Fantasmi.
di PhoenixOfLight

15/09/11, ore 19:01

Qualche piccola correzione di natura grammaticale << E anche lui fu dello stesso avviso, tant’è vero che per un po’ *credeva di essere bi »  *credette.
<<Gareggiavamo sempre *su chi avrebbe... >>  forse sarebbe stato meglio usare *per decidere chi avrebbe...
<< Vivranno sempre nei cuori di *chi li hanno amati... >>  o *di chi li ha amati   o *di coloro che li hanno amati
<< spero che entro domani ce la faccio a terminare >>  *spero di farcela entro domani
<< non essere preoccuparti >> vabbé, questo è un errore di distrazione xP

A parte gli errori... MI E’ PIACIUTA UN SACCO!!!!
Santo cielo! Mi hai trasformata in una fontana!

P.S. posso darti un suggerimento?
Sarebbe fantastico se la trasformassi da una one-shoot in una FFC multichapter =)
Spero che lo farai, perché l’inizio è davvero PROMETTENTE.

Dorica

15/09/11, ore 02:26

oddioooo!!! No, seriamente non si può leggere una fic del genere sola a casa alle due passate, è deleterio! ç_ç

Tralasciando la mia inguaribile follia... è bellissima.
Sul serio, non ho solo pianto, ho singhiozzato!
Forse un po' sarò io ad essere emotivamente instabile, ma credo proprio che il 90% sia colpa tua!

Io adoro le fic drammatiche, angst -se mai vorrai leggere qualcosa di mio te ne accorgerai! =)- quindi questa one-shot non poteva non piacermi!
è scritta benissimo, niente da dire e poi l'idea di fondo è sicuramente forte e toccante!
Devo aggiungere che il tocco finale della risata di rachel mi ha fatto accapponare la pelle e mi ha commosso ancora di più... è semplicemente agghiacciante, in senso buono però!
Ottima idea davvero!

Quindi complimenti e grazie, perchè adesso sono nello stato d'animo giusto per scrivere il mio prossimo capitolo! XD

Baci, Sara

14/09/11, ore 21:06

Okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk Prongs mi sto seriamente preoccupando per il povero cricetino che si trova nella tua testolina probabilmente sta soffocando o si è suicidato per la solitudine!!! Cioè...sto depressa...e che cacchio che cosa mi vai a scrivere??? Mi sa di Ghost whispeare e qlks altro che al momento non ho voglia di ricordare ohhh *piange*
jaaaaaaaaaaaaaaaa cioè la prossima dv essere solo fluff e fluff e fluff altrimenti mi faccio prestare il bazuca da cippalippa e ti faccio fuori xD
Cmq complimenti certo che hai una fantasiaaa!!! xD
hahahahahahah
un bacioneee
EricaCullen.

14/09/11, ore 19:45

Credo che questa One sia molto bella! Certo è tutto molto triste ma la trovo ugualmente una bella storia! Mi piace molto la parte in cui Rachel fà finta che siano tutti presenti a tavola,come mi piace la parte in cui lei ricorda l'amore che gli univa!!!
Beh....posso solo farti i complimenti per quasta bellissima one! XD
Aurinella