di LyndaWeasley

03/03/22, ore 13:59

Ero troppo curiosa e ho dato una sbirciata anche a questa ^^
per prima cosa complimenti per font, impaginazione, carattere scelto, per tutta la confezione, insomma! La storia esteticamente si presenta in modo assai accattivante, ed è un piacere ulteriore leggerla.
Sono stati i personaggi e il momento scelto ad attirarmi, oltre che il titolo: avevo immaginato si trattasse proprio di quel momento del film ed ero davvero curiosa di leggere una storia a riguardo, che coinvolgesse Ginny, Neville, Seamus e Cho, quattro personaggi di cui non si parla mai tutti insieme. E' stato davvero interessante e divertente leggere di questo missing moment ♥ vedere questi quattro ragazzi collaborare fra di loro per mettere in atto il crollo del ponte. Bravo Seamus che ha qualche rudimento ahahah, effettivamente le cariche vanno piazzate nei punti giusti se no ciao.
La conclusione l'ho trovata assai dolce; è bello che Neville non veda l'ora di andare da Luna: non li shippo ma è una coppia che trovo comunque molto tenera e sensata ^^
Niente, ti ringrazio ancora una volta per la bella lettura e alla prossima **
un saluto, penso che tornerò a fare un giro sul tuo profilo

Leila
(Recensione modificata il 03/03/2022 - 01:59 pm)

13/09/12, ore 21:36

IO ADORO QUESTA STORIA!
Forse è stata la prima in assoluto che ho letto qua su EFP, non ero nemmeno iscritta!
Hai espresso perfettamente il momento della battaglia che mi è piaciuto di più XD è stato TROPPO divertente!
Ti stimo un sacco, continua così :)
Felì

11/10/11, ore 19:56

3ukygkijxkl.t5hj,òl6
IO LA RECENSISCO SOLO ADESSO.
E me l'hai pure dedicata.
La pigrizia mi ucciderà, prima o poi.
Scusami Lindin <3
Comunque, ora che ho trovato il tempo di rimettermi in pari, sappi che mi è piaciuta da matti **
BOOM!
Ginny è troppo una figa, nella sua anima ribelle.
E Neville... beh, Neville l'hai descritto benissimo, come un vero eroe.
Mi è piaciuto il suo spirito d'iniziativa, d'osservazione, da combattente.
E poi si sa che ho un debole per il binomio (io che uso termini matematici, WOW!) guerra+amicizia *w*
Inoltre è scritta proprio bene. Mi mancava davvero la Linda fanwriter. E mi manchi anche proprio tuuuu <3
Scusa ancora per il ritardo e ancora complimenti <3

29/09/11, ore 13:18

Ma che storia fantastica!*-*
Scritta bene, scorrevole e... ok, parla della battaglia di Hogwarts, ma l'ironia di alcuni punti mi ha fatta decisamente sorridere, la trovo anche simpatica. Mi è piaciuta moltissimo la tua idea, decisamente originale, e anche la caratterizzazione dei personaggi: Neville, coraggioso fino in fondo, Ginny, controllata e decisa... beh, è una fanfiction davvero originale e piacevole da leggere, mi è piaciuta moltissimo.
Complimenti!

20/09/11, ore 14:10

Tu sei un maledetto GENIO. Punto. Non ho altro da dire.

Anzi: bentornata! ♥
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 02:10 pm)

16/09/11, ore 14:46

Mon tresor, finalmente! <3
Come promesso ecco qui la tua fanfiction sui personaggi secondari! Ho apprezzato particolarmente la scelta di usare il punto di vista di Neville e di inserire Ernie MacMillan, uno pseudosconosciuto! Ho meno apprezzato Cho Chang, ma è solo perché non la posso vedere: in ogni caso nella storia la sua presenza calza a pennello. Trovo Neville più che ben caratterizzato e mi ha fatto decisamente sorridere la voglia di budino al cioccolato! XD È così...normale, ecco. Pollici in su per questo tuo ritorno, sono davvero contenta di poterti leggere. <3
Ti mando tanto ammore. E grazie, ovviamente, per la dedica.
Bacioni, tua Ente.

15/09/11, ore 17:41

Sei tornata.
Tu. Qui. Adesso.
Con una storia... e non una storia qualunque, ma una storia davvero bellissima, originale e TUA.
Diamine, quanto tempo era che non vedevo un tuo aggiornamento nella lista degli autori preferiti, cara la mia Lin?
Tanto, tantissimo.
Forse troppo, a pensarci bene.
Ma in fin dei conti, hai fatto un ritorno con i fiocchi, scrivendo una storia tale che definirla solo bella sarebbe un'eresia.
Sicuramente, andrà tra le storie da ricordare, perché non credo di aver mai letto qualcosa anche di vagamente simile, sia nel contenuto che nello stile... il tuo stile <3
Quanto mi è mancato ** E quanto continua a piacermi!
Sei sempre così brava Lin <3
Ora scappo, ho dei compiti da fare e da brava scolara dovrò... bhè, almeno cominciarli xD
Alla prossima <3
Marzia

15/09/11, ore 17:13

Lui le sorrise. «Sì, e ho ancora una voglia matta di budino al cioccolato. E di Luna, ovviamente».
Lynda. LYNDA E' TORNATA! *______*
*comincia a saltellare come una demente*
Ammetto di essermi un po' scoraggiata dopo aver visto che la barra a destra si faceva terribilmente piccola: ma questa shot è volata via leggera e originale, tralasciando qualche piccolissima ripetizione.
I personaggi sono loro, diamine. *-*
Che tipo io vedevo Seamus con il vecchio maglione a rombi piazzare i Fuochi d'Artificio sul ponte, Neville con la faccia sfigurata e macchiata di sangue, Ginny smunta e pallida.
Sei bravissima, lo sai?
Il tuo stile è assolutamente impeccabile, fluido, scorrevole, insomma, perfetto. *-*
E io ti adoro per questo. Non per niente sei tra i miei autori preferiti u.u
E poi, poi.
Io lo sapevo che compariva anche Luna. In un modo o nell'altro.
Appena Neville ha parlato di budino ho pensato "Ecco, ora arriva Luna *-*". Luna non è arrivata, ma è stata una parte bellissima. *-* Sono felice di aver trovato una persona a cui piace il Neville/Luna quanto me. <3
Poi, ancora. *-*
I pensieri dei personaggi sono espressi in maniera a dir poco stupenda, hai saputo creare mentalità e situazioni talmente bene che mi sembrava preso tutto direttamente dagli scritti della Rowling.
Dunque, mia cara Lynda <3, complimenti per questa storia bellissima che vola dritta tra i preferiti.
Sono felice che tu sia ritornata a scrivere *-*
E buona partita ù_ù
Con ammoreH,
Hayley. <3

15/09/11, ore 16:31

ehi Lin...
sono nuovo del sito, ma fin ora non ho letto niente simile alla tua fanfiction!
Non sembra verosimile che l'hai scritta in un momento di depressione, anzi a me è piaciuta tanto!
Non ci sono errori di nessun tipo... e sei riuscita a trasmettere l'adrenalina che provano un pò tutti!
Mi avrebbe fatto anche piacere leggere dettagliatamente come si sono schiantati al suolo, ma non si può avere tutto dalla vita!
Aspetto di leggere qualche nuova fic tua!
alla prossima Devandro

15/09/11, ore 16:23

BOOM!
http://www.youtube.com/watch?v=NvaALJk-pms&feature=share Proprio ieri mi sono sparata sei minuti di questo video, fissando lo schermo ipnotizzata.
E' una coincidenza inquietante la pubblicazione di questa tua storia... Per cui non ho proprio resistito a leggerla immediatamente.
Adoro Neville -anche se lui e Luna, insieme, non mi piacciono. Anche perchè mi piace troppo l'idea della Rowling di rendere Luna mamma dei gemelli Scamandro. E l'ho adorato anche qui XD Budino al cioccolato rulez!

Mi è piaciuta molto la tua idea per questa fanfiction: ho respirato l'entusiasmo e la paura dei giovani e incoscenti ragazzi che, a discapito di tutto, alla fine hanno trionfato. BOOM!
Sei riuscita a rendere al meglio la loro leggerezza, la loro forza di riuscire a sdrammatizzare anche i momenti peggiori, tanto da uscirne vincitori!
Bravissima *_* sono davvero contenta per il fatto che tu, dopo così tanto tempo, abbia ritrovato l'ispirazione!
Alle prossime storie, non attendo altro!
Un bacione enorme,

tua SistaH