Bloody lovers
di visbs88

19/05/12, ore 19:21

Eccomi! Come ti avevo promesso, decisamente sporchissimo Sesshomaru, come ho detto la più cazzuta rimane la foursome. Questa però ha qualcosa di inquietante. Ad un certo punto ho pensato morisse davvero. Ma no. Naraku è un bastardo, continuerà a tormentare Sesshomaru, sìsì u.u Comunque è molto bella anche questa ^^

17/09/11, ore 15:13

Ci ho messo un bel po' - tra impegni, valutazioni, contest a cui partecipo ecc -, ma alla fine eccomi qui
Come ben sai di questo periodo protendo molto di pù a storie leggere e per nulla drammatiche o depressive, però non potevo non leggere qualcosa con un crack!pairing del genere, giacché io adoro i crack pairing v.v
Che dire? Innanzittutto vedo che anche qui hai deciso di scrivere la storia come se ti stessi rivolgendo sia al lettore sia al protagonista, e da ciò deduco che la cosa stia cominciando a piacerti davvero da matti XD
Comunque sia, è stata una storia molto... cruda. Cruda, già, non riesco a trovare un aggettivo migliore, forse proprio a causa dei personaggi che hai utilizzato
Non ci si aspettano di certo romanticherie con questi due, e la cosa lascerebbe un bel po' di stucco se succedesse
Insomma, aye, tutto questo papiello per dire che mi è piaciuta, soprattutto per il modo in cui si chiude
Alla prossima :3

15/09/11, ore 10:52

*o* è...è...è bellissimooooooooooooo *piange di gioia*
lo sapevo che tu ci scrivevi una one-shot su quell'immagine, non so che dirti solo che hai scritto sui due bad e come gli chiamavi e chiami tutt'ora (lo spero) "i due idioti"
bellissimo ma toglimi una curiosità naraku se ne va via nudo?
e povero sesshomaru dovrà fare un pò di fatica a togliersi l'odore di naraku addosso *patpatizza a secchan*
se: io a quello lo ammazzo
saku: sesshomaru dicevi sempre così prima e poi ti è piaciuto ammettilo
se: non mi è piaciuto
saku: aspetta che ti rinfresco la memoria =)
tu sei sporco, sei suo. Deve capire, deve morire in preda alla follia, morire, morire… no. Non deve morire, non ora. Ora deve… continuare.
se: *arrossisce* non ero in me
saku: se come no tu hai chiesto di continuare anche se era solo un pensiero e lui ti ha contentato ihihih ti piace il sesso mio caro ghiacciolo ah bhè non ci puoi resistere muhahahahahah
se: è_é
saku: a presto visbs-chan scrivi su di loro sempre yeahhh kiss
sakura_sama XO XO

13/09/11, ore 01:08

Yeah, ci sono anch'io. Allora, visto che io tra qualche ora torno alla tortura ho deciso di godermi del sano yaoi. La storia è molto bella, trovo Sesshomaru perfettamente IC, la sua voglia di Naraku, di lui e del piacere che può procurargli, io tutto misto all'odio che fa parte del loro rapporto. Naraku gode, come sempre, perché lui non penso abbia paura di morte o cosa sia, o forse per il semplice fatto che lui sa che Sesshomaru non potrebbe mai ucciderlo, è codardo, lo sono entrambi, perché potrebbero uccidere il loro peggiore nemico ma si ritirano. La scena di Sesshomaru che si sente "appagato" dal vedere il sangue sgorgare dal corpo di Naraku mi è piaciuta molto, sinceramente immagino la scena e forse il tutto contribuisce a rendere più "sporco" Sesshomaru, macchiato delle tracce di Naraku dentro di sé e pure del sangue di questo. Complimenti Vì, la fic è stupenda e né dal punto di vista grammaticale né da quello dei personaggi manca nulla. Alla prossima.

12/09/11, ore 21:18

Ciao^^
Come è stato il primo giorno di scuola? (sì, ora recensisco xD)
Wow *_* Questa storia manda il romanticismo a farsi benedire *_* (e che altro ci si poteva aspettare da quei due e da TE?)
Beh dopo Fili di luna era d’obbligo il punto di vista di Sesshomaru <3
Questa seconda persona narrante sembra quasi una sadica voce della verità, povero cane xD
Ma nuo, tu sei la maestra del mantenimento dell’IC. Certamente Sesshy non può felicemente saltare addosso al caro e dolce ragnetto…
Questa coppia è molto interessante, rispetto alle altre ha qualcosa di diverso che la rende unica … Non ci sono le dolcezze e le attenzioni di una coppia normale, ma odio e attrazione fisica, solo queste unioni segrete sono la testimonianza di un rapporto che nessuno vede, c’è umiliazione da una parte, malvagio divertimento dall’altra.
Che poi mi piace pensare che cosa trova Sesshomaru di irresistibile in Naraku… il fascino dell’oscurità colpisce ancora ._.
Ho apprezzato i piccoli rimandi a Inuyasha. Ok, lui, sì, si volterebbe per tentare di uccidere Naraku, ma tanto non ci riuscirebbe u.u (a mio dire, la fine di Naraku è stata la Sfera, non certo Inuyasha e Kagome ._.).
Vabbè…come al solito ottimo lavoro, soprattutto per quanto riguarda l’introspezione, sei brava ad approfondire pensieri tutto sommato semplici per diramarli in altri e renderli più complessi.
(non c’entra, ma complimenti a Tallu_chan per il banner fighissimo)
Ebbrava la visbsuccia, ora vado a scemunirmi con Hetalia xD (giusto per vedere quanto è figo America…)
Ciao ^^

11/09/11, ore 15:17

*muore*
*resuscita e scrive la recensione*
ciao, visbs^^
credo di aver sclerato non so quanto prima di riuscire a scrivere 'sta recensione e, quella che stai leggendo è probabilmente la duemillesima versione, non ricordo di preciso... (dopo un po' ho perso il conto xD) comunque, parlando della storia... è fantastica, semplicemente fantastica. e pensavi di deludermi? mi sa che ti sottovaluti un po'.
dire che m'è piaciuta penso sarebbe dire poco xD questa storia finisce fra le preferite. amo quei due (ormai stanno diventando uno dei miei pairing preferiti xD) e vederli finalmente "ciofinare" nel contesto originale mi ha fatto morire dallo sclero. a me non sembrano per nulla OOC, anzi, penso tu abbia davvero fatto un buon lavoro, mantenendoli IC anche in una situazione del genere. mi dispiace un po' per Sesshomaru che, povero, viene sempre dominato da Naraku (non che la cosa mi dispiaccia, adoro Sesshomaru uke xD) e per di più non riesce a non essere ossessionato da lui, a dimenticarlo. tra i due, sinceramente, non saprei dire se è più masochista Naraku che si fa tagliuzzare o Sesshomaru, con tutte le sue seghe mentali.
bhè, che aggiungere, se non che mi sembri ogni volta più brava? quindi, ora ti saluto, anche perchè se dovessi scrivere qualcos'altro sarebbe tutto uno sclero illeggibile (se si può chiamare leggibile quello che ho scritto finora...) quindi evito xD
ciao, un bacio, alla prossima!!!!
Tallu_chan.