Ragnatele maledette!
di Soru Evans

23/12/13, ore 22:34

Incredibile come Soul abbia aspettato che Maka fosse in condizioni simili per dichiararsi. Forse ha aspettato un momento simile per impedire di venire picchiato con un libro, nel caso la ragazza avesse reagito in nodo decisamente diverso. Comunque strano che il padre di Maka non sia spuntato all'improvviso per allontanare l'albino dalla sua bambina. Tess

14/10/12, ore 17:37

Ma cosa dici?! E' fantastica mi sn messa a ridere, a ridere, per lo più il mio sorriso che rideva.... Ma cosa sto dicendo?! xDDD Bellissimissima!!! Nn dire mai più che fà schifo! ci vediamo!

22/09/11, ore 19:03

Ahahah ma povera Maka che le è successo? x°
E' carina invece! Simpatica :D Ahah bastardo Black Star x°
Ammetto di non conoscere benissimo Soul Eater, infatti ho visto solo pochi episodi, però è carina la storia ^__^
E' un pò strano leggere con tutti questi POV, è la prima fiction che leggo così!
Interessante x°
Un bacione cara! Ti voglio bene :3

13/09/11, ore 00:07

Ma dai non dire cavolate non fa schifo mi piace moltissimo!!! la tua storia è romantica e divertente al punto giusto!!! sei stata molto brava complimenti ^-^

12/09/11, ore 16:09

Non è vero, non fa schifo, è solamente troppo romantica! (Però lo adoro!)
Potevi farla un pò più lunga e farli coccolare di più XD
M'è piaciuta, quindi stai tranquilla!
Baci!

12/09/11, ore 15:47

Non fa schifo anzi è cucciolosa come cosa. Soul è sempre tenero con la sua maestra, il problema è che non si sa per quale oscuro motivo i due imbranati cronici non si danno una mossa a dichiararsi. Comunque devo dire che la one shot è davvero carina,mi è piaciuta molto l'idea. La storia è scritta bene e non è eccessivamente sdolcinata né demenziale, che dire se non complimenti. Saluti Black Nana