Il diario dei gemelli Kagamine
di Tankretta

05/06/13, ore 20:12

Carinaaaaa! Ok, ci sono parti scritte in modo un po' (scusa il termine) banale, ma nel complesso è molto carina! Era meglio senza Gakupo! XD io ADORO particolarmente Rin e Len, quindi ho sempre sognato una coppia inseparabile, senza gente di mezzo... ma questi sono gusti! Mi è piaciuta tantissimo l' ultima frase di Len, ma forse avresti potuto lasciare il "si te lo prometto" come finale, senza "senza esitazione" anche qui si tratta comunque di gusti. Solo alcuni consigli: fai attenzione alle ripetizioni, cerca di mettere più virgole e punti e stai attenta ai verbi! Per il resto e molto bella! Metto una recensione anche all'altro capitolo! <3

30/05/13, ore 15:07

Povero Len O_O gliel'hai fatto fare con troppe persone! ò_ò pure con un maschio! (Kaito Shion) diciamo che Len è una specie di pedofilo maniaco che vuole sempre farlo, avrei capito se l'avrebbe fatto sempre con Rin, ma che schifo troppa gente si ha fatto! 0.o
Be il capitolo mi è piaciuto così così, mi sono piaciute molto lep arti romantiche di Rin e Len<3<3 io amo le fic erotiche ma non tra mille persone D= (lo doveva fare solo con Rin ù.ù)
Ciao ciao

30/05/13, ore 14:46

Allora questa fic tranne il pezzo che dice che Len è innamorato di quella insopportabile di Miku -.- La parte Lime è stata bella soltanto che era meglio se non mettevi Gakupo in mezzo ai piedi.
Vado a leggere il prossimo capitolo, ciao :)