Pretty Cure 5...the new stories!!
di _Fearless_98

11/07/18, ore 17:39

Continuava ti prego sono così curiosa di come andrà a finire

12/03/14, ore 14:58

wow!! è fantastico, mi piace davvero. io adoro le Yes e soprattutto Nozomi, che è la mia preferita.
sono certa che la tua storia continuerà a sorprendermi come ha fatto finora!

27/12/11, ore 17:26

non vedo l'ora di leggere il seguito perchè l' inizio è promettente e credo che sarà così anche la continuazione! baci, Adele!

17/10/11, ore 18:53

ciao scusa se non ho commentato prima ma sn stata assente x un po' ;_;... cmq la storia sembra promettente^^!! il tuo modo di scrivere è chiaro e semplice e riesci ad esprimere benissimo gli stati d'animo dei presonaggi(almeno da qll k ho potuto leggere x ora^^")... in più la trama è veramente intrigante^^... l'incubo di nozomi mi ha incuriosita parecchio xD!!! continuerò a leggere(ank se sn un bel po'in ritardo ;_; *chiede perdono in ginocchio*) la tua storia(e a commentarla^^)... ora vado a leggere i prossimi capitoli già pubblicati^^... intanto ti auguro buon proseguimento cn qst storia k ha le potenzialità x diventare epica(a mio parere^^")^^

08/10/11, ore 09:21

Molto molto bella! Complimenti come inizio non c'è male... quasi quasi (sicuramente xD) continuo a leggere...
vediamo come prosegue :)

10/09/11, ore 22:06

Wow! Negli ultimi tempi c'è ne sono di persone che scrivono sulle Yes Pretty Cure 5!
*si riprende* Nozomi - la positiva e indulgente Nozomi - è così negativa?! =D Ma io adoro questa tua idea! Ti seguirò fino alla fine!!
Ancora di più trovo interessante che le pretty cure, senza poteri, abbiano gli occhi di colori diversi! Molto, molto interessante.
Solamente mi duole farti notare che avvisi del genere dovresti scriverli nelle note all'inizio o a fondo pagina (dipende dove sei solita mettere le note) perché - personalmente - lo trovo un po' fastidioso. Insomma, mi distraggo dalla lettura! =D Se puoi, trova un modo per fare spiegare ai personaggi il cambiamento degli occhi. Non so, mi pare più bello che questo dettaglio venga fuori leggendo! E non che tu debba essere costretta a spiegarcelo.
Beh, ho già detto che mi piace e che ti seguiro fino alla fine?? =D
KonanKohai