Un nuovo inizio
di SweetTaiga

01/11/15, ore 19:30

Ammetto che avrei preferito fosse scappato un bacio, ma ehi! Il cuore di Malfoy non si può curare così veloce.... Lo so...
Sei bravissima. Davvero, davvero, davvero.
Amo Draco e Hermione in questa One-Shot ed hai reso perfettamente l'idea di cosa uno prova dopo una guerra.

28/09/11, ore 21:58

Amo profondamente questa one-shot, la trovo perfetta davvero e ti giuro alle volte vorrei saper scrivere bene come te, purtroppo non ne sono in grado e mi limito a leggerti.
L'altra tua fanfiction Un nuovo inizio  è fantastica davvero, le sensazioni che fai provare, sembra veramente di essere li in ogni momento.
Sembra di essere con il Draco recluso, con l'Hermione che mente ai suoi amici, con Harry Svenuto, con Blaire innamorato, con Severus e la McGranitt.
Complimenti davvero!

13/09/11, ore 17:17

Che delizia trovare un'altra storia partecipante al contest, specie se ha per protagonisti Draco ed Hermione.
Bella, dolce e delicata questa storia, mi ha conquistata piano piano.
All'inizio ho ridacchiato pensando: "ammazza Malfoy, ma c'è qualcuno o qualcosa che non odi? no perchè qui non si salva proprio niente!" E in effetti è così, Draco non salva nulla.
La mia parte preferita è questa:
"...la soddisfazione di essere in squadra, l’immenso desiderio di sconfiggere Potter.
Non salgo più su una scopa da quella notte nella Stanza delle Necessità. Troppi ricordi, troppo dolore."
Me lo sono immaginata Draco mentre ripensava alle battaglie a Quiddich per poi venir assalito da ben altri ricordi amari.
E' una storia amara, ma al contempo dolce. Meno male che c'è Hermione che capisce sempre tutto e sa leggere tra le righe.
Vale

13/09/11, ore 16:35

molto bella.credo che questo esattamente quello che ha pensato Draco ritornando li a scuola. quelle mura erano il suo regno quando era attorniato dagli amici, quando doveva distruggere i nemici, non la sua casa. ma dopo la guerra tutto era cambiato l'unico legamene dal prima al dopo era Hermy. e benche non la amasse, anzi. lei era l'unica che aveva condiviso con lui, anche se nella schiera opposta, quel periodo buio.