You've Gotta Take Them As They Come
di Shadowolf

23/05/12, ore 15:06

LOL no! č vero. Sei nella mente di Robert, sei stata bravissima ad impersonarlo e credo anche io che sia davvero cosė XD Mi č piaciuto molto il fatto che abbia aiutato Chris poi *w* E il fluff...! Omg XD Ti adoro!

01/12/11, ore 14:25

Oh, Mammina! Oh, Mammina!
C'è così tanto fluff nell'aria. asd.
Oh, li adoro! Li adoro davvero. Ancora di più quando sei tu a scriverne di loro.
E' troppo sfacciato dirti che mi sto innamorando della tua scrittura? E' così, te lo assicuro.
E mi piacciono perché sono sempre così dannatamente IC, non importa cosa tu stia scrivendo ti riesce incredibilmente bene. Mr. Downey, soprattutto.
Nella sua semplicità questa fic, è davvero meravigliosa. *gongola*
Oh, e Chris è tanto incredibilmente dolce nella sua insicurezza. *w*
Per fortuna c’è Ton…argh Robert a risolvere il tutto. Eppoi adoro il D23. E’ stato un evento incredibile.
Good fic, Girl.

Love,

Hera. ~

18/09/11, ore 17:09

E finalmente ho un momento per recnesirti di volata *salterella allegra*
Questa mi è piaciuta un casino!
L'ho trovata dolcissima e sto fangirleggiando alla grande!
E' divertente ma dolce allo stesso tempo e tu sei davvero bravissima a muovere i personaggi così bene, lasciandoli sempre IN Caracter.
E nulla, semplicemente ti adoro!
Non puoi immaginare nemmeno come sto vorticando stile uragano Katrina per la mia stanza rischiando di uccidere Loki (il mio cane eh, non Tom XD) e davvero vorrei dire qualcosa di sensato ma se ci provo l'unica cosa che mi viene in mente è questa faccina innamorata con cuoricino ( =_________= <3)
Sto dicendo inutilità lo so, ma veramente hai rischiarato la mia giornata.
Continua così cara e perdona i miei scleri privi di un senso logico ma troppi cuoricini mi vorticano nel cervello al momento.
Un abbraccio, Kia!

18/09/11, ore 13:02

Io ormai leggo il tuo nome, legog il titolo e poi senza esitare clicco ed entro nella storia. Dal mio profilo, quindi non leggo nemmeno la trama o i personaggi, tanto che è sempre una sorpresa, ma non ne sento la necessità, ormai mi fido ad occhi chiusi xD
E come sempre ho ragione io, aha!
Ma tipo, io amo i tuoi personaggi. Che siano allegri, tristi, spensierati, sull'orlo del suicidio o che altro, semplicemente li amo. E sembrano sempre così favolosamente IC nonostante non li conosca *^*
Chris è amore.
E Robert, se possibile, lo è ancora di più, del tipo ti viene voglia di prenderli, a fine fic e stritolarli in un abbraccio (anche se con due tizi così è più facile che siano loro a stritolare te, in effetti) ed anche l'altro Chris, nell'intervista.
Sono tutti così dannatamente meravigliosi che non si può non amarli alla follia, sul serio.