Pretty Cure 5...the new stories!!
di _Fearless_98

17/10/11, ore 19:21

sìììì!!! gli occhi da cucciolo funzionano sempre xD!!! povera nozomi ;_; è messa veramente male!! in compenso adesso ha fatto pace cn gli altri^^! l'ultima frase: "Ho un brutto presentimento" mi fa tornare in mente tnt bei ricordi... bei tempi qll in cui vedevo le PC 5 gogo *occhi sognanti*... cmq tornando al capitolo... è veramente ben scritto e coinvolgente^^!! complimenti^^!! vado a leggere il seguito(visto k sto morendo di curiosità^^")!!!

17/10/11, ore 19:08

rieccomi a cercare di recuperare il tempo perso xD! nozomi lavora O.o!?!?!? è sconvolgente xD!!! ma se il compenso sn dolci lo capisco xD!! a parte qst... il capitolo ti è venuto veramente bn^^! la discussione tra nozomi e co. è davvero realistica... se fossi stata al posto di nozomi milk avrebbe preso un bello schiaffo(cm sn cattiva^^") xD!! cmq sn contenta k nozomi voglia fare la pace^^ peccato scommetto k succederà qlk k la intralcerà, vero?!?! sn trpp curiosa di sapere k succede nel prossimo cap quindi vado a leggerlo^^!! al prossimo commento^^

ps:ank se nn l'ho specificato complimenti sia x il capitolo k è veramente ben scritto sia x la storia k è sempre più coinvolgente^^!

17/10/11, ore 18:53

ciao scusa se non ho commentato prima ma sn stata assente x un po' ;_;... cmq la storia sembra promettente^^!! il tuo modo di scrivere è chiaro e semplice e riesci ad esprimere benissimo gli stati d'animo dei presonaggi(almeno da qll k ho potuto leggere x ora^^")... in più la trama è veramente intrigante^^... l'incubo di nozomi mi ha incuriosita parecchio xD!!! continuerò a leggere(ank se sn un bel po'in ritardo ;_; *chiede perdono in ginocchio*) la tua storia(e a commentarla^^)... ora vado a leggere i prossimi capitoli già pubblicati^^... intanto ti auguro buon proseguimento cn qst storia k ha le potenzialità x diventare epica(a mio parere^^")^^

15/10/11, ore 20:37

Sono in un ritardo assurdo! Non ho visto il capitolo ç.ç
Ma ora recupero!
...
Maccheccarini Kokoda e Nozomi *-*
Anche sono una accesa sostenitrice della NattsuXKomaci,Adoro NxK!
E come al solito ci sta il romipiballs che rovina la coppietta che si sta per baciare >.<
---
Aggiorna presto ^^
                                                                                                                                   -Camomilla

08/10/11, ore 09:32

wow... non avevo mai visto Nozomi così cattiva! Caspita! Comunque bello ^^

08/10/11, ore 09:21

Molto molto bella! Complimenti come inizio non c'è male... quasi quasi (sicuramente xD) continuo a leggere...
vediamo come prosegue :)

28/09/11, ore 17:33

Se prima ero stata tanto attenta a non perdere il controllo, ora tutti i miei SFORSI erano andati a farsi fottere
C'è un piccolissimo errore, dovrebbe essere "sforzi" e non "sforsi".
Ohi, ohi. Che carattere Yuki! Proprio vero che si scioglie al sole =D Oltretutto mi hai messo addosso una curiosità terribile: non vedo l'ora di sapere cosa succedera!
Complimenti, complimenti, complimenti!!
KonanKohai
P.s. Grazie mille per avermi dedicato il capitolo. *pollice in su* Continuerò a sostenerti sempre

24/09/11, ore 14:54

Ho letteralmente divorato il capitolo - perciò non ho guardato molto agli errori - ma mi ritrovo a dire - ancora una volta - che amo questa storia!! Se ho capito bene, Yuki è il nome della sorella di Nozomi.
Una bella scelta!
1. personalmente, adoro quel nome
2. visto il suo significato è adatto al carattere freddo della sorella di Nozomi!

17/09/11, ore 22:29

Povera Nozomi/Cure Light/Cure Dream! D: Sei leggermente sadica (è questo il bello xD),
Okay, sono difretta e non posso dilungarmi molto. Io continuo a dire che - lentamente - stai migliorando.

13/09/11, ore 08:36

Interessante. Nozomi (trasformata in cure Light) si ritrova a combattere contro sua sorella (cure Dark). Ma ti posso dire che mi piace molto come idea?? Mi dispiace solo che non potrai più aggiornare così spesso.
KonanKohai =D

11/09/11, ore 17:15

bellissimo a prescindere! bello bllo bello bello bello anche se nn l'ho letto lo farò in futuro....sono nuova qui....tvukdb <3

11/09/11, ore 12:46

Bene! Bene! Bene! ^_^ Bellissimo!
Nozomi sta - lentamente - tornando ad essere quella di prima.  E le cose si stanno appianando. Ma chi è questo misterioso essere con gli occhi gialli?? Beh, spero di scoprirlo presto.
KonanKohai
P.s. Hai fatto un piccolo errore:
"--Mmm...hai la febbre-- Come?? Questo spiegherebbe perché stavo TREMENDO". Dovrebbe essere
"--Mmm...hai la febbre-- Come?? Questo spiegherebbe perché stavo TREMANDO"

10/09/11, ore 23:39

Bellissimo anche questo capitolo e brava Elen per il consiglio che ha dato allo nostra cure Dream! ( =D dai Nozomi, torna dalle tue amiche e dal tuo innamorato!)
In un paio di punti, non sei stata molto chiara. Insomma, se ci pensavi si capiva, ma il bello di scrivere è raccontare gli eventi. (In sintesi devi essere un po' più precisa).
Ad esempio, quando Nozomi saluta i nuovi clienti si capisce che sono arrivate le altre Pretty Cure ma sul momento non mi è proprio venuto in mente che ci potessero essere anche Milk, Kokoda e Natsu.
"-Già...ma io penso che l'avrei preferita com'era prima!-" <-- in questa parte non ho capito chi è stato a parlare.
(Kokoda, Natsu...Rin? o.O Forse sono io quella tarda).
KonanKohai
Non ti ho demoralizzata, vero?? Io ci terrei tantissimo a leggere la storia e migliorando in queste poche cose penso che diventerai eccellente! =D

10/09/11, ore 23:30

Che bello, finalmente un'altra ff sulle yes pretty cure 5, complimenti scrivi bene.
Spero di leggere presto il continuo e di scoprire perchè Nozomi si comporta così!
Ciao

10/09/11, ore 22:06

Wow! Negli ultimi tempi c'è ne sono di persone che scrivono sulle Yes Pretty Cure 5!
*si riprende* Nozomi - la positiva e indulgente Nozomi - è così negativa?! =D Ma io adoro questa tua idea! Ti seguirò fino alla fine!!
Ancora di più trovo interessante che le pretty cure, senza poteri, abbiano gli occhi di colori diversi! Molto, molto interessante.
Solamente mi duole farti notare che avvisi del genere dovresti scriverli nelle note all'inizio o a fondo pagina (dipende dove sei solita mettere le note) perché - personalmente - lo trovo un po' fastidioso. Insomma, mi distraggo dalla lettura! =D Se puoi, trova un modo per fare spiegare ai personaggi il cambiamento degli occhi. Non so, mi pare più bello che questo dettaglio venga fuori leggendo! E non che tu debba essere costretta a spiegarcelo.
Beh, ho già detto che mi piace e che ti seguiro fino alla fine?? =D