Tekken: Quando tutto ebbe inizio.
di lancil90

04/10/11, ore 14:05

Che bella !!!<3 Povero Kazuya, mi spiace davvero tanto x come è finita, perchè era bravo, prima che Devil entrasse in lui ... tutta colpa di Heihachi, non lo xdonerò MAI x quello che ha fatto !è_è
Dopo questa spassionata riflessione, che dirti,  ... ;-) Davvero bella, mi è piaciuta tanto !!!
A presto !^^

23/09/11, ore 23:36

Fan di Kazuya... Presente *_*
Mi piace questa fanfiction; è semplice, scritta bene e rispecchia lo stato d'animo di quel bambino che è stato... Inutile dire che la personalità di Kazuya è molto affascinante. Nonostante sia votato al male, è riuscito ad avere una sorta di rapporto con l'unica donna dalla quale ha avuto un figlio. (ecco perché mi piace molto) ho scritto anche io una fanfic su questo personaggio, anche perché mi sono avvicinata al fandom e ho indetto un contest su di esso^^
Ho notato che ci sono storie, come la tua, serie e ben strutturate! Alla prossima^^

15/09/11, ore 19:43

Però *ò* Non so se darei torto a Kazuya...ha le sue ragioni.
Ed era ovvio che Devil si approfittasse di un ragazzo così accecato dall'odio e dalla vendetta.
Bella, mi piace molto!*_*

13/09/11, ore 18:40

Sono felice che sei tornato a scrivere nel Fandom di Tekken!
Magnifica questa one-shot... l'inizio di tutto che parte da Kazuya.
Bellissima!
Breve ed incisiva com'è nel tuo stile! Lettura piacevole che rievoca l'inizio del Primo Tekken con le immagini tutte sgranate!
Bravo!
Kazuya non è mai stato il mio preferito... ma tu lo rievochi davvero bene!
Ci sentiamo presto,
Bye byeeeeeeeeee!!!!!!