Intervista col Mangiamorte
di somochu

04/11/11, ore 15:40

D'accordo, più leggo e più mi stupisco di quanto tu sia dannatamente brava!
Perché a questa storia non manca nulla: non manca l'originalità, non manca lo stile, non manca la caratterizzazione.
La caratterizzazione. E' ciò che più amo, credo, nelle fanfiction.
L'IC, ecco, io adoro l'IC. Ed è incredibile leggere di come con un pairing totalmente inventato tu riesca a risultare comunque IC, e a dare uno spessore a personaggi che la Rowling ha trattato superficialmente. A farli amare dal lettore anche dopo che la Rowling ce li ha fatto detestare.
Sei brava. Non ci sono mezzi termini.
Davvero, complimenti, questa storia è incredibile :)

Baci ♥
Wynne!

18/09/11, ore 22:03

Preferite!
Ora, subito!
Te l'avevo detto che amavo questa storia, no?
Ecco, quindi credo non sia poi così doveroso ripetermi u.u
*Adora*
Sei così brava... e si avverte in maniera netta che ti piace Barty, ti viene così tremendamente bene **
Mi scuso per la brevità e per la poca demenza della recensione, ma a quanto pare sta sera il pc mi fa impallare internet ogni due per tre, quindi devo sbrigarmi per non perdere quello che ho scritto fino ad ora u.u
Tanto perché tu lo sappia, è la terza volta che scrivo la recensione, e ogni volta ho dovuto ricominciare causa pc .-.
Comunque il succo non cambia, Somuccia <3
Marziolin ti dice ciao <3 *Mette la mano a "C" stile Sue Sylvester*

18/09/11, ore 15:52

Questa storia è... è stupenda, Somo.
Dico davvero.
Il finale, poi, mi è rimasto impresso nella mente.

"Chissà se quella era una menzogna o, per una volta nella carriera di Rita, una verità."

Le parole più belle e più adatte ad un personaggio come Rita che abbia mai letto. Hai saputo caratterizzarla in modo perfetto, impeccabile; è lei, è la Rita Skeeter della Rowling, niente da dire.
E Barty... Barty mi è piaciuto tantissimo. E' un matto, certo, è un assassino, certo, ma l'hai reso così umano - così Barty - che non ho potuto non amare anche lui.

Solo una cosa. Tu scrivi "era gialli.", la persona che hai usato è errata: ci sarebbe andato "erano".

Nulla più.

Una storia bellissima, Somo. Il secondo posto è tutto meritato. ♥

18/09/11, ore 15:48

Bella, bellissima, complimenti! Questo rapporto morboso fra i due mi sembra l'unico possibile, ma d'altra parte hanno entrambi personalità forti e decise, abituate ad ottenere sempre quello che vogliono e piuttosto noncuranti dei modi in cui lo ottengono. Complimenti davvero! Scrivi molto bene. La cosa che mi è piaciuta di più è il finale, dove Rita scrive che Barty era molto solo. Bella, bellissima, davvero brava. :)

18/09/11, ore 15:38

Ciao....Scusa se te lo chiedo ma l'intervista dov'è? Quelli scritti tra le virgolette sono ricordi non un intervista...Comunque...Barty l hai interpretato davvero bene...Quell'aria da pazzo maniaco ci sta tutto...Sadico e violente e che ama cruciare la gente...Si si Barty è descritto bene...Ma Rita non lo so non mi sembra lei...Mi sembra troppo strana...Si la sfida e la caccia al pericolo c'è ma è normale è una giornalista...I pezzi dove dici che trovava parole nascoste dove non vi erano e "Chissà se quella era una menzogna o, per una volta nella carriera di Rita, una verità", mi fanno pensare al suo personaggio e a quello che pensa di lei Hermione....Ciao by Hota