(The most fun an angel can have without) Taking his clothes off
di Will P

mah, guarda, il 2011 accadde tipo sette anni fa, però sento il bisogno viscerale di recensire.
Ti invierei una medaglia perché EFP nasconde pochi tesori e questa ff è sicuramente una di quelli (a braccetto con "Omnia vicit amor") eehh, sei brava cosa ti devo dire?
La caratterizzazione dei personaggi è ottima e mi ha lasciato alquanto spiazzato, è davvero difficile trovare qualcosa che non sfoci nell'ooc per quanto possibile (si parla comunque di Destiel e siamo del 2018 e i produttori persistono nell'essere ostinati come muli e l'eteronormativa fa incazzare ancora un po' tutti).
quindi complimenti perché hai sfornato un buon Dean (raro a vedersi come gli unicorni) e un ottimo Gabriel e dei discreti Sam e Cas.
Niente, spero non ci siano troppi errori in questa recensione campata su due piedi e ti auguro un buon avvenire :)

Bellissima! Che bella davvero davvero *_*

Cass e le sue ali...Cass deve sempre mostrare le ali! O per lo meno dovrebbe *O*

"«Significa che posso stare davanti?»" Questa frase mi ha fatta cadere a terra dalle risa perchè proprio non me l'aspettavo!!! XXXDDD

Giusto perchè non posso non recensirti <3
Seguire i tuoi scritti su SPN è splendido. E' splendido vedere come riesci a muovere bene i personaggi, neanche li avessi ideati tu stessa. E' splendido vederli nelle tue mani, e anche esilarante.

Gabriel qui è perfetto. Perfettamente IC, è semplicemente lui con le sue battute tipo «Salve, angeli a rapporto. C’è un po’ più di un mucchio di ossa e ciccia che cammina.».
Dean è perfetto, con la sua paura di perdere Cas.
E Cas è perfetto, è così dannatamente lui. I mean, Dean gli chiede di vedere (e poi tocca) l'ala e lui talmente imbarazzato che evita di rivelargli quel piccolo particolare sulle ali degli angeli.
E il finale, accennato ma tutto da immaginare. Awww.

Ben scritta, schifosamente ben scritta e sai quanto io ammiri la tua scrittura e il tuo stile. Perfetta in ogni dettaglio.
Sei grande ♥

Le wing!fic sono diventate la mia nuova fissa ed è stato un piacere leggerne una in italiano e non in inglese per una volta XD quindi tanta stima da parte mia per averla postata *-*
Passando alla fic in sè, hai uno stile molto scorrevole ed era tutto assolutamente IC, sembrava quasi una scena del telefilm ( perchè tutto ciò non può essere canon?! XD)
All'uscita di Gabriel sullo spogliarello angelico sono morta e ho rischiato di dare il giro con la seggiola XDD e povero Sam fuggito traumatizzato nell'impala XD *patpatta*
In conclusione mi è piaciuta molto e avevo decisamente bisogno di farmi due risate, soprattutto dopo aver visto i promo ultra-angst della 7° stagione!
Alla prossima! ^-^