SUO - Missing moments
di CottonBatu

28/10/06, ore 21:53

Aaaaaaaaaaaaah!!! Ma è fantastico!!!!! Questo capitolo è bellissimo (cm tutti del resto!!!!)! COntinua così!!!!! ^^

28/10/06, ore 20:33

io lo avevo capito che era un mago...ti giuro appena hai detto che era a stento 1.50 lo ho capito....cmq chi è che non ama e ammira la ruota della fortuna??????? eh...chiunque sia sano di mente...voglio dire Iva Zanicchi cioè...e vabbè lo ammetto mi piaceva......ahah avevo 10 anniiiiiii...datemi il beneficio della fanciullezza... scherzo ovviamente...Mem

Pinkstone (sola stavolta)
28/10/06, ore 16:10

Già quando ho letto "I Vicini" mi è venuto male... chi capiterà a Ron e Hermy? La nonna petulante? La famigliola? O le grassone in cerca di baldi giovani? Beh... Doris -si chiama così? o.O?- è perfettaaaaaaaaaa!!!! Mi stava facendo andare in tachicardia dalle risate, maledetta!!!! Ma dai, come ti è venuta? E il marito innamorato di Grattastinchi! XDDDDDDDD Roba dell'altro mondo... ciao tesoro!!!

SiJay
28/10/06, ore 13:13

Oddio, non smettevo più di ridere!!! Sul serio! Doris mi ha fatta morire!!! Fantastica *____* Non vedo l'ora di leggere il quinto cap di LTB e di vedere le fotine *_________* Un bacione alla prossima!

Nonna Minerva
28/10/06, ore 12:22

Nooooo! Checcarini!!! :-)))))

redRon
28/10/06, ore 09:59

mamma mia che vicini!!! troppo divertenti! e poi immaginavo che tom aveva qualcosa di strano! bravissima come sempre, sono contenta che tu abbia postato un altro mm!!! complimentoni! kisses ^_____^

makea_rakastaa
28/10/06, ore 00:00

è semplicemente...WOW!!! caspita, è bellissimo anche questo missing moment! assolutamente all'altezza degli altri capitoli! aggiorna presto, sono sempre più curiosa!

27/10/06, ore 22:46

Già, chi non guarda la ruota della fortuna! Chiunque non voglia spingere al suicidio i suoi poveri neuroni.

Elly
27/10/06, ore 22:24

xD Mooolto carina!!!!!!^^ A me é piaciuta!

27/10/06, ore 22:22

Bella!!!!

27/10/06, ore 21:55

E tu mi chiedi anche se devi postare un gioiellino come questo??Ormai quando leggo le tue fiction so che devo farlo a casa, in camera mia, dove nessuno mi vede... mi sentono ugualemente, ma almeno non mi vedono e soprattutto posso ridere quanto mi pare, se mi sentono chissenefrega!!!! OH MY GOD!!! Tu sei un genio.... Ti giuro... Quando ho letto questa frase: "“Uh! Della letevisione?” chiese lui esaltato. Ron adorava i programmi letevisivi." sono relamente cascata della sedia piegata in due da quanto ridevo....E poi anche "La ruota di che?" Oh mio dio XDDDDD te mi vuoi proprio far morire.... Apparte che hermione incinta è coccolosissima, è un amore di bimba *______* e poi Ron che non vuole andare alla porta e mi fa il bimbo capriccioso??? è bellissimo!!!! XDDDD e poi i vicini sono meravigliosi!!! soprattutto lei!!! Poverella...Il marito da quant'è che la prende in giro?? XDDDD Comunque la trovata che il marito è un mago è semplicemente deliziosa!!! Ci sono rimasta così O__O Ma che bravo che è il mio piccolo genietto!!! Astuta come sempre!!! ti adoro per questo!!! Mi sforni sempre delle chicche sensazionali!!! E non ti provare a dire che è brutta sai???? Bellissima, non ho altre parole.... la smetto di fare la logorroica, perchè vorrei essere la prima.... XDDDDD Bravissima Batuffolina mia!!!! Sei sempre bravissima!! T voglio bene!!!

Elly
02/10/06, ore 18:34

Ciaaaao!!!!! *O* Ma che bello l'ultimo capitolo di SUO!!!!E che carine anche le fotine!!!Ma Rex é un pezzo di gnocco!!!!*O* Cmq il più pucciollo é Andrew!!!Anche Elly é così,nonostante io me la immagini diversa....cioé all'incirca così: http://img402.imageshack.us/img402/6103/elly1ym2.jpg E tu dirai che non te ne frega niente,ma io per farti dispetto ti metto le foto lo stesso! xDhttp://img501.imageshack.us/img501/8171/elly2bw7.jpg http://img319.imageshack.us/img319/5113/elly3vx5.jpg Bacio bacio!

mem
19/09/06, ore 12:45

ahhhhhhhh...tornrta...gli ultimi capitoli sono troppo belli gì..solo che sono triste xkè non mi hai dedicato il missing dei ragazzi a Hogwarts...sob sob(scusa ma sto cercando sncora di smaltire i vodka e fragola di ieri sera ahah) cmq, ho letto anche le altre ff che hai scritto e sono come al solito bellissime, come si può resistere a RonRon che ansima nel sonno eheh... una Weasley a Corvonero ahah... la coppia Sophie Wil è molto interessante... aspetto con ansia il prossimo capitolo...ciao

16/09/06, ore 00:35

ah dimenticavo... le foto che hai messo sono bellissime!!! sono proprio come avevo immaginato i xsonaggi, non vedo l'ora di vedere gli altri. bye bye ^^

16/09/06, ore 00:33

sono tornata, scusa il ritardo (pc rotto) XD... che bella la fic!!!! naturalmente sono tutte bellissime (come al solito), non vedo l'ora di leggere gli altri mis. mom. ^^, so che sarà + che soddissfacente. baciotto potto anche a te XD