Sbavature
di ethelincabbages

16/09/11, ore 14:31

Semplice e diretta. Adorabile e senza sbavature. Non ce una sola virgola che cambiere. Piccola perla di perfezione. *sospira sognante*

16/09/11, ore 14:27

Accidenti, ma quanto è dolce questa storia? Solitamente non leggo molte Harry/ Hermione (non perchè non li veda bene insieme,ma ormai mi sono "rassegnata" in un certo senso al finale della Rowling) ma devo ammettere che questa (insieme a molte altre) è scritta davvero, davvero bene! C'è la dolcezza, ma non in quantità eccessiva, e questo non può che farmi piacere.
Ops, una sbavatura.  Ecco, qui mi sono praticamente sciolta! Sotto sotto sono quasi dispiaciuta che il libro preveda un finale diverso per Harry ed Hermione...
Concludo dicendoti che è stata davvero una lettura piacevole!

16/09/11, ore 14:12

Un sussulto.
Al cuore, però. Questi momenti di Aurorosità così canon e così belli.
Perchè alla fine, con tutto l'amore che ci mettiamo a scrivere le nostre storie, non riusciremo mai a definire Harry ed Hermione meglio di come ha fatto zia Row.
Così perfetti nella loro aurorosità.
A volte non serve perdersi in mille discorsi e trame complesse.
Me lo hai appena dimostrato.
Vik

16/09/11, ore 13:39

Adorabile. Non trovo altri aggettivi abbastanza appropriati.
E' dolce, ecco. Uno stile diretto e scorrevole, mi piace anche il fatto che il narratore sta parlando proprio con Harry.
Bellissimo il finale "Ops, una sbavatura", sì, un sbavatura che rende il lavoro di Hermione ancora più perfetto.
Ancora complimenti.

Un saluto dal gatto peloso.

16/09/11, ore 13:31

Molto, molto molto carina nella sua semplicità!
Mi piace il tuo stile, diretto e scorrevole!
davvero una lettura piacevole!
Un bacio!