Sanzo's coven
di Kaya890

17/11/11, ore 14:58

Esigo prepotentemente il prossimo capitolo!!! (E' un complimento in Sanzo's Style signorina!!)

17/11/11, ore 11:34

Bianca o Sanzo chi scegliere? Mille volte Sanzo caXXo:D cmq questo capitolo mi è piaciuto brava brava e poi hai concluso nel momento più hot una mossa davvero furba k mi costringe a voler leggere questa fic fighissima:D

16/11/11, ore 17:40

a me le sanzo-goku piacciono però per favore correggi la grammatica, stai più attenta/o per favore...al posto di estraè, che peraltro non esiste, avresti dovuto scrivere estrasse... nelle note hai scritto intuiti, ma in realtà è intuito... quindi, per cortesia, fai un pò più di attenzione! grazie :) spero di leggere presto il prossimo capitolo, in ogni caso. alla prossima :)

24/09/11, ore 18:01

Mi piace il mondo di Saiyuki e Mi piace questa fanfic *^*
l'ultimo pezzo ho pianto sigh! ç.ç povero Sanzo ç.ç anche se per le sigarette di cioccolato che dire grande Gojio! ù.ù

Aspetto il continuo ^.^

kiss kiss Isa ^-^

23/09/11, ore 14:01

questa storia é davvero carina ^^ chiaramente aspetto i prossimi capitoli perché ancora siamo agli inizi dove ancora la vita dei nostri saiyuki boys presenta dei misteri :O quindi aspetto il prossimo capitolo
Un saluto da Pomypomy69

10/09/11, ore 19:03

Dunque, mmm, l'idea è un po' scontata se posso dire la mia o.ò Sanzo professore si è visto un sacco di volte, però le idee sono carine, si vede che stai mirando a rendere l'atmosfera della storia simpatica e divertente per cui, tanto di cappello in questo. Riguardo alla grammatica ed alla formattazione @__@ credo sia un po' uno sfacelo (te lo dice una che però è molto distratta quando scrive) passi dal presente, al passato facendo confondere un pochino noi poveri lettori °_° forse dovresti rileggere un pochino XD per il resto vorrei rimanere sul neustro giusto per vedere come va avanti la storia :) baci!
Adifferenzadi

10/09/11, ore 18:37

secondo me Goku non arriverà alla scopata... Sanzo lo ammazza prima!! mi piace come hai reso questi quattro sciroccati, ma dovresti controllare il modo di scrivere... i nomi a volte sono scritti in minuscolo, dopo le virgole invece scrivi in maisucolo (che è ammesso solo dopo un punto fermo, o per i nomi propri o i nomi dei Paesi) e anche i verbi sono u po' sballati... Si sono critica lo so ma questo primo capitolo mi ha fatto sorridere e mi dispiace ci siano tali pecche... In ogni caso, aspetterò il prossimo aggiornamento... Bye bye!