You Give Me Emotions
di flower_moon

14/10/12, ore 21:07

MOlto belle tutte e quattro le storie che hai scritto. LA mia preferita è quella tra Cara e Richard ma sarà che come coppia mi è sempre piaciuta..
Hai una bella scrittura e sei riuscita a dare parola ai sentimenti che i personaggi provavano. Posso solo dirti brava perchè è una delle cose più difficili da fare.
Complimenti ancora
Sophie

21/08/12, ore 18:31

fantastica davvero!
tanto che dopo averla letta sono andata su youtube e ho riguardato l'intero episodio 2\3 volte
è venuta davvero bene
anche se disprezzo profondamente denna per ciò che ha fatto a richard, per il dolore che gli ha causato, per il modo in cui l'ha soggiogato e per avergli fatto dimenticare la depositaria...
scusa, mi sto perdendo
davvero bellissima
ciao

04/01/12, ore 19:39

Bellissima!!! Mi hai fatto rivivere l'intero episodio, beh ora vado a leggere qualche tua storia su TVD!!!! Ne sento tantissimo la mancanza =(
Un bacioneeee e mi raccomando continua così!!!!!

12/09/11, ore 10:16

Bene e dopo queste quattro bellissime shot è mio dovere farti tantissimi complimenti.
Sei bravissima, devi solo stare attenta a qualche ripetizione di troppo e ad un paio di verbi disconnessi, per il resto queste quattro one-shot meritano tutta la mia stile.
Le più belle, a parer mio, sono state la prima e l'ultima, ma anche la terza non è di certo male.
Hai fatto un buonissimo lavoro e hai descritto bene sia sentimenti che atteggiamenti.
I miei complimenti.
Un bacione,
G.

10/09/11, ore 19:16

Ciao!!!

Che altro dire se non: complimenti formato famiglia? questa storia è davvero bellissima! Ben descritta, dettagliata, svoluppata e poi il finale! Ti lascia l'amaro in bocca! Io mi apettavo chi sa quele orgasmo, invece... che belllloooooo!!!! E' semplicemente geniale!
Avevi già raggiunto livelli lodevoli prima di questa "crise dello scrittore", ma dopo... bhé, dai, rileggila! Cìè solo un errore e dico uno di battitura, per il resto è perfetta! Ecco, era esattamente uqesto che volvo leggere, quando ti esortavo a fare di più!! E' bellissima! Sul serio, rileggila e si fiera di te stessa, perchè questa è davvero una figata!!

Non so che altro aggiungere! Bello, bello, bello!

Un bacio...

Hivy!