Romeo e Giulietta in trenta giorni
di Rastaban

06/02/12, ore 15:43

"Il leggero e piacevo odore di thè ". Bell'esordio XD
A parte gli scherzi, qualche errore di battitura, come sempre, ma ti vedo molto migliorata nello stile, meno scarno del solito. Sembra quasi che tu abbia letto duemila libri in questa "pausa di scrittura" e poi abbia assimilato, migliorandoti. La strada da fare è ancora molta, ma diciamocelo pure, questa è solo una fanfiction e per essere tale non per forza dev'essere perfetto.
Buona l'ironia e lo stile è molto in-kuroshitsuji. E godo anch'io a vedere Ciel conciato in quel modo. Sai, in un certo qual modo penso che la serietà di Ciel, il suo personaggio tenebroso, sia fatta proprio per essere sbeffeggiata in questo modo ... dopotutto è un bimbo carino, bullo e viziato, no?

14/01/12, ore 21:39

waaaa! è già finita???? Nooooooooooo!!!! è stupenda ma io volevo almeno un baciooooooo!!!!!

08/10/11, ore 21:58

bella!!. XD mi piace l'idea ddi romeo e giulietta.. XD anche se grell lo vedo più con william che con sebastian sono curiosa di vedere come andrà a finire la storia.. XD mi piace il tuo stile semplice, quindi le cose si capiscono chiaramente.. XD brava! continua presto :) ( *DEATH!*)

04/10/11, ore 16:09

Oh mamma ... l'inizio è già spettacolare. Rose rosse, il fior dell'amore per eccellenza! Ma quante ne ha raccolte Grell?, ho pensato.
Ecco perchè le mie rose Osiria, che ho ordinato un mese fa, non sono ancora arrivate ... è stato lui che le ha rubate durante il trasporto, maledetto Shinigami!
Segnalo nel frattempo due piccoli errorini di battitura, non importanti, ma tanto per farteli sapere:
1.fino a ragguingere il bacino (raggiungere).
2.un'idea inteligente (intelligente).
Poi devo fare una citazione:
Terzo,l'avambraccio destro gli faceva un male cane ed era tutto rosso. .
Ma dai! Mi ha strappato un sorriso, qui.
Non per essere pignola, ma per te, segnalo ancora qualche errorino di battitura:
1.maggiordomo affligersi divertito (affliggersi)
2. dell'impassibile maggirdomo.
3.solo fintanto lo shinigami tormaentava (solo fintanto che lo shinigami tormentava)
4.Soprattuto considerando che (soprattutto)
5.Sebastian si constrinse a escludere (costrinse)
6.di torta paridiso cosparsa di pinoli (paradiso).
7.Oggia abbiamo Earl Grey
8.trovandolo irresistibilemte romantico.

Basta, mi fermo qui anche se ce ne sono altri (tanti altri), altrimenti riempio una pagina. E credo addirittura di aver saltato alcuni errori nel pezzo che ho analizzato! Fai un pochino di attenzione, nè? Perchè se metti una trama bellissma, poi non è proprio il massimo doversi sorbire tutti questi salti grammaticali XD
Io voglio mettermi la fanfiction tutta bella distesa sull'e-book e se a ogni pezzo devo correggerlo così tanto, ci si perde il divertimento, nè?

Torniamo alla trama. Perversa, in un certo senso, ma immensamente divertente.
Ancora un paio di citazioni necessarie:
1. O meglio ti stavo chiedendo di evitare di chiamarmi ancora Honey se tieni al tuo essere uomo. .
Non so se Grelle ci tenga poi troppo al suo essere uomo XD

2.avrebbe dovuto insegnarli come ballare, ma dove molto più probabilmente avrebbe solo fatto una conoscenza intima e duratura con il parquet del pavimento vista la sua grazia nel ballo..(frase già corretta dagli errori).
Mi ha divertita. Bello! Una conoscenza intima e duratura con il parquet. Ma non è scontato che il parquet fosse nel pavimento?

Vabbè, cos'altro posso dirti? Continua così, la storia mi piace molto, ma prima di pubblicare, dagli almeno una rilettura, così eviti gli errori più comuni di battitura che fanno zoppicare un pò la scorrevolezza XD

26/09/11, ore 20:29

OH MAMMA MIA!!!! I LOVE GRELL!!!! sei fantastica Elly già con la parte iniziale mi stavo sbellicando dal ridere!! ma mano a mano che leggevo avevo in testa solo "povero seb" "ti amo checca isterica e deviata!" "povero seb" "ti adoro Elly" "I love checca isterica deviata" insomma hai capito.
non vedo l'ora di vedere come andra invece il secondo giorno!!! Ihihihih!!! TI ADORO ELLY!!!!!! solo tu puoi far una cosa del genere per me! ti proetto che farò altrettanto con il tuo!!!

17/09/11, ore 14:40

Uhm, c'è qualche errorino grammaticale, devo dire ... oltre che punteggiatura frammentaria. Ma invece di badare a queste inezie, parlerò della storia in se.
Innanzitutto anche il linguaggio è molto "kuroshitsuji-style". Eccezione per la famosa punteggiatura, il linguaggio è scorrevole. E piacevolissimo da leggere.
E l'idea è ... incredibilmente allettante.
Ovviamente spero che a vincere non sia Grell, ma la speranza è quella di vedere un mese infernalmente esilarante, qualcosa di unico. Un'idea speciale, la tua.
Un pò come un reality ... solo che, invece di 365, i giorni saranno 30.
Ce la farà Grell a fare innamorare il demone o alla fine non lo rivedrà mai più?
Mi hai incuriosita abbastanza da farmi desiderare la continuazione dell'opera. Ci sentiamo dunque al prossimo pezzo (mio o tuo). Ciao!

13/09/11, ore 22:40

Honey lo dovrei dire io a te grazie mille Elly! Grazie davvero e mi vergogno un poco perchè io al contrario sono a un punto fermo ma ti prometto che continuerò! promesso!!! comunque fantastico il capitolo! non mi sarei mai aspettata una cosa del genere! UHUHUH!!! sono davvero curiosa di sapere come finisce!!! IHIHIH !!!
Chi sa se stavolta ce la farà Grell ad averlo tutto per se il suo caro sebas-chan.
Grazie davvero! ahhh, come farei se non ci fossi? grazie my dear honey ^^

12/09/11, ore 15:41

Carina, davvero carina!
Già me li immagino Sebas-CHan e Grell che vivono insieme! XD
Aspetto il prossimo capitolo!