This is war
di Fiery

14/09/11, ore 12:35

Perchè? Perchè mi viene da piangere alla fine? Cioè come se non mi fossi già commossa a sufficienza per la dedica.
Mi hai emozionata tantissimo Mary. vorrei saper dire qualcosa di più, ma il punto è che mi  sembrato di avere davanti le ultime puntate del telefilm e quasi ho rivisto tutto; ogni scena. Jeremy a terra morto, alaric al funerale di Jenna, john che si sacrifica, Liz e Caroline, Stefan cfuori di sè, il tradimento di elijah. Tutto. Non so neanche spiegarti, ma sappi che ti ammiro in maniera esorbitante per il modo in cui sei riuscita a incastrare ogni parola, ogni tassello di questa canzone in maniera impeccabile, senza aver creato nessuna stonatura. è tutto perfetto. L'invertirsi dei ruoli di Stefan e Damon iniziale, perfetto. Il segmento che ho amato in particolar maniera (ma d'altrone era anche il mio pezzo preferito del video) è stata la parte Jeremy/Alaric. Le riflessioni di entrambi mi hanno fatto rabbrividire. In particolare quella di Rick. è lui stesso a definirsi "soldato" e questo già mi ha colpito, ma poi i riferimenti a Jenna (e anche qui hai inserito "vittima" alla perfezione) mi ha ucciso. Jeremy, beh, ma che te lo ripeto a fare? Lo sai che per me il tuo Jeremy è l'IC supremo o se non altro il modo in cui lo tratteggi mi fa impazzire ogni volta. I riferimenti al Jeroline ovviamente non potevano mancare e da ta collega "proud jeroline supporter" non posso che stringerti la mano e farti i complimenti. Hai davvero fatto brillare il fandom ultimamente con questi sprazi di amicizia fra i due e quindi sono davvero davvero felice e orgogliosa u.u Di te e del Jeroline.
Tyler, Liz. Anche queste due figure mi hanno colpito davvero moltissimo. Il modo in cui sei riuscita a inserire tyler nel contesto di "emarginato" è magnifico e ho amato come hai mosso Liz, mi si è stretto il cuore, penso potrebbe reagire effettivamente così (e ho apprezzato anche il riferimento allo Steroline *_*). La parte di elijah, anche mi ha colpito moltissimo come il momento Elena/Jeremy. Per John stavo per commuovermi, lo adoro tantissimo e leggere quel 2si è sacrificato" ha reso alla perfezione tanto quanto l'immagine di lui che crolla a terra nel telefilm. E poi la parte finale. quel "siamo in guerra" che mi ha fatto - ancora una volta - rabbrividire.
Che dire? Una degnissima chiusura del TVG!Gest, sei stata fenomenale.
Grazie per averla scritta.
Un abbraccio forte tesoro <3
Laura

13/09/11, ore 09:41

Woooow!!
Questa shot è meravigliosa!! D'altronde ogni tua shot è meravigliosa!! ^^
Bellissimo che tutta la gange si riunisce per un unico motivo, trovare Stefan e riprenderselo.
Sì, Stefan ha toccato le vite di tutti quei ragazzi, è impossibile non provare rancore per la sua perdita.
E poi la determinazione che mettono mi è piaciuta moltissimo.
Adoro l'abbraccio tra Elena e Jeremy, adoro la streghetta Bonnie, adoro la volontà di Caroline di essere riuscita a convincere Liz e Tyler.
Adoro anche i battibecchi tra Damon e Tyler.
Il divertimento anche in un momento non tanto felice, ci deve essere, non sarebbero loro.
La frase finale bellissima!! Racchiude tutto perfettamente.
"This is War" adoro questa canzone!! *:*
Complimenti, complimenti, complimenti...

12/09/11, ore 23:34

La dedica mi ha commosso tantissimo e mi tratterrò a stento dal crogiolare amore in questo box recensioni solo perché voglio farti dei complimenti a dovere per questa storia.
In breve hai reso meravigliosamente quelli che possono essere stati i pensieri della nostra scoobygang subito dopo il fattaccio (che tra l'altro è un momento che forse non vedremo mai nella serie a causa del salto temporale eccetera. Doppio punto per te, quindi XD).
La canzone poi ci sta davvero benissimo e tu hai sottolineato perfettamente ogni ruolo. E' incredibile quanto calzino a pennello, vero?
Insomma, grazie a te per la dedica e per aver scritto questa storia e tutte le altre ♥
Un abbraccio forte,
Shari.

12/09/11, ore 23:10

Ed io sto piangendo, davvero.
La tua dedica mi ha fatto commuovere più del dovuto, ma soprattutto questa storia. Sembra un riepilogo di qualcosa che abbiamo vissuto insieme in questi mesi (parlo in prima persona plurale, sì) e poi boh... non saprei da dove cominciare, perché ciò che voglio esprimere in questo preciso istante è più che contorto (e figurati xD)
Sappi solo che sono contentissima che la follia mia e delle altre mie colleghe abbia coinvolto te, e tutte le altre. Non avrei mai pensato che sarebbe successo!
Per questo sto sorridendo come un'ebete davanti al pc, nella speranza di premere "invia la recensione" senza scrivere altre inutilissime scemenze.
Un bacio, tesoro. Sei dolcissima.