È una questione di sapori...
di LelleLaFolle

20/05/14, ore 20:03

Awwww *-* Troppo bello e troppo divertente! xD Però ci stà! ;) Sì abina bene con la personalità di Kyoko! E poi che dire....Ren è troppo meraviglioso! ♥_♥ Potessi essere al posto di Kyoko.... Le descrizioni secondo me sono fatte abbastanza bene da coinvolgere chiunque legga la storia! ^^ Ha coinvolto anche me hehe mi piace troppo! :) Ah, i miei complimenti più sinceri! ;) Anche grammaticalmente parlando sei molto brava! Meravigliosa! ^^

02/08/13, ore 00:26

O///O Davvero bella .. scrivi in un modo divino!
Per ogni riga, parola, sillaba mi sono praticamente vista la scena! Come se fosse un film, un anime .. come se succedesse ora dinanzi a me! *///*
Tsuruga-san *//* Ancora complimenti .www.
Bashi bashi -3-
Cristy ^w^

10/02/13, ore 17:53

Davvero bellissima! Avevo letto questa one shot un po di tempo fa ma non conoscevo questo sito...poi quando l'ho trovata ho ricollegato il tutto :) Io sono una di quelle che è super attaccata agli anime, ed essendo questo il mio preferito in assoluto, sono molto critica a riguardo! Però hai rispettato il "carattere" dei personaggi dell''anime e questo mi ha fatto MOOOLTO piacere xD Complimenti, bravissima!!! Chissà..prima o poi potrei decidere anche io di fare una one shot su Skip Beat :D

04/01/13, ore 21:05

STUPENDA!! Io adoro Skip Beat, è uno dei manga più belli che io abbia mai letto. La tua one shot(peccato che lo sia) è bellissima, interessante e molto intrigante. Già il titolo prometteva bene. Mi è piaciuto davvero tanto xD sei stata fantastica!! E poi l'espressione di kyoko "ma si tratta pur sempre di uno scambio di saliva!" è unica e tipica di lei. Continua così! by DeaScarlatta

27/07/12, ore 13:19

Dio, mi è piaciuta da morire questa... è una one-shot? Fa niente, è bella lo stesso.
Io amo davvero questa coppia, sono stupendi insieme, nonostante il problema dell'età, ma io non lo considero un ostacolo insormontabile.
Poi Ren è stato fantastico quanto ha baciato Kyoko. Ha fatto bene, eh. Il secondo bacio di Mogami doveva essere solo di Tsuruga-san. Ho immaginato tutta la scena mentre leggevo, e mi è piaciuta moltissimo. Tutta la descrizione fa entrare nel vivo della vicenda, mi sembrava seriamente di essere lì dentro ad osservarli.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è... semplicemente bello, niente di più e niente di meno. Tutti i vocaboli, le frasi e i periodi si incastonano perfettamente fra di loro, creando un'atmosfera romantica e suggestiva.
Ah, come la faccio lunga per dire che... ho adorato questa fanfic e il modo in cui è scritta. Pagherei oro per riuscire a creare un tale capolavoro.
A presto,

Akatsuki

05/02/12, ore 13:05

Veramente bella!!! é fatta molto bene, leggendo sembrano proprio Ren e Kyoko... Bellissima davvero, peccato sia solo un capitolo!!!

29/01/12, ore 17:35

Se la Nakamura si muovesse e facesse accadere qualcosa del genere,griderei di gioia!
Tutto questo per dirti "complimenti!"!
Entrambi sono perfettamente IC  e anche la situazione che hai creato è probabilissima,del resto Ren molte volte ha rischiato di perdere il controllo *w*
Con questo ti esorto a scrivere altre fanfiction su questi due ♥

A presto~

25/11/11, ore 14:54

La tua storia è davvero bella, mi è piaciuta moltissimo! Riesci a descrivere perfettamente le sensazioni, i caratteri e i desideri dei personaggi di questo fantastico manga! Continua a scrivere, mi piacerebbe molto leggere altre tue storie perchè il tuo stile mi piace molto!

Silvia

04/11/11, ore 18:36

Allooooora... mi piace molto la storia. Come al tuo solito la situazione descritta è davvero unica e originale nella sua quotidianità. Però forse hai dato molto più risalto alle azioni di Kyoko e Ren che alle sensazioni. Una One-Shot dovrebbe essere perlopiù incentrata sulle emozioni dato che descrive solo uno sprazzo della vita dei protagonisti... poi bho, non lo so, ha solo 14 anni, non sono così esperta! XD
Te l'ho già detto, mi piace tanto come scrivi e come ti esprimi, mi piace il tuo stile serrato e semplice.
VAI COSI'!! XD
Buona fortuna
Silent_Warrior

01/11/11, ore 21:06

Complimenti per la storia è davvero molto molto carina!! Anzi, complimenti per le storie dovrei dire, ho letto anche l'altra che hai pubblicato, e mi è piaciuta molto anche quella!

Devo dire che ce la vedo Kyoko in crisi perchè deve baciare un altro attore XD hai descritto perfettamente come mi immaginerei la scena XD Magari Ren prendesse l'iniziativa in quel modo *_*
Io seguo il manga in inglese, e mi fa impazzire che all'alba del 181esimo capitolo non abbiamo ancora avuto un bacio tra loro!!!!!!!!
Ma si sa la speranza è l'ultima a morire XD

Per caso hai in programma una ff con più capitoli su di loro???? Mi piacerebbe tantissimo leggerla *.*

A presto, e ancora tanti complimenti! Scrivi davvero bene!!!! :)