Libera
di Lights

18/08/12, ore 01:29

Ciao sono bobby92
bellissima questa ff, scritta con la massima perfezione. Non riesco a concepire la coppia ma è sempre bellissima.
Un bacione. Complimenti, continua così. Ciauz

29/12/11, ore 21:43

Bella Bella Bella.
L'ho letta una seconda volta prima di recensire (anche se con un pò di ritardo), e il risultato è che va dritta tra le preferite.
Sono solo 3 capitoli, ma è stato veramente impossibile per me distogliere lo sguardo dalla lettura.
Mi è piaciuto tantissimo Harry così silenzioso e così innamorato, Ron tenerone che è.
Harry ed Hermione, Hermione ed Harry...sono semplicemente meravigliosi.
Bravissima lights!
Un bacione!
Kiki

06/10/11, ore 22:34

Woooooow *_*
Capitano, le mie più profonde ed immense scuse.
Come posso io, anima nera e beata allo stesso tempo,
ma auror profondamente convinta, ad aver ignorato questo splendore?
Io NON POSSO, semplicemente. Scrivi divinamente, e mi riferisco
soprattutto alla scorrevolezza del testo, ai personaggi, a loro due.
FANTASTICI. Sublimi. Insostituibili.
Non so che altro aggiungere.
Proseguo con la lettura, con la promessa che ogni capitolo tuo che
leggerò in futuro - di qualsiasi storia - avrà a seguito una mia recensione.
Parola di una strega bianconera.
Un abbraccio enorme
Apple

19/09/11, ore 20:41

Oddio, potevo praticamente vedermi questa scena davanti agli occhi mentre la leggevo! Sembra tipico di Harry - beh, un Harry meno timido e più uomo del ragazzo dei libri, ovviamente. Ma questo fa parte della crescita del personaggio. C'è una frase che mi ha particolarmente colpito, vediamo se la ritrovo....ah, eccola!
"Le posò poi un bacio tra il mento e l’inizio del collo"
*_* è un gesto dolcissimo. Invade il suo spazio personale, ma non supera il limite. Molto da Harry, anche questo.

17/09/11, ore 10:50

Hai capito Harry, che audacia che ha???^_^ Povera Hermione...ci credo che si chiede cosa è successo!
Comunque, capitolo molto carino! Mi è piaciuto molto il gioco sull'essere libera da parte di Hermione.
Complimenti boss, attendiamo il prossimo capitolo!!^^

16/09/11, ore 23:00

Wow! sono stata con il fiato sospeso!
Mi piace molto questo Harry così deciso!
Davvero una bella storia!
Un bacione!

16/09/11, ore 22:21

O cielo, cielissimo, sky, mediaset premium e digitale terrestre. Cioè quando sono arrivata al Continua ho refreshato la pagina nella speranza che comparissime magicamente qualche altra parte e invece nulla ç__ç Comunque ho amato la parte in cui Harry scioglieva i capelli a Hermione...ecco io non so se avrei mantenuto lo stesso autocontrollo. Ok, chi vogliamo prendere in giro, certo che lo so...non lo avrei mantenuto.
Scrivi davvero bene. Sarò monotona ma in questo fandom ho scoperto solo fanwriter bravi.

16/09/11, ore 21:17

Porca vacca.
Scusa, non è molto delicato ma alle volte non c'è niente di meglio di un bel "porca vacca" per esemplificare al meglio le sensazioni.
Quoto dannatamente Jay, erotismo assassino!
Già ero con: MA CHE FA???? quando le ha sciolto i capelli, ma i bottoni *o* oh mio Dio!
ma ma... wow
per la peppa e la peppina o_o

16/09/11, ore 19:29

"...chissà perché lui ne aveva gioito, non solo perché il trio era ritornato al suo equilibrio, ma perché finalmente non erano più un duo e un uno."
Un duo e un uno, sì.
A volte, quando scrivo SD, ci penso.
Al trio che trio più non è.
Questo è stato il primo pensiero che dovevo scriverti.
Adesso posso passare al resto.
Tipo ai brividi.
Al fatto che se Harry ("Oh,Harry!") mi passasse così vicino, facesse quei gesti, probabilmente dovrei usare più di una semplice mano per bloccare il mio cuore.
Morfina, non so.
Scena descritta meravigliosamente.
Beata Kukiness.
Anche io voglio un bel capitolino strong tutto per me.. *mette il muso*.
No, seriamente.
Mi piace tanto!
Vik.
p.s. 100ima recensione meritatissima.

16/09/11, ore 18:46

Probabilmente non mi stancherei mai di leggere e rileggere l'incontro ravvicinato della parte finale. Libera. Il gesto di Harry è dannatamente erotico. Ne abbiamo già parlato: mi sciolgo come Hermione al pensiero.
Amo il tuo modo di narrare del dettaglio con semplicità e sono ultrafelice di quello che questo nostro scambio di prompts e idee fa scatenare. Facebook serve a qualcosa alla fin fine.
Che l'Auror Power sia con te.

16/09/11, ore 18:45

*roxy commossa si asciuga i grossi lacrimoni*
Luciana, sono più che commossa, sono senza parole e tu mi conosci, sia come fanwriter che come persona, ed è impossibile nascondere quello che ho provato quando ho letto la tua dedica.
So bene, di aver messo i cartelloni con la pubblicità ovunque, dicendo a destra e a manca che il 19 Settembre era il mio primo anno qui su Efp, ma non mi aspettavo nulla, né tantomeno una minilong scritta da te. Grazie. So, che attraverso le parole non è facile capire la mia emozione e ti giuro, verrei fino a Pordenone per abbracciarti.
Passiamo alla storia... "Libera". Oh, mamma quel passo in cui le scioglie i capelli e tuffa le dita tra i suoi riccioli. Un gesto molto intimo (a me quando toccano i capelli, vola un Cruciatus!) e le sbottona la camicia... insomma era con gli occhi sbarrati, tipo vecchia guardona. Ho trovato Harry così semplice nella sua sensualità, spontaneo nel baciare Hermione e dirle quelle parole.
Certo, la faccia di Hermione doveva essere impagabile! Il suo migliore amica arriva tutto tranquillo e da che non le parla...BOOM! Ma fai pure, Harry, non frenare i tuoi istinti, accomodati!!! Scusa, lo sai che sono una mezza depravata :)
Come primo capitolo mi è piaciuto e voglio leggere il prossimo, uffiiiii!
Ti voglio bene, Luciana
Un abbraccio