Die Liebe
di LaMicheCoria

11/10/11, ore 19:24

Oddio....ma io voglio conoscerti!
Con l'ultima frase mi hai strappato una lacrima!
E dirai: Ma guarda che frignona!
E invece no, non sono facile alla commozione. Ma adoro come scrivi, e quello che scrivi!
Ti prego, continua così!

02/10/11, ore 19:13

E' molto, molto carina! Ma molto molto molto tanto!
Mi piace tanto la ripresa della frase d'inizio, con l'aggiunta finale e il fatto che si chiamino con i propri nomi in /tedesco/.
Sì, mi piace, lo ripeto! :)

28/09/11, ore 09:54

Gli spendaccioni che non rattoppano le mutande è un vago riferimento a qualcosa che non ho colto, vero? X°D *ride come un'idiota però, assolutamente*
Ma tesoro, che cosa carina e pucciosa anche questa (L)
Mi sono immaginata Prussia un po' come un gatto, "che si allunga sul pianoforte di Roddie". Devo dire che con il sorriso sornione che si ritrova è una figura più che azzeccata.
E Roddie è magnifico quando parla male delle altre persone. Gli viene fin troppo naturale, è la sua /vera essenza/.
Ma alla fine è patatoso, patatosissimo, perché non dimenticherà "quell'altra cosa" con cui Francis si riempie tanto la bocca e men che mai il suo "tanto odiato" Prussia.
Come primo tentativo di PruAu direi che non ti è solo riuscito, ma ti è venuto davvero molto bene (L)

10/09/11, ore 16:37

Ok, lo ammetto, con questa drabble ti sei fatta perdonare tutta la malinconia et tristezza et tutto quello che vuoi dell'altra xD Aaw, Gilbo. Ne sono sicura che lui ci va a braccetto con Freud e Einstein. Più Freud, Einstein sta più con Roderich, a ben pensarci. A ben pensarci Freud è il promotore del bad friends trio °^° Ok, sto sragionando. Però il tedesco pervertito di quello psicologo che si mette a osservare i tre per fare i suoi casti pensieri e dice all ist sexual mi fa ridere. Anche troppo. Ecco, muoio @_@  Comunque, oltre questa inutile presentazione, shit. A me non piace questa coppia, non mi appassiona. In effetti non sopporto tanto Austria, è così antipatico. Però me li hai fatti piacere un sacco qui, immaginavo perfettamente Roderich che sospirava mentre Gilbo rideva. Ecco, proprio ora ho provato un po' di pena per l'austriaco, che deve sopportare quella testa di manzo. (Pr: EHI, NO HAI DETTO MAGNIFICO MANZO!)
Ecco, come non detto. Meglio che mi defili, e anche in fretta, oggi sclero abbastanza facilmente, il che è male è_é°
Ciao Neme! E alla prossima! :3
chaska C:

10/09/11, ore 16:27

Occhei Nemeryal, ti ho già detto che ti amo? Ti ho già fatto la proposta di matrimonio?
No, ti prego, ignora l'introduzione. Passiamo oltre che è meglio.
Io amo Roderich e Gilbert. Tutto del loro rapporto mi fa impazzire, e tu, con cento parole esatte, me li hai raffigurati.
Non smettere mai di scrivere, nè su di loro, nè su chiunque altro. Ogni tuo scritto è una Perla imperdibile che non vedo l'ora di assaporare ♥ .
Un bacione ed alla prossima!
Sam.

10/09/11, ore 15:17

Una PruAus da una delle mie scrittrici preferite. Cosa si può desiderare di più?
Questa ff l’ho semplicemente adorata, Gilbert è dolcissimo. E poi Austria, con la frase finale, non so, ma mi ricorda molto Einstein.
Ancora complimentoni per questa fan fiction.
Alla prossima <3

10/09/11, ore 14:55

Ma brava la mia ciccina, adesso si mette a creare cose fluffose e adorabili, brava sì :3
Metti che potrei perfino perdonarti per tutte le tue angherie (il termine adatto) nei confronti dei Magnifici personaggi - tra l'altro, quelli che io prediligo! D:
E nente, adoro Prussia in qualunque posizione (ha un sacco di lati positivi) e con qualsiasi Nazione, fosse anche quel damerino [cit.] di Austria.