Unico rimpianto
di Silene Nocturna

30/06/12, ore 22:50

Niente male come one shot, la forma è abbastanza buona ma sopratutto mi piace molto la trama e anche solo l'idea, dato che namco volutamente ci gioca da sempre, lasciando intuire una certa debolezza di kazuya nei confronti di jun e sulla loro storia mai approfondita e di suo figlio jin a cui tiene nonostante il gene del diavolo e il suo carattere freddo e distaccato, dovuto alla cattiveria di suo padre. Non sei uscita dal carattere dei personaggi dato che kazuya se ne va lasciando suo figlio inerte (anche se ricorda un po vegeta e trunks in dragonball) e ritenendo giusta l'incomprensione con suo figlio riguardo la madre. Recensione positiva.

04/10/11, ore 14:10

Eeeeeeeeeh, menomale che c'è Jun !! E' il mio personaggio preferito, ci sono rimasta tanto male quando ho visto che non c'era più, in Tekken 3 T_T Ora però c'è Asuka, bellina lei !!!^^ Comunque, beh, è molto bella questa shot, perchè anch'io credo che, in fondo in fondo, Kazuya voglia un minimo di bene a Jin ... diamine, è suo FIGLIO !
A presto !!^^

11/09/11, ore 15:50

Jin Kazama è stato uno dei miei personaggi preferiti, ed avrò passato, illo tempore, ore ed ore a giocare alla play ai tornei di tekken tag :-p
Molto piacevole da leggere questa breve oneshot. I dettagli sono curati attentamente.

xhennet