Il grande Esorcista
di Rose are Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/09/11, ore 21:54

Ehilà eccomi qui ^_^ come al solito vi faccio i complimenti per questo capitolo!
Ma nooooo :( interrompete sul più bello!!! E la nostra super scena lemon xD dov'è?? Scommetto che Tyki-pon ha usato la sua memory per far saltare la corrente ù_ù - chissà come poi...
Eheh Allen.. beccato ^^ ma che guardoniiii!! Scommetto che Rose innocente troverà un modo per togliere di mezzo temporaneamente la sua alter-ego perversa! Mah, vedremo cosa accadrà :D
Comunqueee, la nomination! Ma nooo Road nooo ;( è la mia preferita io la adoro!!! Perciò proprio non posso votarla!
Quindi nomino , super fiaccone caffeinomane   che direi è molto meno divertente o di qualche utilità. E poi, se vogliamo metterla sul piano di "giustizia" almeno sarà di nuovo insieme alla sua Lenalee-chan <3
Uff bene, adesso penso di aver finito :) mi sa che ho scritto poco, però non saprei cos'altro commentare senza risultare monotona :3
Okkei! Ciao ciao Rose e Black! Buona notteeee ^_^
PS: Black mi sa che Rose troverà un modo per costringerti ad assistere alla scena eheheh 3:)
PPS xD : Non voglio sembrare antipatica :) ma nel capitolo precedente vi siete dimenticate di rispondere xD O beh, pazienza!! Ciao :D
Quindi

19/09/11, ore 19:06

*-* * noseblood *
Ok, l'intuito di Tyki non è effettivamente dei migliori... forse starà invecchiando? o.O Magari troviamo anche un capello bianco (Tyki: EHI! Io non sono vecchio!) (Kumiko: se, se, credici... * sorriso maligno *)
Ma proprio sulla parte più bella la luce salta! Uffi! * sbuffa *
Ma adesso, che dopo neanche due minuti la luce è stata riaccesa, cosa succederà... MUAAA! * risate agghiacciante ed inquitante *
Per la nomination, io dico... super fiaccone caffeinomane! Scusami Komui, ma non ne posso più di portare le borse dello shopping di tua sorella (ha anche speso un casino di soldi, quindi ti ritroverai con molti debiti, forse superiori a quelli che Cross ha lasciato ad Allen!) (Allen: impossibile! I miei sono un mucchio di soldi * mostra quanto deve pagare * (Kumiko O.O ho mamma mia! Resterò traumatizzata a vita! * va in un angolino a fare cerchi immaginari sopra al pavimento *)
Komui non ha fatto praticamente nulla, solo versato il café, ed è una cosa abbastanza inutile, a mio parere, visto che le persone se lo possono versare anche da sole * fissa, chissà perchè, Lavi, che sta dormendo, con un bel sorriso sul volto e delle strane macchie rosse sul collo * (Lenalee: scusa ma come fa a dormire se beve del café? ^^) (Kumiko: Lena, fidati, quando tuo fratello ti toglierà la cintura di castità, io e te dobbiamo farci una bella chiacchierata...)
E poi, a me, Road sta simpatica, non potrei mai eliminarla, non lo dico solo perchè Sheryl mi sta minacciando, ne! * dietro c'è Sheryl con un fucile puntato alla testa di Kumiko *
Oggi sono più delirante del solito, chissà come mai? o.O
Boh... mistero!
Al prossimo capitolo, mi raccomando, fatemi ancora morire dal ridere!

16/09/11, ore 21:09

Ahah grandissimo questo capitolo è impareggiabile xDxD
Tim che rotola al posto della palla di fieno è epico *_*
Bwaha adoro questa fanfiction <3 se non fossi rincoglionita per il sonno scriverei più cose, invece sarò breve U_U
Allora la marcia anti-Grelle è una genialata, e poi il Conte Crory-chan xD Grande Kuro-chan!!!
Eheh, Allen sei stato colto sul fatto ;) E mi sa che ne vedremo delle belle - anche se probabilmente descriverete solo le reazioni del nostri guardoni perchè il raiting è quel che è xD
Rose che fa diventare viola Seb - E non li lascia scappare - :D ma Lol poveri xDxD
(Nell'altra recensione non ho scritto nulla su di te, pardon, è che ero un po' fusa e non l'ho nemmeno riletta ;)
Pff lo yaoi tra Light e il padre di Black O_O e poi il gioco delle proprietà xD ahah hai mangiato nella tana del nemico!!
Ma noooo!! Mi fate venire fame se mangiate nella fic!!! @_@ Io non posso mangiare nulla di salato o zuccheroso o buono sono a dietaaa T^T *sclera*
Vabbeh ho capito.. meglioche spenga perchè devo andare a saltare sul trampolino ( Sembra un scusa patetica ma davvero devo saltarci o.O) ovviamente non prima di essermi rifornita di una carreòllata di immagini su Zerochan (pubblicità non-occulta, invero xD)
Okkei vi saluto! Buona notte Rose e Black (e gli altri guardoni :)
PS: ho dovuto riscrivermi tutta la recensione perchè si era incartato il PC  =_= che noia!

16/09/11, ore 17:30

XD (e tutte le mie recensioni a questa storia iniziano così, ed io ne vado fiera!)
Però, Tyki sei noioso! Leggi solo una rivista noiosa e basta!
Bel gioco che avete inventato, anche se io non seguo Kuroshitsuji e non conosco bene i personaggi.
Allen e Tyki <3 ma sono sicura che non si metteranno a fare le cose a luci rosse, probabilmente (ma è solo una mia ipotesi) giocheranno a carte o faranno qualcosa di noioso a cui nessuno vorrà assistere e, molto probabilmente, le spie, sverranno dalla noia. Ok, devo seriamente piantarla con i viaggi mentali!
Lavi, non so perchè, ma quando hai detto l'ultima frase mi sei sembrato così gifo, ma lo saresti stato di più se tisaresti tolto la magliatta (piuttosto, grazie per avermi fatto l'autografo il capitolo precedente <3).
Al prossimo aggiornamento!

12/09/11, ore 21:11

Eccomi quiii ^_^
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!! ;)
Bene bene, la faccenda si fa interessante o.O .. L... padre di Black o.O Mi sono sbellicata nella scena del loro incontro xDxD Grande, Black sei il mio idolo :D
Speriamo che i nostri Esorcisti e Noah si accorgano della relazione di Tyki e Allen! Così ne vedremo delle belle (Le reazioni mi faranno morire, già lo so ^^)
Eheh, Komui, Komui :) non è forse meglio che Lena se ne sia andata?? Con tutti i maschi che ci sono e con la certezza che dopo giorni cominceranno a fare.. ehm.. porcate ... xD
Coomunque, non vedo l'ora del prossimo capitolo! Controllerò domani in serata penso, e voglio assolutamente scoprire quali altre stranezza avrete in serbo per i poveri sfigati.. ehm... rispettabilissimi concorrenti [?]
Ma Lavi ciao anche a te :D Sta certo che se vieni nominato io non ti eliminerò mai ù_ù
Vabbo, doma ho scuola quindi al momento mi appisoco xD 'notte notte, ciao :)

12/09/11, ore 18:15

XD
Non preoccuparti Komui, ci sono io che proteggo Lenalee!
Il padre di Black è L... che cosa inaspettata XD soprattutto quando corrono XD
L è un grande detective, lui sa tutto, anche cosa hanno fatto Tyki ed Allen quando le telecamere erano rotte! (Per una volta nella vita vorrei avere l'intelletto di L *O*)
Ora sì, che ne vedremo delle belle XD
Mamma mia Lavi, anche io ti saluto! * sviene * * rinviene *
Ed ecco le domande che io tutti mi ci sono siamo porsa porsi: Allen e Tyki riusciranno a mantenere segreta la loro relazione, ora che le telecamere sono funzionanti? Komui riuscirà ad uscire dalla sua depressione? Lavi potrà essere più figo?
Purtroppo potrò avere risposta a questi interrogativi solo nel prossimo capitolo <3

11/09/11, ore 21:27

Bwahahahahahaha!!!! Non vedevo l'ora!!! XD Ok, questa recensione Sara' breve - sono a biliardo quindi scrivo col cell di papa' ed e' una faticaccia!!! Coooomunqueee... Adoro questo capitolo! E' proprio bello 'vedere' le lotte interiori di Rose =) ahah Grelle e' stato ridotto ad una poltiglia xD!!! Riguardo a Lena, in questa Fic mi stava sulle balle quindi sONO felice che sia stata eliminata! Menomale che Crowley e' rimasto •_• Allen... Eheh che furbetto di un Uke =} certo che pero' gli altri sono proprio scemi.. Andiamo! Si capisce subitoooo!!! >____<'' Vabbe' devo andare perché sto touch mi sta scassando - non ha neanche le lettere accentate sto coso!!! Alla prossima!!

11/09/11, ore 18:29

Eeee... Tyki ed Allen... ormai nessuno vi crede più... almeno non io XD
Però non avete risposto alla mia recensione dello scorso capitolo... ve ne siete forse dimenticate? XD
Adoro Rose perversa XD
Io devo trovare un modo per entrare nella Fan Fiction, sustituire la telecamera rotta ed andarmene senza che nessuna se ne accorga... forse è impossibile, ma in qualche modo ci riuscirò a vedere cosa succede in quella stanza quando loro due stanno facendo una delle loro tante "riunioni"... muaaaa! * risata malefeca, e tuoni e fulmini di sottofondo *
Mi dispiace per la Lena, ma Komui era preoccupato che appena l'avesse persa di vista sarebbe andata con qualcuno... così mi ha assunto per starle appiccicata come una colla!
Ok, devo smetterla con questi scleri...
Chissà com'è il padre di Black... sono curiosa di scoprirlo!
Al prossimo capitolo, io aspetto, ma oggi sono depressa, perchè domani ritorno a scuola... che noia! * sbuffa *

09/09/11, ore 21:08

o.O uhuh lo sapevo che la poker pair c'eraaa =3 - ma sembro un criceto =____=
Coomunque... Crowley o Lenalee... io li adoro tutti e due - nel manga e nell'anime amo di più Lena.
Che scelta ardua.. o.O non ne ho proprio idea al momento!!
Ahah grande Tyki e il nostro piccolo pokerface preferito ^_^ eh si, Allen ha proprio perso qualcosa!
Ma povero Sebastian!! Grelle è pericoloso X__X speriamo che Black lo protegga ancora *esalta per un futuro epicWin*
Bene, devo dire che 9 su 10 detesto recensire, ma con le vostre fanfiction no perchè strappano sempre un sorriso - adoro le litigate mentali di Rose xD
Tutti: che lecchina -___-
E' giunto il momento.. come ho già detto io preferisco Lena, ma nella vostra fanfiction adoro particolarmente Crowley, quindi nomino Barbie =) pardon Lenalee, non me ne volere o.O
Spero aggiorniate presto! Anche se immagino che, dopo 4 capitoli scritti nello stesso giorno, l'attesta non sarà tanto lunga!
Vabene, ora vado :)
Bye bye
Maiko
PS: A Rose: anche io adoro Lavi <3<3<3<3 ma quanto è belloooooooo <3 Forse l'ho sognato una notte.. boh o.O anche se io non saprei chi scegliere tra Debitto e lui.. però stanotte ho sognato Debiiii kyaaaah!!! <3 L'ho preso per mano!!! Impossible! La mia mente ha iniziato ad ingranare O_O
Coff*coff.. ahem.. sto divagando xD ci vediamo al prossimo capitolo! A presto!

09/09/11, ore 21:08

SIIIIII'! Poker Pair * festeggia e per la gioia lancia foto di Lavi a dorso nudo in una posa Sexy *
E dopo la frase "non è il tipo da fare (mettere una qualsiasi azione non pura e casta)" puntualmente la telecamera si sposta nella stanza dove i due si hanno fatto il "delitto" e putualmente questi continuano.
Ovviamente a me non da fastidio, ne! Anzi... * noseblood * coff... coff... ritorniamo sul capitolo, altrimenti qua continuo a stressarvi sulle mie fantasie sulla coppia Poker.
Sono morta dal ridere anche questa volta... anche se mi sarebbe piaciuto vedere le registrazioni della telecamera della mattina, ma purtroppo Tyki l'ha rotta, maledetto >_<
Sto di nuovo fantasticando su quei due... vero? ^_^''
Comuqnue bellissima il (come posso definirlo?)... ah sì, modo in cui Rose è entrata nella stanza di Tyki XD
Ma sei io mi sarei trovata davanti Tyki a petto nudo gli avrei fatto... * viaggi mentali * * perde litri di sangue * * si pulisce, prima di inondare la stanza e la tastiera *
Ma passiamo agli intterrogativi pieni di suspense che io mi sono fatta leggendo questo capitolo: Kanda riuscirà a riavere il suo Shampoo ai fiori di loto? La relazione di Tyki ed Allen verrà alla luce? Ma soprattutto... riusciremo a mettere una telecamera nella stanza di Tyki senza che lui la rompa e così noi  possiamo vedere qualcosa?
Ed ora andiamo alla persona da eliminare io dico... Barbie!
Scusami Lena, sei uno dei miei personaggi preferiti, ma Komui mi ha pagato ^_^
Komui: ecco i soldi, ottimo lavoro * passa una busta con dentro un casino di soldi *
Io: * prende la busta e comincia a contare i soldi * * ghigno malefico * non ti preoccupare, sempre a disposizione... se hai qualche altro lavoro da farmi fare, non esitare a chiedere...
Ok, a parte questo delirio... ho votato Lena perchè secondo me in questa Fan Fiction non è che centri molto, non l'ho trovata molto esilarante, scusa cara ^_^'' ... Crowley, invece, potrebbe, ma dico potrebbe essere ancora utile.
Al prossimo capitolo, postate presto mi raccomando *-*

09/09/11, ore 20:17

Bwahahah =3 che bellaaaaa <3 <3 (Quella è la mia parte </3 - questo è un cuore spezzato, anche se non sembra xD - ndConte)
Mi piace, mi piace tanto ^^ infatti la metto tra le preferite, perchè voglio assolutamente sapere cosa accadrà - eheh, già immagina!
Dico che non mi piace il poker pair, ma non importa poi molto, sono disposta a leggere di tutte le coppie! - tranne la Arerina.. eddai non sono una coppia.. sono come fratelli ._.
Ho notato che Lena non vi sta molto simpatica eh :) a me piace, tanto, ma i gusti sono gusti :)
Pff Black che fa fuori Grelle è epico =3 non seguo Kuroshisuji ma da quel che mi racconta una mia amica sembra piuttosto bello!
Immagino che l'unico pariring che ci sarà - insomma, che si sottointende perchè a quanto pare voi autrici avete un odio-amore-deve esserci-non deve esserci per loro - è la coppia poker! Speravo in una Yullen - sono fissata xD - ma fa lo stesso ^_^
Ok, io sparisco [xD], devo andare a sistemare un paio di cose :)
Bye bye
*puff*

09/09/11, ore 19:07

XD XD XD
O my god! Allen, dove sei finito?! Se vai nella camera di Tyki potresti non uscirne più vivo mentalmente, e sarai scioccato a vita!
Povero Sebastian XD (dico povero, ma in realtà sto ridendo come una cretina!).
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, perchè voglio farmi un sacco di risate XD
Al prossimo capitolo!

09/09/11, ore 09:56

Ok, qui sono morta dal ridere XD poi avete messo un accenno della coppia Poker (Allen x Tyki) *-*
Mi è piaciuto questo capitolo!
Però dovreste rimovere un po' di "A" all'urlo madornale di Kanda, altrimenti la pagina diventa tutta storta e poi è una pacchia leggere.
Piccolo Allen, vai pure da Tyki, così vediamo un sacco di cose carine... * pernsieri non casti e puri Modalità - ON *
Al prossimo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]