乱舞のメロディ Ranbu no Melody
di WishYouWereHere

31/05/14, ore 03:21

Ovvero l'autentica 'Reunion'. Jenova si serve dei loro poveri corpi di scarti di laboratorio per il fine ultimo, tornare ad essere una cosa sola. Inconsapevole dei sentimenti, delle passioni umane, sorda ai desideri e pensieri, in cui precipita Cloud e l'ancor più triste Kadaj dominandoli completamente. Il calore del loro rapporto stride fortemente con l'aberrante verità, eppure è tutto bello, tutto perfetto, tutto come deve essere. Come Jenova vuole che sia.

30/09/11, ore 19:30

Ciao! Per prima cosa scusa, avrei voluto recensire molto tempo fa, ma il computer mi da problemi quando mi iscrivo al sito, e mi fa rimanere solo per pochissimi secondi! Oggi sono fortunata XD Comunque, parlando della fic, sinceramente mi è piaciuta molto! Prima di tutto è una coppia originale, e già questo lo apprezzo molto. Ma aldilà di questo, mi è piaciuto il sentimento che sei riuscita a trasmettere, la passione che trasudava tra i due e il loro desiderio di un contatto, per poi arrivare a qualcosa di più profondo ed intenso. In più, non so perchè ma questo pezzo mi ha colpito davvero, cioè l'inizio della fic:

-"Sono venuto qui solo per i bambini"- pronto allo scontro aspettava cosa il suo nemico avrebbe risposto.
-"E io che pensavo fossi venuto..." in un battito di ciglia scomparve dalla vista di Cloud e solo una nube di fumo nero gli permise troppo tardi di capire che era già alle sue spalle.
Con lo stridio dei vestiti di pelle caddero insieme sul terreno, in mezzo a quegli alberi di cristallo ghiacciato.
Il biondo riuscì a girarsi aspettandosi un fendente della affilata spada a due lame, ma si trovò invece il viso di Kadaj a pochi centimetri dal suo.
-"...per me."

E' la frase di kadaj che è bellissima XD
Va bene, mi fermo qui, complimenti! Spero che scriverai altre fic, le leggerò senz'altro.
Alla prossima

29/09/11, ore 12:54

Uh, non ha recensito nessuno?
Eccomi!
Allora, non avevo mai pensato a Kadaj e Cloud, tranne in rarissimi casi, e non mi fanno impazzire troppo assieme, ma in questa fic quasi mi piacciono. Me lo immagino Cloud in balia di Kadaj, che poi come sanità mentale fra tutti e due penso che sia meglio chiamare la neuro, e invece di combattere cosa fanno?
Clocco per una volta si sveglia, così quando Vincent viene a salvarlo la sua faccia sarebbe più o meno questa:
O.O
Ih,ih. No, è carina come fic, coppia originale, Cloud per una volta attivo.
Miraculo!