Similitudini a caso
di chaska

16/11/12, ore 15:44

Signorina,è ovvio che Traiano sia,cioè,troppo imparentato con Spock *Polonia mode-on*

Ci sono prove tastabili anche su internet,ne sono sicura.

E poi Germania...ma a chi la vuoi dare a bere ? Tu sei imparentato con Legolas,non mentire.

Ho le prove guarda :

Ma,dici che Himaruya era un fan di Star Trek e del Signore degli Anelli ?

Cioè,è troppo fantastica questa comparazione di personaggi.

Bene ora volo via.

Alla prossima *si teletrasporta via*

13/09/11, ore 20:04

Oh mio Sarek, donna io ti amo alla follia! *La parte Trekker di Nemeryal esplode in un tripudio di phaser e triboli* Io, tu, cioè, loro, e, e Traiano, e, e, Spock, e, Legolas, cioè, no, tipo, io sono totalmente fusa!
Okay, calma, ora mi riprendo. *Si annoda la cravatta inesistente* Cioè, tipo, sono morta dal ridere. Completamente. Ribaltata sulla sedia e rotolata in modo indegno per tutta la camera. Cioè, tipo, ho guardato meglio l'immagine di Traiano. Secondo me, gli hanno fatto il mezzobusto solo perchè era sconveniente che lo si vedesse a fare il saluto Vulcaniano. Ecco.
-Spock non è un discendente di Traiano, arrenditi.

-E tu non sei Legolas, certo.

THEY'RE TAKING THE HOBBITS TO ISENGARD! THEY'RE TAKING THE HOBBITS TO ISENGARD! THEY'RE TAKING THE HOBBITS TO ISENGARD!

E' inutile, Germania Magna, lo sappiamo chi sei! Quindi ora muovi le chiappette e portami a Bosco Atro, svelto!.

Sono ufficialmente partita, sì. Non puoi fondere insieme Hetalia e Star Trek, condendo il tutto con Il Signore degli Anelli e pretendere che io rimanga sana di mente e con tutte le rotelle al loro posto.
Non ce la faccio. Sento l'animo trekker che freme! o forse sono i neuroni che stanno scappando in massa.
Davvero complimenti, un'idea geniale!
Tai Nasha No Karosha (Lunga Vita e Prosperità)!
Alla prossima,
Nemeryal

GERMANIA MAGNAAAAAH! COSA VEDONO I TUOI OCCHI DI ELFO?!?