Meyer non è a favore dello yaoi ? Vabbè, quella è a favore dello sbrilluccichio, cosa mi aspetto xD Aro è un tipo molto sensuale e malizioso anche quando non è sobrio e Caius fa la sua parte. Ho adorato i dialoghi tra i due, erano fantastici xD Ah, una cosa che mi è molto piaciuta è il Marcus prima dell'assassinio di Didyme. Completamente un altra persona ! Storia molto piacevole, sappi che sono una profonda sostenitrice delle tue fanfiction sui due :D Un bacio
                                                                                                                                                                                                                                                                                Nimue_

09/09/11, ore 11:26

Alèèè!
Scusa la cretinaggine della recensione,ma quello che mi viene in mente è solo una serie di "alèèè", "vai cosììì", "bella vechhio" e cori da stadio assortiti.
Non si direbbe, ma è un complimento.

08/09/11, ore 22:16

Ciao,
bellissima storia! Come sempre in queste maratone riesci sempre a dare il meglio di te. Come ti ho già scritto, anche il disegno da cui hai tratto ispirazione è magnifico. Me li vedo proprio i tre che fanno baldoria Didyme il mattino dopo che rampogna per il casino che hanno combinato.
L'idea dei vampiri che si fanno mescolando sangue e droghe è SUPERLATIVA (mi fermo qui perché non mi vengono in mente altri termini ma l'ammirazione è enorme). Se mi concedi il permesso e l'onore vorrei prima o poi usare l'idea...
Marcus che stramazza a gambe all'aria è da morir dal ridere.
Caius che festeggia Aro al suon di «Alla tua salute, Aro! Che tu possa bere sangue, fottere e divertirti per l'eternità!» è così da Caius! E' lui in persona!
I due che amoraggiano sono perfetti. Bellissimo il pensiero di Aro "misogino mal riuscito" pensando al compagno.
Ma tra i due chi sarà mai a gridare alla fine? ;)
I miei complimenti cara.
Alla prossima creazione