This Love Will Kill Me
di Marguerite Tyreen

29/04/12, ore 01:07

Rinnovo i miei complimenti cara Marguerite, perfetto e inafferrabile come un sogno dal quale non ci si vorrebbe mai svegliare.
Lo stesso sogno (o illusione) nel quale è immersa quella cocciuta Esmeralda, in una notte che precede una lenta ed estenuante guerra, della quale lei è ragione e fomentatrice.
Come dimostrato precendentemente Claude non è sprovveduto, qualunque sarà l'esito, non demorderà mai.
Mi è naturalmente piaciuta, queste misteriose ultime frasi sono foriere di eventi e molto altro.
Una nota di invitante mistero... mmm parecchio interessante.
Un bacio :-)

29/04/12, ore 00:38

Ah ma come l'ha sistemato! Claude e la sua travolgente ma fine retorica, contro quel gradasso vanaglorioso di de Chateaupers, è bastato uno sguardo per farlo arretrare, uno solo sguardo... mmm, che immensa soddisfazione, Marguerite!
Quasi posso sentir cadere una lacrima di coccodrillo per lui.
Eccellente da far paura :-)

28/04/12, ore 23:53

Cara Marguerite buonasera.
Ancora una volta sono incantata dinnanzi alle tue parole, una dolorosa e sublime eco della voce di Claude, dall'anima scissa in "Être prêtre et aimer une femme", "Belle" e "Tu vas me detruire" , in perfetta sintesi con le vicende aspirate al libro, o meglio a quel capolavoro di Hugo.
Ah, esprimo ora e sempre il desisderio che il lurido de Châteaupers "sia cancellato dalla faccia della terra", quindi il mio animo gioisce nel profondo per ogni descrizione che lo rappresenti per quel porco che è, come riesci a fare così bene tu.
Complimenti sinceri e dovuti, sempre.
Sono solamente al primo capitolo e temo di ripetere sempre le stesse cose, scusami! Colpa dell'entusiasmo!
Un'overture spettacolare, passo volentieri ai prossimi capitoli.
A presto.
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 11:55 pm)

27/12/11, ore 14:44

Non hai fatto altro che riscrivere le pagine del libro.

15/11/11, ore 09:47

Riesci sempre a farmi emozionare ... complimenti per questo capitolo, bello e tenerissimo. Davvero, come sempre un piccolo capolavoro :)

02/11/11, ore 14:42

Complimenti! questa storia ti sta venendo davvero bene, soprattutto anche perchè non si riesce ad intuire come andrà a finire (oltre al fatto che scrivi molto bene). Io tengo comunque per Frollo, come sempre :)

buona continuazione!

29/10/11, ore 10:51

Migliori a ogni capitolo che passa: questa scrittura è davvero decisa, senza sbavature e icastica. Mi è piaciuto UN SACCO questo capitolo, e spero tanto che continuerai ... adesso ho troppa voglia di sapere se Esmeralda sarà condotta a più miti consigli oppure no :)

16/10/11, ore 14:41

Complimenti, complimenti, complimenti!!!!! Come nella fiction "Fuoco e alchimia", hai fuso magistralmente il musical, il film, il libro, e il cartone. E in questa, hai aggiunto anche il musical francese!! Che altro dire. Mi sono commossa! Bravissima :)

12/10/11, ore 19:28

Non ci sono veramente parole .. per descrivere questo stupendo capitolo =) Io amo come stai creando il personaggio di Frollo =) Amo come fai uscire i suoi pensieri , e il suo carattere =) L'hai scritto bene =) Esmeralda , con la sua detrminazione ad odiarlo , ma che si nota già , che non ci riuscirà per molto =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =) Baci =)

11/10/11, ore 17:16

Non ci sono parole, come al solito. Rischierei semplicemente di ripetermi. Basti dire che lo attendevo con ansia, e non ha deluso le aspettative. Adesso il guaio è che ne sono dipendente ... mi raccomando alla tua coscienza, non metterci troppo ad aggiornare ^__^
tua
M.

11/10/11, ore 17:05

Bellissimo anche quest'altro capitolo!!! Stupendo!! Frollo è..... WOW..... Mi sto innamorando ancora di più di quanto già non sia!!!! Ha totalmente ragione.... sarà Lei a cercarlo per averlo.. e amarlo. perché tanto quando andrà da lui se ne sarà innamorata e non lo ucciderà.. le mancherà la forza, vero??
Esmeralda beh... in fin dei conti ha fatto bene a non volerlo... Non era ancora pronta per ricevere il suo amore e donargli il suo che ancora non sa di avere per lui.
E Febo... Beh... gli sta solo bene quello che è successo! ahahahahahahahahahahahhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo bella la scena!!!!!
Scritto benissimo..................... stupendo!!!! ricambio molto volentieri il bacio e aspetto con attesa il prossimo capitolo!!!
Un bacione
vostra
Lady Niniane ;)

09/10/11, ore 21:59

Ciao!!! rieccomi!!!
Capitolo stupendo!!! Frollo è......... wow!!!! L'hai reso praticamente uguale a quello del libro. e io ADORO Frollo!!!! :D come sempre sei riuscita a renderlo benissimo!! ancora complimenti!!! E Esmeralda... bellissima entrata in scena. il fatto che accetti con un secondo fine. anche se sappiamo che alla fine non lo ucciderà mai.
Un saluto a tutti e 3... anzi... tutti e 4 con Quasi!!!!
Un bacio.... a presto!!
L. Niniane :)

08/10/11, ore 20:43

Spettacolare =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =) Che momento sublime tra Esmeralda e Frollo .. veramente emozionante =) Complimenti per tutto =)

08/10/11, ore 20:16

Questo si , che è un capitolo che lascia il segno . La follia e la disperazione di Frollo , mi hanno profondamente colpito . Il tuo modo di scrivere poi è semplicemente magnifico . Mi hai lasciato senza parole . Descrivere in quel modo i sentimenti strazianti di Frollo , è paradisiaco o.o =) Complimenti davvero .. Complimenti =)

27/09/11, ore 22:11

Ciao Debby!
Finalmente ho trovato 5 minuti liberi e sono venuto a dare un'occhiata ai tuoi scritti.. devo dire che questo Frollo è un personaggione, tormentato e molto molto interessante, appena posso proseguirò la lettura perché questo inizio promette molto bene.
Baci, a presto

Enrico Banfi il tuo amico di Facebook :-)

Ciao