Tale Padre Tale Figlio
di telesette

24/10/11, ore 01:36

Una storia molto dolce nel suo genere: personalmente io adoro leggere qualcosa sull'ipotetica famiglia NaruHina e i loro figli: sarebbe una bella prospettiva, chissà se si realizzerà!
Sono convinto che Naruto sarà un uomo esemplare per i suoi figli, già lo è diventato con le altre persone di Konoha e non, dentro di se ha una forza e determinazioni straordinari, persino una saggezza tutta sua!
E poi anche Hinata è diventata una donna e kunoichi forte e chiaramente risoluta, nella sua dolcezza congiunta sarà anche lei di sicuro esempio (e sperando, non ripiegata a fare valori di casa e diventare una casalinga stressata) per il figlio/a :)
La scrittura è compotta e fluida ed anche il linguaggio a se è conforme alla fic, molto dolce e buona di ottime intenzioni e sentimenti, decisamente!
Continuo col dire che Minato è un nome d'obbligo in queste opere, una sorta di cliché (senza offesa, ovvio) ma sicuramente una cosa nemmeno troppo improbabile ^^
Insomma, una famiglia nascente che può solo che crescere con tutti gli aspetti positivi e negativi, donando buone lezioni ed emozioni!

Ancora complimenti per la fic e continua così, mi raccomando!

Un saluto,

Watashiwa

19/10/11, ore 19:22

Oddio che carina questa fic !! *---------* Mi piace troppo il piccolo minato ! E quanto sono dolci Naruto e Hinata?!!! Soprattutto naruto awwwwwwwwwwwwww *---* bellissima fic. complimenti <3 <3 <3

Baci
_NaruHina_

18/09/11, ore 13:05

Okay adesso sono seriamente convinta che Naruto sarà un bravissimo papà!!! Insomma tratta suo figlio come se fosse la cosa più preziosa del mondo e il che è davvero fantastico!!! Ma proprio come ha detto lui "Tale padre, tale figlio" è incredibile come il piccolo abba preso la voracità del padre. Sempre e solo cibo. Diventerà molto robusto se continua così. E meno male che doveva prendere i pregi del padre, qua mi dispiace per Hinata. Adesso avrà ben due uomini di cui soddisfare l'esigenza alimentare... Non vorrei essere nei suoi panni ^^
M è piaciuta moltissimo la tua storia. Ti faccio i miei complimenti anche per le tue nobili intenzioni.
Bacioni
Alla prossima
Ciao Ciao
MissysP

14/09/11, ore 21:19

Ma che bellini *__* Non so ma Naruto lo vedo un padre amorevole e dolce *__* che tenero *_* Bravissima ^_^

14/09/11, ore 17:06

Complimenti per la bellissima storia...breve, ma d'effetto! Significativo l'amore e il rispetto tra i due genitori di Minato!
Bravissimo!

14/09/11, ore 10:20

Feramente una composizione molto carina.

Dolcissima nella sua fluffaggine (oddio, che ho detto? Va bé, l'importante è che si capisca...).  Ma ne scriverai una per la prima volta in cui Minato proverà a mangiare il ramen? Io sarei veramente ipercuriosa di leggerla, davvero!

E poi bé, è una Naru/Hina... per quanto non mi stiano particolarmente simpatici nessuno dei due, devo ammettere che è un pairing che trovo molto azzeccato!

14/09/11, ore 01:12

è molto bella *_*
dolcissimo il piccolo minato. a presto
un bacio Matto^^