Serata in famiglia
di Shari Deschain

08/01/12, ore 02:15

Troppo bella. In perfetto stile The vampire diaries. Sto ancora immaginando  Damon tirare  pop-corn in testa ad un immobile Stefan, fino a terminarli tutti. Fantastica :)

13/12/11, ore 10:03

ma che tenerezza...i grandi dispetti di Damon saranno il tiro a segno coi popcorn, leggere il diario del fratello ad alta voce, e fargli guardare i documentari di National Geograficui conigli nani del Tibet? quanto sono belli quando si capisce il bene che si vogliono. Spero che Elena non rientri fino al mattino, lasciandoli giocare come dei bambini..certo uno dei due si diverte di più!=^.^=

25/11/11, ore 18:15

Ciao :)
Di solito non mi metto a leggere storie su questo fandom per ora, perchè io sono ancora alla seconda serie, che la sto seguendo su mya, quindi per non rovinarmi la "Sorpresa" evito, però guardando a caso mi ha attirato il titolo.
Devo dire molto carina e divertente.
Povero Stefan voleva una serata con Elena, però capisce e vuole bene anche Caroline quindi ha accettato che lei andasse da Caroline.
Damon bè è sempre il solito, se non da fastidio a Stefan non si chiamerebbe Damon (se non si era capito io sono per Stefan hihi).
QUindi mi è piaciuta moltissimo XD
CiaoooooooooooooooooooooXD

13/09/11, ore 21:16

omG che carini questi due fratelli salvatore ! ! !
non c ' è che dire , scrivi davvero benissimo e , anche se sono solo alla lettura della seconda one shot , ti adoro gia ' ! ! !
la descrizione era così curata che sono riuscita ad immaginarmi stefan e damon in carne ed ossa davanti ai miei occhi ! ! !
< < cosa si fa di solito nelle serate in famiglia ? > >
< < si sta in silenzio e ci si lascia in pace l ' uno con l'altro ? > >
questo pezzo mi ha fatto sorridere così come quello in cui stefan , seccato , gli suggerisce di continuare a lanciare i pop corn ! ! !
purtroppo , di questi momenti non ne abbiamo mai visti nel telefilm , ma mi piacerebbe molto vederli . . . sarebbe molto carino se i due si comportassero proprio come ne scrivi tu ! ! !

13/09/11, ore 16:58

I popcorn e i Salvabros diventeranno il mio OTP ufficiale.
Adoro, adoro, adoro quando Damon e Stefan si punzecchiano così. Meglio: quando Damon punzecchia e il povero Stefan subisce. E' troppo buono per reagire, spesso e volentieri.
Il codice fucsia, sappilo, è geniale, e d'ora in poi entra a far parte del mio vocabolario personale.
Le battute di Damon dal "Non sono la tua ragazza" a "L'incesto è illegale" mi hanno fatto morire. C'era tanto di quel soft-slash in mezzo da bastarmi per tutto il giorno *w* Damon, che adorabile troll.
Mi immagino la faccia di Stefan che non riesce proprio a non arrossire nemmeno un po' e intanto cova piani di vendetta, tremenda, tremendissima vendetta. Ma quanto sono belli.
C'è da dirsi che dopo più di un secolo e mezzo insieme con suo fratello, Stefan dovrebbe capire che certe uscite non sono mai molto fortunate. Quando ha sbuffato, esasperato, si era già intesa la catastrofe che stava per finirgli addosso xD
Piovono popcorn dal cieloooo xD
Ho avuto piena pietà per lo stato in cui doveva essere ridotto quel povero ragazzo quando ha mandato il messaggio a Elena.
"Probabilmente vuole sapere come stai." No ragazza, vuole essere salvato da suo fratello e i malefici popcorn xD
Ma quanto amo questa shot!

13/09/11, ore 11:57

La trollata definitiva che solo pochi e selezionati neuroni possono comprendere nella sua genialità. Quanto ho riso - mi sento una cretina! - ma la Salvabros!popcorn fic era il mio sogno perverso fin da quando (non so come) è uscita fuori la pannocchia!mania e vederla scritta così bene mi ha fatta cappottare XD Damon è un troll (almeno quanto lo è Ian) e Stefan è una vittima perfetta per il suo lancio randomico di popcorn e le sue frecciatine sull'incest. E stra-lol sugli scontri tra gattine (sadfghjkgfh) di Katherine/Elena, per far capire che dietro c'è ancora una volta il magico poligono e... *prende fiato* TU CI HAI MESSO VERAMENTE TUTTO! Basta, vado via ridendo da sola e amandoti ♥

12/09/11, ore 18:03

Adoro Damon! E adoro il rapporto che ha con Stefan!
E adoro anche questa One Shot! :D
Damon è proprio così, insopportabile e assillante, ma ci piace anche per questo (o forse non per questo, ma sono dettagli inutili ai fini della recensione xD)!
Complimenti, comunque,, è davvero carina e ben fatta! Mi piace! :)
A presto,
Giuli :)

11/09/11, ore 14:29

No, ma questa shot è stupenda?? Va subito nelle preferite.
Adoro il rapporto tra Stefan e Damon, non finirò mai di dirlo o scriverlo.. Team Salvatore!! *.*
Hai reso questa shot divertente, riuscendo comunque a rappresentare i personaggi perfettamente.
Complimenti!!
E poi l'idea codice fucsia è favolosa!! xD Mamma mia quante risate!! :D
Per non parlare della fine, il messaggio di Stefan e fortissimo e la reazione delle tre ragazze altrettanto!!
Complimenti, ci vogliono ogni tanto shot di questo genere.
Alla prossima.

11/09/11, ore 09:49

Ma dai! Vampiri ridotti a ragazzini dispettosi? Il peggio che può capitare in una situazione del genere è che Stefan abbia una crisi di nervi per i continui punzecchiamenti di  Damon... E loro sono abiutati a situazioni decisamente più sanguinose...
Ho sorriso, nel leggere quel SOS codice Damon perché effettivamente è più il grido disperato di un bambino esasperato, che l'allarme per una catastrofe imminente, come vorrebbe descriverlo Stefan.
E il bello è che, con questa fic, mi confermi un'idea fissa che ho in testa: se non fosse per la natura malvagia di Damon che lo spinge a comportarsi in maniera distorta rispetto ai sentimenti che prova, penserei che lui e Stefan si vogliono bene. Nonostante tutto. Nonostante Katherine. Nonostante non possano fare a meno di essere, in diverse circostanze, l'uno contro l'altro. Sempre. Una fanfiction molto carina!

10/09/11, ore 23:38

Uao, veramente carina e divertente. E' stata molto spassosa. Alla prossima, Aria

10/09/11, ore 20:55

Oh ma quanto è carina <3 Mi ricorda molto una parte della mia fic sulla convivenza di Care e i fratelli Salvatore dove i tre stavano seduti sul duvano punzecchiandosi a vicenda :) Devo dire che hai davvero un ottimo modo di scrivere e le pause sono sempre cadenzate al punto giusto per dare alle scene che descrivi una trasposizione quasi reale! Tenera anche Elena e le sue amiche e il messaggio "SOS codice Damon" mi ha fatto piegare gli angoli della bocca in un sorriso!Davvero complimenti ;D

10/09/11, ore 19:41

Insomma, Elena, quanto puoi essere bella?
E' adorabile. I fratelli in pace - commenti pseudo-taglienti e popcorn volante a parte - e Elena che sorride pensando alla scena. Certo, mi è scappata una risata grandissima, enorme, talmente rumorosa che mi avranno sentito fino in Polonia quando Damon ha detto "L'incesto è illegale", quando loro sono così canon - in due, in tre, in quattro, in cinque... and so on. In TVD è tutto legale. Anche la Stefan/Popcorn/Damon XD
Aww, niente, che posso dire? E' bella e ora sono ancora più in ansia per l'inizio della 3 stagione - che OMG è fra cinque giorni e io NCLPF - perché so che questo è l'ultimo scenario che vedremo.
Well, complimenti. Ho apprezzato tantissimo. La mia recensione fa schifo, ma sto ancora pensando al popcorn volante e a Stefan, che se avessi continuato a scrivere, avrebbe mandato all'aria il divano e suo fratello.
Sì, la smetto perché altrimenti il delirio continuerebbe a oltranza.
Kiss,
Alexiel.

10/09/11, ore 18:53

ma no dai non è una stupidata,a me è piaciuta :) scena molto carina,potrebbe benissimo essere una scena del telefilm XD