Hey, Soul Sisters!
di BlackPearl

26/06/12, ore 01:46

hahahahahha ciao ragazze!!!!!! XD
sono letteralmente morta dalle risate!!! siete formidabili davvero =)
complimentissimi!!!!!!!
ora proseguo! voglio vedere come prosegue la storia! =)
a presto:)
Aishia

04/06/12, ore 16:09

Salve!
Questa storia è ESILARANTE!
Avete avuto una trovata geniale ragazze, è bello il fatto che sia una ff a più mani perchè in questo modo ogni capitolo ha un sapore ed un umorismo diverso, riuscendo comunque ad accordarsi bene con gli altri senza mai confondere chi legge.
Complimenti davvero!
Poi che dire? Bello che il fatto che essere fan di Johnny vi abbia portate a conoscervi, perciò: W le fan di Johnny!!
a presto
rory

24/04/12, ore 15:36

che bella questa storia!!! siete davvero un bel gruppo!!!! :) non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli!!! avete un gran gusto in fatto di uomini!!!! :) ciao a tutte!!!!

30/03/12, ore 14:33

oh, Dio, ragazze siete mitiche!!! devo fare davvero i complimenti a tutte quante, avete un modo di scrivere molto bello ed è veramente carina la trama su LUI... Johnny Depp *Q* Continuerò a seguire la vostra storia....
Bacioni!!!

28/03/12, ore 17:34

Sei stata bravissima in questo capitolo!
Davvero molto bello e scritto bene!!!Mi piace un sacco questa fic!!
Come mi sarebbe piaciuto vedere Johnny in costume *___*!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto spero!
Bacioni!

28/03/12, ore 17:11

Huhuhuhuhuhu, questo capitolo l'avevo già letto in anteprima tanto tempo fa perchè dovevo scrivere quello dopo e, come mi è piaciuto allora, mi piace ancora adesso!
Sei stata bravissima a descrivere una giornata fantastica...anzi La giornata più fantastica mai esistita (Ok, sta esistendo nella nostra fantasia, ma sta esistendo.) E' tutto perfetto, complimenti :)
Quindi clap clap clap a te e a noi matte Cupide che ci siamo fatte coinvolgere in questa pazzia :)

Un abbraccio,

Joy, Ceci

27/03/12, ore 19:52

CAMEROOOOON!! BURTOOOOOOOON! E POI PURE BROSNAN ALLA FINE!! *____*
Ammettilo cara, tu mi vuoi morta, eh? xD
Cioè, che poi io ho iniziato ad immaginare pure Joh e Rup in costume e sono rimasta due minuti buoni in trance davanti allo schermo xD
E' capitolo stupenderrimo, mi hai fatto fare tanti viaggi mentali, sai?
Io che sogno di andare a Disneyland da una vita... Per non parlare dei Paramount Pictures Studio!
Bellissimo, mi hai fatto ridere un sacco :D
Adesso sono troppo curiosa di sapere se i due piccioncini si baceranno o no ^^ (Sempre che Sara/Fay/Hitler aggiorni presto... LOL)
Tantissimi complimenti, Cos, sei stata bravissima! :D
Un besito <3

Anna a.k.a. Dakota

27/03/12, ore 16:01

Buonsalve! :D
Devo dire che più vado avanti a leggere questa storia e più mi piace! E' sempre originale e le cose che accadono sono imprevedibili (o almeno lo sono per me xD). Inutile dire che provo troppa invidia per le vostre alter ego... una cosa del genere sarebbe troppo bella anche solo per essere immaginata! Complimenti Cos, sei riuscita a farmi ridere come una demente ;) Inoltre hai dimostrato in pieno di essere una bravissima scrittrice come le altre che ti hanno preceduto. Già non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!

See you soon <3

27/03/12, ore 13:42

Non posso che condividere i numerosi "è un sogno", ed è davvero un peccato perché incontrare in un solo giorno tutte le persone che le nostre "eroine" incontrano in questo capitolo sfiora la fantascienza. Insomma, perché non conosciamo Johnny Depp, che diamine? >_<
Complimentissimi, riesci a rendere perfettamente l'idea di ciò che si potrebbe provare in una situazione del genere *-*
Cheers~

26/03/12, ore 21:11

Questo capitolo m'ha fatto compagnia per un bel viaggetto in metro mentre vado da Gloria! Che dire? Sono MALEDETTAMENTE IO! Ahahahahahah giuro, lo sproloquio su Pierce è perfetto! Quanto lo amo quell'uomo *.* con lui e Joh davanti sarei morta! By the way devo farti dei complimentoni... Bravissima! Questa è l'ennesima perla di questo fantastico progetto... :) Rachele, Christine Ps lo ripeto: 'zzo stamo avanti, regà!

26/03/12, ore 20:52

Aaaaaaallooooooraaaa!!!
Che dire...Tu mia cara mi hai quasi provocato degli arresti cardiaci, insomma Joh,Joh in costume! E anche quel fico di Rup, anche se è del capo e quindi mi limito a questo commento xP
Che dire, grande! Parlando direttamente della scena dei costumi, non vorresti farti vedere in costume da Joh?! Magari per una volta poteva essere lui ad imbambolarsi su di noi, per UNA volta xD
Come ho scritto nel gruppo la parte dove Fay vocia è bellissima! Tagliare la lingua col tagliaunghie...chissà perchè ce la vedo xD
Complimenti davvero è stupenda!!!
Baci Baci
Cos (l'altra Cos) aka Rachel

23/02/12, ore 16:25

Eccomi a recensire u.u (chiedo venia per il ritardo).
Per cominciare dico subito che il capitolo è fantastico, proprio come tutti gli altri: divertente e ben scritto! La mia scena preferita è stata senz'altro quella in cui Jenna e Rachel spiano lo Zio xD ho riso come una matta. Per non parlare di Fay e Rupert, sono molto curiosa di sapere come si evolverà la situazione, anche perchè è ovvio che nessuno non può stabilire un termine di paragone tra i due, visto che non è data nessuna informazione su questo Steve u.u E per finire rimane solo una domanda: cosa avrà in mente Johnny? ç.ç Spero di non dover aspettare troppo per saperlo. Alla prossima ;)

07/02/12, ore 17:20

Jenna... non ti preoccupare, sei andata alla grande! E anche a te riscrivo le parti che mi hanno fatto ridere/piangere dalle risate e poi le commento ;) :
--- Quest'ultima gesticola uno svenimento appena Rupert si gira, quando poi lui torna a guardala lei smette subito e si mette sull’attenti diventando tutta rossa; nel nostro gruppo parte una risata generale. -> ahahahahahahah beh, se fossi al suo posto sverrei veramente :°D
--- Ma quale realtà, tanto deve sempre truccare Rupert quindi dubito che non si metta a sognare a occhi aperti. -> beata lei che ha tutta questa fortuna! e viene pure corteggiata da Rupert! *A* *sogna di essere al posto di Fay*
--- La mia temperatura sale notevolmente quando lo vediamo togliersi anche la maglietta. -> :Q_______________
--- In un nanosecondo prima che Joh possa aprire la porta ci nascondiamo a stile ventosa dietro una colonna attaccata al muro proprio vicino alla porta. -> stile ventosa ahahahahahahahahahahhah
--- Johnny in mutande 3D è stupenda ahahahahah :°°°
--- Scarlett che incrocia le braccia e batte nervosamente il piede contro il pavimento - sembra Tippete o Tamburino, il coniglietto di Bambi, ma solo per il piede… del dolce coniglietto non ha nulla. --> ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :°°D ma come ti vengono in mente certe cose? ahahahahahahah oddio mi fai morire :°D beh, effettivamente battendo il piede per terra gli assomiglia :°D
--- mi sembra ovvio dopo la malandrinata che abbiamo fatto spiandolo. -> ragazze fortunate, ragazze felici (?! vabbè che in questo caso è vero perchè hanno visto Johnny in mutande in 3D xD)
--- Si fa avanti Ophelia mentre fa uno sbadiglio che un altro po’ e ci inghiotte tutte e sette.-> xD ma lol!
--- Johnnyland -> voglio farci parte anche io! voglio entrarci! voglio vedere Johnny dal vivo! *sisi, aspetta e spera*
--- Circa un’ora dopo - facciamo progressi di giorno in giorno! -> prima un'ora e mezza, adesso un'ora! un applauso ai miglioramenti che stanno avendo le dieci ragazze! *batte le mani*
--- però riflettendoci non è brutta, e non ha una portaerei ficcata in bocca.» -> ahahahahahaahah sempre con questa idea di portaerei ficcata in bocca eh? :°D
--- Ma se lo ricoprissimo tutto di cioccolata?» Non avevo intenzione di dirlo, era solo un pensierino -> sì...pensierino ino ino eh XD no dai, scherzo XD *però, quasi quasi... non sarebbe male come idea *A* *
--- Dio, quell'uomo mi sa di sesso sfrenato con tanto di sfacelo del letto alla Edward Cullen!» --> ahahahahahahahahahaahhaahahahahhaahhahahahaahhahaahhah :°° alla Edward ahahhaahahahahhaha oddio :°D sto crepando dalle risate da quando l'ho letta! giuro che non riesco a smettere di ridere! ahahahahaha :°D
--- «Ma no Joh, veramente, non devi.» Dice Avril con un tono che non convince nessuno. --> per niente convincente, eh già :°D nessuno riuscirebbe a rifiutare un tale invito da parte del famoso e sexy Johnny!!

Sì, parlo troppo D: sorry >.< infine volevo dire solo una cosa (giuro che dopo questo posso morire in pace...no, aspetta...prima finisco di leggere questa storia e vedere come andrà a finire e poi posso morire in pace...no aspetta...prima finisco di leggere la storia, poi incontro Johnny e altri attori fighi e poi posso morire in pace! sì, adesso va bene :°D ) : ........che volevo dire? me lo sono dimenticata! ah,sì xD Bravissima *^* anche questo ennesimo capitolo emozionante *sì, lo so, sto diventando ripetitiva, ma non ci posso fare niente se è veramente così!* faccio un applauso a tutte le ragazze, sia a quelle che hanno già postato i capitoli sia a quelle che lo devono ancora fare (e in fretta, mi raccomando è.é) perchè siete tutte fantastiche! *clap clap clap clap* e stappiamo la felicità con coca-cola! *stappa tappo della coca-cola* (lol).... okay, credo che più posterete i capitoli più le mie recensioni diventeranno man mano più lunghe...
sorry >.<
Beh, ancora complimenti! GOOD JOB Jenna! e anche tutte le altre ;) al prossimo capitolo!
Bye bye

07/02/12, ore 16:32

Devo ammettere che il mio cuore, come quello della mia amica qui presente, sta ballando la conga nel petto ahahahahah già ti vedi il cuore col vestitino tutto attillato che balla la conga :°D
comunque brava! ti stimo per aver avuto questa idea! veramente originale *^* stavo per chiedere chi delle ragazze avesse avuto questa idea e puuf! già mi ritrovo la risposta davanti :°D complimenti ù.ù meno male che l'avete ripresa perchè non è un'idea da buttare eh...continuate così *^*
afferra l’accendino dalla mano di Jenna - credo che non se la laverà mai più -> ahahahahah anche io ho avuto la stessa idea :°
--- «Ottimo! Una bella ragazza per un bel ragazzo, mi sembra giusto.» Fay sorride e diventa di un rosso carminio spruzzato di peperoncino. ->oddio oddio oddio oddio oddio *A* m-m-ma *A* *sviene*
*si riprende* -> «Allora, vuoi farmi bello?» -> *sviene di nuovo*
--- Alan Rickman...A-Alan *A* l'attore di Piton di Harry Potter *A* *i miei amici dicono che per via del mio taglio scalato assomiglio a lui quindi lo chiamo padre XD* p-p-papà *A* *abbraccia il pc*
--- Le sta rivolgendo un sorriso che stenderebbe qualunque ragazza, Hayleen però riesce a sostenere il suo sguardo -> io non ci riuscirei mai! :O un applauso a chi è riuscito a non svenire di fronte alla persona più sexy del mondo *applaude* *-*
--- Rupert e Joh parlano in contemporanea e devo ammettere che avere due così begli uomini che si schierano dalla tua parte dà una bella botta all’autostima di tutte -> e ci credo! xD autostima a mille :° oooow quanto vorrei essere al posto delle protagoniste >.< fortunate, molto fortunate loro >.<
--- Cercherò di fare appello alla sua buona anima (quale buona anima?). -> x°°D
--- Alzo la voce apposta: «Ma non mi ha sentito quando ho detto che aveva il ragazzo?»
Fay mi fulmina per l’ennesima volta. Morirò di una morte lenta e dolorosa e tutto per colpa di questo Steve che non conosco nemmeno. Rupert mi sorride tranquillo. -> Brava! Fagli vedere che Fay è fidanzata e lui (nfjiknfikjole :Q_) non ci deve provare con lei! Rupertnjprnnjde scusa scusa scusa! ma così non si fa eh! D:
--- Non è un quadro, sono solo un po’ di pettorali.»
Megan strappa decisa la maglia di Rupert scoprendogli tutto il petto, e credo che Fay stia per affogare nella sua stessa bava. Rischiamo l’annegamento quaggiù, figuriamoci a distanza ravvicinata. -> mi unisco alle ragazze nel sbavare :Q____ xD
--- oh mio DIO! Rupert che chiede di pranzare e anche Johnny! Ma queste hanno un culo tanto! (scusa il termine ma D:) beh, chissà cosa deciderà Fay (secondo me di pranzare sia con Rupert sia con Johnny)... credo di aver scritto molto :°D

Ancora complimenti per l'idea Cocchi (ti posso chiamare così?) e per aver scritto un altro capitolo emozionante! Alla prossima
Baci
Laurence

siete davvero simpatiche, tutte quante! anche se alcune le devo ancora conoscere ma vabbè xD

07/02/12, ore 15:22

Natalie Portman! L'adoro! è una tra le mie tante attrici preferite *-* Cooomunque! anche qui ho riso come una cretina...esempi? :
--> Giusto! Johnny Depp! Ma l'uomo non ci crede – mi chiedo come mai –, e noi ci disperiamo, fino a quando non sentiamo una voce alle nostre spalle. " quel mi chiedo come mai è fantastico! insomma, xD quando l'ho letto sono scoppiata a ridere che quasi quasi avevo le lacrime agli occhi (dico sul serio!)
--> «Voi siete le ragazze di Johnny Depp?» Beh, se proprio vuoi... «Cioè, intendo le ragazze a cui Depp ha dato i pass?» Peccato. " ahahahahahahahahahahahahah :°D oddio :°D effettivamente hai ragione Sharon :°D
--> David Slade, che tra l'altro sembra basso anche da vivo. ahahahahahhaha no, qui mi sono sbellicata dalle risate :°D
--> «Hayleen, grazie per aver indirizzato qui le fanciulle.» L'attore sfoggia un sorriso e lei si dilegua arrossendo. Beh, Johnny Depp fa quell’effetto a tutte." sì *^* a tutte quante *^* il nostro amato Johnny *A* *inizia con i suoi filmini mentali*
ehm ehm...comunque...dicevo...
--> continuiamo a guardarci intorno in cerca di qualcuno da molestare verbalmente, purtroppo non fisicamente. " purtroppo :°D povere noi fangirl...dobbiamo sempre controllarci D:
--> Abbiamo circondato Johnny Depp. Abbiamo circondato Johnny Depp. Non lo ripeterò una terza volta, ho paura che scompaia in un "Puff"." :°D qui non ho parole :°D
--> «E se lavorassero qui?» Propone la donna di fronte a lui. Cosa intende?" quando l'ho letto ci sono rimasta di sasso...la mia faccia era = O.O... lavorare? proprio come aveva detto Avril se non erro D:
--> «Secondo voi il fatto che è basso c'entra qualcosa con il suo essere antipatico?» " troppo forte Avril :°D
Povere ragazze... dopo aver avuto la fortuna di incontrare Joh, di parlargli, di avere dieci pass, di incontrare ancora altre star... devono lavorare D:
Ancora complimenti, soprattutto a Sharon, ne sei stata all'altezza, stà tranquilla ;) dopotutto anche tu hai messo divertimento e tristezza (per il lavoro ù.ù) in un capitolo solo *^* Good job!
Bene, al prossimo capitolo!
Baci